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  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
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    • pordenone
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    nel 92 la mclaren è un cesso, nel 93 la benetton è migliore della mecca eppure senna fà un mondiale strepitoso finendo davanti a schumacher e trovandosi addirittura in testa dopo metà campionato.
    nel 94 la williams è inguidabile, in brasile dopo metà gara aveva doppiato hill che guidava la stessa macchina, la benetton oltretutto era irregolare.
    per me non c'è storia, senna era di un altro pianeta e anche gente come prost e clark non ha nulla da invidiare a schumacher.
    poi i 19 giri veloci di senna si spiegano perchè ai suoi tempi si correva con il pieno. lui scappava dalla pole i primi giri e poi tirava i remi in barca, mentre gli altri negli ultimi giri a serbatoi vuoti cambiavano le gomme e facevano i giri veloci.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

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    • elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
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      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      nel 92 la mclaren è un cesso, nel 93 la benetton è migliore della mecca eppure senna fà un mondiale strepitoso finendo davanti a schumacher e trovandosi addirittura in testa dopo metà campionato.
      nel 94 la williams è inguidabile, in brasile dopo metà gara aveva doppiato hill che guidava la stessa macchina, la benetton oltretutto era irregolare.
      per me non c'è storia, senna era di un altro pianeta e anche gente come prost e clark non ha nulla da invidiare a schumacher.
      poi i 19 giri veloci di senna si spiegano perchè ai suoi tempi si correva con il pieno. lui scappava dalla pole i primi giri e poi tirava i remi in barca, mentre gli altri negli ultimi giri a serbatoi vuoti cambiavano le gomme e facevano i giri veloci.
      hihihi anche prost correva col pieno e ne aveva piu' di 40...
      cmq ad ogni modo queste sono le "scusanti" di chi tirava per senna..sono tutte uguali....parlate a fotocopia...
      tanto non si cambieranno mai le opinioni....chi sara' pro schumi lo restera' chi sara' pro senna idem.
      ah...evitiamo pero' di parlare di clark e co....sarebbe come mischiare il tonno nel gelato...quei piloti non c'entrano proprio una mazza...con la formula uno....quelli "correvano" e stop...sono situazioni imparagonabili.

      It ain't over 'til it's over!

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      • yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
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        naturalmentebig ti scomunico visto che tifi mclaren
        One step closer...

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        • mastro gariboldi
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          • Jul 2008
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          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          hihihi anche prost correva col pieno e ne aveva piu' di 40...
          cmq ad ogni modo queste sono le "scusanti" di chi tirava per senna..sono tutte uguali....parlate a fotocopia...
          tanto non si cambieranno mai le opinioni....chi sara' pro schumi lo restera' chi sara' pro senna idem.
          ah...evitiamo pero' di parlare di clark e co....sarebbe come mischiare il tonno nel gelato...quei piloti non c'entrano proprio una mazza...con la formula uno....quelli "correvano" e stop...sono situazioni imparagonabili.
          elfe, i numeri contano fino a un certo punto, sennò non si spiegherebbe come mai gente come Villeneuve o Mansell sia entrata nella storia
          ci sono piloti che con la loro guida trasmettono qualcosa, ti emozionano
          Schumacher l'ha fatto i primi anni (a Spa con le slick davanti a Damon Hill mi ha veramente impressionato), ma poi basta
          di imprese "epiche" di schumacher non me ne ricordo granchè
          bada che non sto dicendo che fosse meno o più forte di Senna, ma era diverso
          Schumacher è il prototipo del pilota moderno, metà ingegnere e metà guidatore
          quando approdò in F1 Schumacher c'erano già i cambi sequenziali, l'aerodinamica complessa, i controlli di trazione
          ed è sempre stato un fenomeno a gestire tutto questo
          ma io sono un maledetto purista della guida, amo la guida nuda e cruda, e quando correva Senna c'era ancora quel ***** di manuale che spaccava le mani, non c'era spazio per fare la cambiata, si usava ancora il punta-tacco, le auto vibravano di più di un martello pneumatico, etc
          ***** che tempi!
          La F1 di oggi è asettica, mi piace di meno, e probabilmente di conseguenza mi piacciono di meno i piloti di oggi
          se segui qualche gara di GP2 ti accorgerai che sono molto simili alle gare F1 di una volta e infatti sono veramente appassionanti
          i numeri sono decisamente a favore di Schumacher, non ci sono cazzi, ma a me e ad altre centinaia di milioni di persone ha scaldato il cuore di più Senna, vuoi perchè era un personaggio a 360°
          Schumacher è stato il migliore in pista, ma fu anche una merda di uomo quando si mise ad esultare imola '94, ilweekend più orribile della storia della F1; e non ci sono scusanti perchè Hakkinen arrvò a podio anche lui quel weekend, non accennò nemmeno il minimo di esultanza, eppure era raro che arrivasse a podio in quel periodo, aveva di che essere felice
          tanto basta per non metterlo al primo posto
          le considerazioni sulla macchina più forte o più debole, stagione per stagione, lasciano il tempo che trovano visto che noi la F1 la vediamo totalmente da fuori
          Last edited by mastro gariboldi; 10-09-2008, 11:58:22.

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          • p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
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            Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
            elfe, i numeri contano fino a un certo punto, sennò non si spiegherebbe come mai gente come Villeneuve o Mansell sia entrata nella storia
            ci sono piloti che con la loro guida trasmettono qualcosa, ti emozionano
            Schumacher l'ha fatto i primi anni (a Spa con le slick davanti a Damon Hill mi ha veramente impressionato), ma poi basta
            di imprese "epiche" di schumacher non me ne ricordo granchè
            bada che non sto dicendo che fosse meno o più forte di Senna, ma era diverso
            Schumacher è il prototipo del pilota moderno, metà ingegnere e metà guidatore
            quando approdò in F1 Schumacher c'erano già i cambi sequenziali, l'aerodinamica complessa, i controlli di trazione
            ed è sempre stato un fenomeno a gestire tutto questo
            ma io sono un maledetto purista della guida, amo la guida nuda e cruda, e quando correva Senna c'era ancora quel ***** di manuale che spaccava le mani, non c'era spazio per fare la cambiata, si usava ancora il punta-tacco, le auto vibravano di più di un martello pneumatico, etc
            ***** che tempi!
            La F1 di oggi è asettica, mi piace di meno, e probabilmente di conseguenza mi piacciono di meno i piloti di oggi
            se segui qualche gara di GP2 ti accorgerai che sono molto simili alle gare F1 di una volta e infatti sono veramente appassionanti
            i numeri sono decisamente a favore di Schumacher, non ci sono cazzi, ma a me e ad altre centinaia di milioni di persone ha scaldato il cuore di più Senna, vuoi perchè era un personaggio a 360°
            Schumacher è stato il migliore in pista, ma fu anche una merda di uomo quando si mise ad esultare imola '94, ilweekend più orribile della storia della F1; e non ci sono scusanti perchè Hakkinen arrvò a podio anche lui quel weekend, non accennò nemmeno il minimo di esultanza, eppure era raro che arrivasse a podio in quel periodo, aveva di che essere felice
            tanto basta per non metterlo al primo posto
            le considerazioni sulla macchina più forte o più debole, stagione per stagione, lasciano il tempo che trovano visto che noi la F1 la vediamo totalmente da fuori
            schumy in quell'occasione disse che nn sapeva esattamente cosa era successo a senna, lo disse + volte.
            a me senna nn piaceva xkè era un avversario tosto ma sopratutto xkè c'è stato quel periodo in cui asseriva che dall'abitacolo lui parlava con dio ed era così convinto che dedicava le vittorie a dio stesso.
            insomma lui era il gesù dell'automobilismo sportivo, delirante e farneticante.
            io credo che nell'insieme chi + vince è il + forte ma sopratutto chi sopravvive a 17 anni di F1 ad alto livello come lui ( sennò pure barrichello sarebbe un fenomeno).
            alla fine schumy si è ritirato incolume, senna sè ammazzato in corsa.
            anche questa è segno di bravura in una carriera, x me.
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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            • mastro gariboldi
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              • Jul 2008
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              Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
              schumy in quell'occasione disse che nn sapeva esattamente cosa era successo a senna, lo disse + volte.
              a me senna nn piaceva xkè era un avversario tosto ma sopratutto xkè c'è stato quel periodo in cui asseriva che dall'abitacolo lui parlava con dio ed era così convinto che dedicava le vittorie a dio stesso.
              insomma lui era il gesù dell'automobilismo sportivo, delirante e farneticante.
              io credo che nell'insieme chi + vince è il + forte ma sopratutto chi sopravvive a 17 anni di F1 ad alto livello come lui ( sennò pure barrichello sarebbe un fenomeno).
              alla fine schumy si è ritirato incolume, senna sè ammazzato in corsa.
              anche questa è segno di bravura in una carriera, x me.
              p-e
              perdonami ma quello che ho messo in grassetto la ritengo una gran cavolata
              senna non sarebbe morto se le misure di sicurezza dell'epoca (cellula di sopravvivenza, crash test, sponde laterali alte, ruote che non si staccano, braccetti con punto di rottura, etc) fossero già esistite
              molti di quelli che picchiano oggi all'inizio degli anni '90 sarebbero morti (vedi Kubica)
              e Schumacher come tutti ne ha fatti un bel pò di incidenti (e si ruppe pure una gamba a Silverstone)
              quindi capisco preferire l'uno o l'altro, ma buttarla su questo piano è veramente meschino
              Last edited by mastro gariboldi; 10-09-2008, 14:41:58.

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              • germanomosconi
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                Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                elfe, i numeri contano fino a un certo punto, sennò non si spiegherebbe come mai gente come Villeneuve o Mansell sia entrata nella storia
                ci sono piloti che con la loro guida trasmettono qualcosa, ti emozionano
                Schumacher l'ha fatto i primi anni (a Spa con le slick davanti a Damon Hill mi ha veramente impressionato), ma poi basta
                di imprese "epiche" di schumacher non me ne ricordo granchè
                bada che non sto dicendo che fosse meno o più forte di Senna, ma era diverso
                Schumacher è il prototipo del pilota moderno, metà ingegnere e metà guidatore
                quando approdò in F1 Schumacher c'erano già i cambi sequenziali, l'aerodinamica complessa, i controlli di trazione
                ed è sempre stato un fenomeno a gestire tutto questo
                ma io sono un maledetto purista della guida, amo la guida nuda e cruda, e quando correva Senna c'era ancora quel ***** di manuale che spaccava le mani, non c'era spazio per fare la cambiata, si usava ancora il punta-tacco, le auto vibravano di più di un martello pneumatico, etc
                ***** che tempi!
                La F1 di oggi è asettica, mi piace di meno, e probabilmente di conseguenza mi piacciono di meno i piloti di oggi
                se segui qualche gara di GP2 ti accorgerai che sono molto simili alle gare F1 di una volta e infatti sono veramente appassionanti
                i numeri sono decisamente a favore di Schumacher, non ci sono cazzi, ma a me e ad altre centinaia di milioni di persone ha scaldato il cuore di più Senna, vuoi perchè era un personaggio a 360°
                Schumacher è stato il migliore in pista, ma fu anche una merda di uomo quando si mise ad esultare imola '94, ilweekend più orribile della storia della F1; e non ci sono scusanti perchè Hakkinen arrvò a podio anche lui quel weekend, non accennò nemmeno il minimo di esultanza, eppure era raro che arrivasse a podio in quel periodo, aveva di che essere felice
                tanto basta per non metterlo al primo posto
                le considerazioni sulla macchina più forte o più debole, stagione per stagione, lasciano il tempo che trovano visto che noi la F1 la vediamo totalmente da fuori
                a me schumacher ricorda stoner, un po' come senna mi ricorda rossi....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

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                  Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  schumy in quell'occasione disse che nn sapeva esattamente cosa era successo a senna, lo disse + volte.
                  a me senna nn piaceva xkè era un avversario tosto ma sopratutto xkè c'è stato quel periodo in cui asseriva che dall'abitacolo lui parlava con dio ed era così convinto che dedicava le vittorie a dio stesso.
                  insomma lui era il gesù dell'automobilismo sportivo, delirante e farneticante.
                  io credo che nell'insieme chi + vince è il + forte ma sopratutto chi sopravvive a 17 anni di F1 ad alto livello come lui ( sennò pure barrichello sarebbe un fenomeno).
                  alla fine schumy si è ritirato incolume, senna sè ammazzato in corsa.
                  anche questa è segno di bravura in una carriera, x me.
                  p-e
                  che colpa ne ha senna se alla williams hanno saldato un piantone alla ***** di cane?
                  poi schumacher sapeva eccome cosa stava succedendo a senna, la corsa si era fermata e nel maxischermo si vedeva benissimo la pozza di sangue, lo stesso briatore disse che era gravissimo.
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

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                    Originariamente Scritto da mastro gariboldi Visualizza Messaggio
                    elfe, i numeri contano fino a un certo punto, sennò non si spiegherebbe come mai gente come Villeneuve o Mansell sia entrata nella storia
                    ci sono piloti che con la loro guida trasmettono qualcosa, ti emozionano
                    Schumacher l'ha fatto i primi anni (a Spa con le slick davanti a Damon Hill mi ha veramente impressionato), ma poi basta
                    di imprese "epiche" di schumacher non me ne ricordo granchè
                    bada che non sto dicendo che fosse meno o più forte di Senna, ma era diverso
                    Schumacher è il prototipo del pilota moderno, metà ingegnere e metà guidatore
                    quando approdò in F1 Schumacher c'erano già i cambi sequenziali, l'aerodinamica complessa, i controlli di trazione
                    ed è sempre stato un fenomeno a gestire tutto questo
                    ma io sono un maledetto purista della guida, amo la guida nuda e cruda, e quando correva Senna c'era ancora quel ***** di manuale che spaccava le mani, non c'era spazio per fare la cambiata, si usava ancora il punta-tacco, le auto vibravano di più di un martello pneumatico, etc
                    ***** che tempi!
                    La F1 di oggi è asettica, mi piace di meno, e probabilmente di conseguenza mi piacciono di meno i piloti di oggi
                    se segui qualche gara di GP2 ti accorgerai che sono molto simili alle gare F1 di una volta e infatti sono veramente appassionanti
                    i numeri sono decisamente a favore di Schumacher, non ci sono cazzi, ma a me e ad altre centinaia di milioni di persone ha scaldato il cuore di più Senna, vuoi perchè era un personaggio a 360°
                    Schumacher è stato il migliore in pista, ma fu anche una merda di uomo quando si mise ad esultare imola '94, ilweekend più orribile della storia della F1; e non ci sono scusanti perchè Hakkinen arrvò a podio anche lui quel weekend, non accennò nemmeno il minimo di esultanza, eppure era raro che arrivasse a podio in quel periodo, aveva di che essere felice
                    tanto basta per non metterlo al primo posto
                    le considerazioni sulla macchina più forte o più debole, stagione per stagione, lasciano il tempo che trovano visto che noi la F1 la vediamo totalmente da fuori
                    hai ragione da vendere con cio' che dici.
                    Schumi dal 2000 in poi e' diventato asettico, per la troppa facilita' con cui vinceva...ma semplicemente perche' non aveva bisogno di andare a cercarsi l'impresa!...con un auto pari ai suoi avversari, e il vuoto di potere scaturito dal ritiro di hakkinen in poi, schumi ha potuto fare incetta di gran premi e mondiali come se fossero caramelle e i piu' lo hanno conosciuto come un pilota freddo e calcolatore e stop.
                    ma chi conosce la formula uno, sa che michael per un decennio quasi e' stato l'esatto opposto, sfrontato, esagerato, e degno di imprese d'altri tempi e mondi...ma tutto cio' finche' ha avuto un auto inferiore al lotto..(fino al 2000)..dopo allora...con la ferrari che andava di anno in anno migliorando, e dove persino i suoi compagni di squadra potevano vincere dei gp (fino agli anni 90 i compagni di squadra di schumi beccavano sempre sonore batoste..sopratutto in qualifica, indice di vera competivita' della monoposto)...se pensi che stia dicendo una cagata...non puoi che rivederti i gp dal 1992 al 1999...con particolari menzioni nelle gare bagnate (spagna 96,belgio 95 appunto, belgio 97, monaco 97, suzuka 94 mitica, e tante tante altre...)...se poi la f1 e' cambiata (traction control, firebywire ecc.ecc.) non e' colpa di schumi che le prestazioni tra i piloti si siano uniformate...

                    tornando alla tua discussione non sono d'accordo con 3 punti pero' :

                    1) schumacher a imola non sapeva della morte di senna...non tutti i piloti si parlano quando scendono dall'auto, anche perche' chi stupido si sarebbe giocato l'impopolarita' piu' totale nel festeggiare la morte di u n rivale? siamo serii...forse poteva anche stappare lo champagne, ma in pubblico avrebbe fatto come tutti.."dispiace siamo addolorati.."ecc.ecc.

                    2) Senna sara' stato un purista,ma sbagliava molto piu' di prost e Lauda.
                    allora non erano le auto che erano piu' difficili no? o Prost era piu' forte di Senna? semplicemente nessuna delle due..ogni pilota ha nella propria epoca difficolta' PARI anche se di natura diversa. se Senna ha combattuto con le auto martello pneumatico, ha pero' avuto un auto-razzo per 3/4 di carriera...cosa da ricordare....e quando avevi un auto cosi' e ingarravi un assetto, davi 3 secondi agli altri...non dimentichiamoci che negli anni 80 c'erano auto che finivano a 5/6 secondi dai primi in qualifica...ecco perche' poi anni dopo introdussero il 109% (ora abolito di nuovo).
                    c'era lola,dallara, leyton house,larrousse,pacific..auto che correvano per il gusto di correre..e di auto competitive c'era solo la mclaren e la williams e in qualche gara la ferrari..stop...e cmq erano i periodi delle invenzioni..se un anno la williams inventava le sospensioni attive, vinceva pure pistorius sulla loro monoposto...oggi (e ancor piu' quando c'era il dualismo gomme) la differenza tra fisichella e schumi sta nella scelta delle gomme...vedi tu come sono simili le monoposto e come sono livellate le capacita' di espressione di un pilota..hanno tarpato le ali al genio del pilota.
                    basta vedere il 2005 dove schumacher si qualificava 16 a causa delle gomme e molto spesso stava dietro alle minardi...

                    3) capitolo fascino.
                    che senna abbia avuto piu' fascino di schumi e' innegabile...il suo modo di porsi, di fare, nelle serate mondane, nell'essere furbo e ingenuo allo stesso tempo, il fatto di averglid ato merito di creare un dualismo all'insegna dell'odio con prost che era il suo esatto contrario, hanno creato un mito.
                    schumacher invece e' sempre stato un professionista, ha sempre e solo pensato a lavorare (i lunedi dopo i gp gia' al mugello o fiorano a provare..) lavorare e lavorare...infischiandosene se i soliti italiani tutto birra e divano gli davano in testa perche' parlava inglese o perche' non andava a fare il pagliaccio in tv (quelle poche volte si capiva da un chilometro che fosse impacciato a certi livelli)...schumacher e' l'essenza per me, quello che dovrebbe avere un pilota...quando scendeva lui in pista era capace di cose fuori dal mondo...ross brawn gli chiedeva 15 giri veloci consecutivi? tac. fatto. ed ecco che riusciva la strategia...a me interessa questo.
                    i romanzi dolceamaro di ezio zermiani col gabbiano al tramonto e la poesia con la faccia di senna mi hanno sempre fatto ridere....perche' a me schumi deve dare emozioni in pista, non fuori.


                    tutto cio', ovviamente imho.

                    It ain't over 'til it's over!

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                    • Troy Bayliss
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2007
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                      .in un era dove alonso e' considerato un eroe della formula uno, e' logico considerare raikkonen un buon pilota....ora verra' qualcuno a dire che alonso ha battuto schumi...e io diro' "cumba'...non hai visto un ***** di formula uno allora...." [/quote]


                      Scusa è....
                      Il primo mondiale di Alonso ok, la Ferrari era inferiore.
                      Ma il secondo?
                      Alonso ha vinto un mondiale nonostante la FIA avese deciso a metà stagione che la Renault era irregolare. A metà anno non si può escludere un auto dal mondiale ed è proprio quello che è successo.
                      Per me Schumi è un grande, ma pur essendo un suo tifoso ammetto che l'ultimo anno è stato fatto di tutto per regalargli un mondiale.
                      La squalifica di Monza ad Alonso è stato qualcosa di assolutamente comico ed i mass damper della renault erano regolari.
                      Vorrei ricordare che Alonso in 3 anni di carriera con auto di vertice ha portato a casa 2 mondiali ed un secondo posto. Se questo non è un fenomeno... allora Schumi le ha prese da un mediocre? Io non credo.

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                      • germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
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                        • pordenone
                        • Send PM

                        il mondiale del 2006 di alonso è stato strepitoso visto che le macchine si sono equivalse (per metà stagione è andata bene la renault e per l'altra metà la ferrari).
                        poi a scusante del tedesco c'è da dire che ormai aveva i suoi anni, ma alonso nel 2006 è stato strepitoso
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

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                        • p-e
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
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                          • Send PM

                          YouTube - Hamilton Raikkonen Spa 2008 onboard camera

                          da questo video di riesce a capire tre cose:
                          1)il moro poteva fare la curva normalmente, insomma ha fatto la sua solita furbata...
                          2)nel rettifilo nn ha alzato il piede ma proprio x niente, basta sentire il sound del motore e si capisce che raikk ha fatto quasi fatica a ripassarlo.
                          3) la rossa nelle condizioni finali con gomme slick e bagnato era quasi inguidabile.
                          p-e
                          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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                          • naturalmentebig
                            Bodyweb Advanced
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                            Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                            naturalmentebig ti scomunico visto che tifi mclaren
                            mecclaren
                            https://t.me/pump_upp

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                            • yoh
                              THE EX MOD
                              • Jul 2005
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                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              mecclaren
                              certo
                              One step closer...

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                              • mastro gariboldi
                                Banned
                                • Jul 2008
                                • 777
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                                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                YouTube - Hamilton Raikkonen Spa 2008 onboard camera

                                da questo video di riesce a capire tre cose:
                                1)il moro poteva fare la curva normalmente, insomma ha fatto la sua solita furbata...
                                2)nel rettifilo nn ha alzato il piede ma proprio x niente, basta sentire il sound del motore e si capisce che raikk ha fatto quasi fatica a ripassarlo.
                                3) la rossa nelle condizioni finali con gomme slick e bagnato era quasi inguidabile.
                                p-e
                                che spettacolo questo video

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