(ANSA) - MONZA, 13 SET - Sebastian Vettel quasi non ci crede e sprizza felicita' ed entusiasmo per la sua prima pole della carriera ottenuta sulla pista di Monza. 'Oggi abbiamo indovinato tutto - ha detto il pilota tedesco - Le condizioni erano difficili, c'era tanta acqua, ma abbiamo fatto un buon lavoro e centrato un buon equilibrio. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilita': scherzavo con i meccanici, 'se oggi piove faccio la pole-position'. Tutti si danno da fare e lavorano con passione: e' incredibile'
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
(ANSA) - MONZA, 13 SET - Sebastian Vettel quasi non ci crede e sprizza felicita' ed entusiasmo per la sua prima pole della carriera ottenuta sulla pista di Monza. 'Oggi abbiamo indovinato tutto - ha detto il pilota tedesco - Le condizioni erano difficili, c'era tanta acqua, ma abbiamo fatto un buon lavoro e centrato un buon equilibrio. Abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilita': scherzavo con i meccanici, 'se oggi piove faccio la pole-position'. Tutti si danno da fare e lavorano con passione: e' incredibile'One step closer...
-
-
(ANSA)- MONZA, 13 SET - E' stato un errore alla curva Ascari a compromettere la qualifica di Kimi Raikkonen, 14/o al Gp di Monza. Lo ha ammesso lo stesso pilota. 'Con questo tempo - ha detto - era difficile correre. Nel giro giusto ho fatto un errore all'uscita Ascari che mi ha compromesso il tempo. Il giro era buono. E poi - ha aggiunto - sono sempre uscito al giro sbagliato'. Anche domani non sara' facile: 'Vediamo cosa accadra' con il tempo - ha spiegato il finlandese - e' un'incognita importante'.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioma facciamo venire BVettel in Ferrari anzichè quel pappamolla di massa
ha enormi potenzialità e con la macchina numero 1 potrebbe veramente far grandi cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioma nn era hamilton il nuovo re della pioggia?
ma nn lo era alonso?
io oggi ho visto l'ultimo vero re della pioggia ma era sotto a una tettoia e se le rideva sotto sotto mi sono immaginato che pensava: stì 4 pollastri da allevamento tirati su a traction control e aiutini elettronici vari...
p-e
Commenta
-
-
....sotto quell'acquazzone, col pieno di benzina, le slick e la macchina di fisichella avrebbe fatto la pole e avrebbe aspettato i 9 minuti mancanti della q3 a vedere lo schermo seduto in auto col telecomando in mano chiuso nei box come era solito fare
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio....sotto quell'acquazzone, col pieno di benzina, le slick e la macchina di fisichella avrebbe fatto la pole e avrebbe aspettato i 9 minuti mancanti della q3 a vedere lo schermo seduto in auto col telecomando in mano chiuso nei box come era solito fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma kimi lo sa che la gara inizia alle 2?
no perchè sono un pò di gare,che comincia a correre verso le 3 e 15One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggioda grande estimatore di raikkonen devo dire che è ora che vadi a cagare.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma kimi lo sa che la gara inizia alle 2?
no perchè sono un pò di gare,che comincia a correre verso le 3 e 15
Commenta
-
Commenta