Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioun vecchio aforisma recitava: "se segui gli altri, non arriverai mai primo"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUno più moderno dice: Ross Brown avrebbe fatto mettere le gomme rain e avremmo dato 1 minuto di distacco al negrettoOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioross brown in ferrari avrebbe avuto un altro servizio meteo a disposizione...quindi...non avremo la controprova
Ovvio, nessuna controprova, però devo dire che mi fa incazzare questo atteggiamento del muretto Ferrari, non ammettono mai i proprio errori, rispondono sempre a monosillabi ai giornalisti e sempre con aria in*****sa, quando vincono sono dei geni, quando sbagliano è sempre successo qualcosa di imprevedibile.
Un po' di modestia non guasterebbeIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOvvio, nessuna controprova, però devo dire che mi fa incazzare questo atteggiamento del muretto Ferrari, non ammettono mai i proprio errori, rispondono sempre a monosillabi ai giornalisti e sempre con aria in*****sa, quando vincono sono dei geni, quando sbagliano è sempre successo qualcosa di imprevedibile.
Un po' di modestia non guasterebbeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiopurtroppo non ho visto le interviste post-gara...ti riferisci a stefano domenicali?
PS: c'è da dire, in sua difesa, che ad essere intervistato da Stella Bruno con le sue domande idiote forse mi incazzerei anche ioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProprio lui
PS: c'è da dire, in sua difesa, che ad essere intervistato da Stella Bruno con le sue domande idiote forse mi incazzerei anche io
però mi pare che domenicali sia modesto e consapevole del potenziale al punto giusto...poi nn so cos'abbia detto oggi....Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioil tuo ps è calzante in effetti
però mi pare che domenicali sia modesto e consapevole del potenziale al punto giusto...poi nn so cos'abbia detto oggi....
A proposito di cose dette oggi: ho letto che Massa prima della gara ha detto di sperare nella pioggiaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA proposito di cose dette oggi: ho letto che Massa prima della gara ha detto di sperare nella pioggiaOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioPer rinfrescarsi
" Ho fatto tanti errori, tanti acquaplaning, non riuscivo a guidare dritto"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioUna cosa giusta l'ha detta :
" Ho fatto tanti errori, tanti acquaplaning, non riuscivo a guidare dritto"
Commenta
-
-
Gara noiosa ieri, x fortuna c'era massa che ci ha fatto divertire.
News dell'ultima ora: un team di giapponesi hanno chiamato massa x iscriverlo alle gare di drifting...
il circo holer togni ha offerto di +!
quando è smontato dall'auto massa ha detto:
è sempre bello venire al motor show..
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioGara noiosa ieri, x fortuna c'era massa che ci ha fatto divertire.
News dell'ultima ora: un team di giapponesi hanno chiamato massa x iscriverlo alle gare di drifting...
il circo holer togni ha offerto di +!
quando è smontato dall'auto massa ha detto:
è sempre bello venire al motor show..
p-eOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza MessaggioDal corriere, montezemolo: " Possiamo ancora vincere l'ottavo titolo in dieci anni, ma dobbiamo smetterla di fare fesserie".
Bravo caro il nostro cordero, la prima fesseria è stata quella di dire a Ross Brawn "Non ci servi più"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
Commenta