infatti....che fine ha fatto?
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
non vuole piu' postare qua...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
MILANO, 9 aprile 2008 - Se siete tifosi di Fernando Alonso e volete fare di questa passione un modo per guadagnare soldi, è arrivato il vostro momento. E' sufficiente andare sul sito internet "Aficionado Profesional" e dimostrare l'affetto che provate per il pilota spagnolo.
IL VIDEO - Basterà mandare una sorta di video-curriculum, della lunghezza massima di un minuto. Il filmato dovrà contenere questi dettagli: la finta telecronaca di una gara in cui Alonso vince in volata e la successiva conferenza stampa dove occorrerà rispondere alla domanda "Ti vedi favorito per la conquista del titolo Mondiale?". Inutile spiegare che bisognerà dire “Sì, assolutamente” o qualcosa di simile. Infine nome, cognome e indirizzo: dita incrociate e spedizione, via Youtube.
PROFESSIONISTA - Il vincitore farà veramente bingo. Tremila euro mensili di stipendio, fino alla fine del Mondiale; più vitto e alloggio, tutto compreso. Soprattutto, per il tifoso, ci sarà la possibilità di stare a contatto con il suo idolo, all'interno del paddock, nel box della Renault. Roba da raccontare ai nipotini. L'idea è nata per iniziativa delo sponsor olandese ING, valutata e poi accolta dallo spagnolo. L'avventura potrebbe iniziare dal GP di Monaco.
LA MOTIVAZIONE - "In questa stagione, più che nelle altre, ho bisogno di avere vicino i miei tifosi - spiega Alonso nella home page del sito -. Per questo ne cerco uno che li rappresenti tutti, per tastare il loro polso, sapere cosa va e cosa non va". Sostenete l'ex-campione del mondo, insomma: potreste guadagnarci dei soldi. Parecchi soldi.
nn avendo altro da pensare quest'anno tanto x il mondiale è tagliato furoi si dà al marketing...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
per 3.000 euro al mese con vitto e alloggio io divento pure un tifoso ferrari..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper 3.000 euro al mese con vitto e alloggio io divento pure un tifoso ferrari..
ferrarista si nasce, non si ci diventa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiodai mclaranisti ti puoi aspettare di tutto...
maurillo l'ho sentito, vi saluta e ringrazia x l'affetto ma nn rientra...
p-e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiodai mclaranisti ti puoi aspettare di tutto...
maurillo l'ho sentito, vi saluta e ringrazia x l'affetto ma nn rientra...
p-e
Commenta
-
-
dovrebbero essere slick, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, se saranno slick comunque si girerà con molto meno carico nel 2009, per esempio guarda ieri de la rosa in configurazione 2009, guarda l'ala posteriore:
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodovrebbero essere slick, ma non c'è ancora nulla di ufficiale, se saranno slick comunque si girerà con molto meno carico nel 2009, per esempio guarda ieri de la rosa in configurazione 2009, guarda l'ala posteriore:
x es l'abolizione del tc ha reso già di molto più interessante (rispetto a prima..) la F1 moderna, speriamo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiogià,molto scariche.
x es l'abolizione del tc ha reso già di molto più interessante (rispetto a prima..) la F1 moderna, speriamo
confermo...il track controll era veramente qualcosa di oscenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
maurillo vi saluta tutti quantiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta