zio caro,che cogl.. one hamilton.
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiozio caro,che cogl.. one hamilton.
Commenta
-
-
(ANSA)-MAGNY COURS (FRANCIA),19 GIU-'L'anno scorso qui ho vinto. Non vedo perche' non posso ripetermi anche quest'anno'. Kimi Raikkonen vuole rifarsi, dopo Montreal. In Canada e' stato fermato dal tamponamento in corsia box da parte di Lewis Hamilton. Ma non ha voglia di tornare a parlarne. 'Questo francese e' un circuito che mi piace - dice - Sono andato bene in passato e voglio rivincere anche domenica'. Il momento e' stato difficile 'ma il campionato e' lungo. Si puo' tornare avanti, non sono preoccupato'.
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
x molti di voi che stanno cazzeggiando...un pò come me...;-)
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
(ANSA)- MAGNY COURS (FRANCIA), 20 GIU- Felipe Massa e' stato il piu' veloce, con la Ferrari, nella prima sessione di prove libere del gran premio di Francia.Il brasiliano ha girato in 1'15''306, precedendo la McLaren di Lewis Hamilton (1'16''002). 3/o riscontro cronometrico per il compagno di squadra di quest'ultimo, Kovalainen, 1'16''055. 4/o tempo, 1'16''073, per l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen, mentre il pilota della Bmw, Robert Kubica, ha realizzato il 5/o tempo (1'16''377). Nel pomeriggio 2/a sessione.One step closer...
Commenta
-
-
MAGNY COURS - Il ferrarista Kimi Raikkonen partirà domani in pole position nel gran premio di Francia, ottava prova della stagione in programma sul circuito di Magny Cours. Con il tempo di 1'16"449 , il finlandese ha preceduto, nelle prove di qualificazione, il compagno di squadra Felipe Massa, con 1'16"490, e il pilota della McLaren Lewis Hamilton, 1'16"693. Completerà la seconda fila Jarno Trulli che ha ottenuto il tempo di 1'16"920. A causa della penalità, Hamilton partirà nella 13/a posizione.
Dietro alle due Ferrari, in seconda fila ci saranno Fernando Alonso (Renault) e Jarno Trulli (Toyota). Hamilton, che ha realizzato il terzo tempo, a causa della penalità di 10 posizioni per l'incidente di Montreal con Raikkonen, partirà in settima fila. A rischio anche la posizione del secondo pilota della McLaren, Heikki Kovalainen, che ha realizzato il sesto tempo, che potrebbe essere penalizzato di cinque posizioni per avere rallentato un altro pilota durante le prove. La decisione non è stata ancora ufficializzata dai giudici. Nei primi dieci si sono inoltre piazzati rispettivamente Robert Kubica (Bmw), Mark Webber (Red Bull), David Coulthard (Red Bull) e Timo Glock (Toyota)
RAIKKONEN, 200 POLE FERRARI? CONTENTO PER TEAM
"Cercherò di fare una buona gara. Sono in pole position, La macchina è competitiva": Kimi Raikkonen come al solito non tradisce emozioni. Non lo fa "sobbalzare" neanche il fatto che ha siglato la 200/a pole position nella storia della Ferrari. "Sono contento per il team - ha precisato - ma io sono solo una piccola parte di questa lunga storia".
MASSA, BENE QUALIFICHE MA E' DOMANI CHE CONTA
"Le qualifiche sono andate bene, ma è la gara di domani che conta. Speriamo che le cose non cambinò". Felipe Massa è entusiasta della sua prova di oggi. "La macchina ha risposto benissimo - ha aggiunto - ed il merito é del buon lavoro fatto dai meccanici. Il torcicollo? Ieri mi ha dato fastidio, ma oggi va meglio".
HAMILTON: PENALITA' CONDIZIONA LA MIA GARA
La McLaren ha risposto alla perfezione, ma l'arretramento di 10 posizioni in griglia di partenza "condiziona pesantemente la mia gara": Lewis Hamilton non riesce a trattenere la sua rabbia per il pasticciaccio di Montreal che gli condizionerà la gara di domani a Magny Cours. "Il terzo tempo è positivo - ha precisato - ma la penalità mi condiziona. Io ho cercato di impegnarmi al massimo e la macchina mi ha dato delle risposte confortanti. E' chiaro che domani dovrò cercare di fare ancora di più per risalire la classifica. La Ferrari sembra un po' più veloce nella parte centrale del tracciato e nell'ultimo settore della pista. Io oggi ho fatto qualche errore che mi ha attardato sul tempo ma domani cercherò di non sbagliare nulla"
One step closer...
Commenta
-
-
vorrei iscrivere qualche magicteam al fanta gioco della gazzetta:
bisogna selezionare un team,un motore un primo pilota (tra raikonnn,massa,hamilton,kovalainen,alonso),e un secondo pilota(tra tutti i piloti tranne quelli detti prima).
qursti 4 elementi devono appartenere a scuderie diverse.
io ho messo:
team: Ferrari
motore: Renault (anche le red bull sono motorizzate renault)
1° pilota:hamilton
2° pilota: trulli
team: bmw
motore: renault
1° pilota: raikkonen
2° pilota: trulli
Commenta
-
Commenta