formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p-e
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2854
    • 48
    • 14
    • Send PM

è già tanto che corrono....
    p-e
    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2854
      • 48
      • 14
      • Send PM

SABATO 5 APRILE 2008
      Raidue ore 12:45 - "Pit Lane"
      Raidue ore 12:55 - Qualifiche G.P. Bahrain
      Raidue ore 14:00 - "Pit Lane"
      Raitre ore 17:50 - "Speciale Formula Uno"

DOMENICA 6 APRILE 2008

Raidue ore 11:00 - "Numero1 - GP"
      Raiuno ore 13:00 - "Pole Position"
      Raiuno ore 13:25 - GP Bahrain
      Raiuno ore 15:30 - "Pole Position"
      Raidue ore 17:30 - "Numero Uno"

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

SAKHIR (Bahrain), 3 aprile 2008 - Le difficoltà a Melbourne e il trionfo di Sepang gli hanno chiarito bene cosa augurarsi anche nelle prossime gare, la vittoria e soprattutto gare con partenza dalla prima fila. "Mi piacerebbe partire sempre dalla pole position, dato che rende la vita molto più facile, ma quando non avviene così, bisogna cercare il modo più efficace per prendere il comando". Parola di Kimi Raikkonen, lanciatissimo all'inseguimento della vetta del Mondiale dove per ora c'è Lewis Hamilton.
        SENSAZIONI - Domenica in Bahrain l'occasione di attaccare ancora, magari anche grazie a una Ferrari che appare in buona forma. Il Cavallino e la Toyota sono state le uniche due squadre che hanno testato su questo circuito nel mese di febbraio. Si può quindi pensare che questo assicuri a Kimi di partire con il piede giusto durante questo weekend? "Abbiamo fatto dei test qui in inverno e ho avuto una buona sensazione, ma la F.1 si evolve così rapidamente che soltanto a un paio di mesi di distanza tutto può cambiare completamente". "La F2008 non è la stessa oggi, ha subito delle evoluzioni e le condizioni meteo sono differenti, dato che ora è certamente più caldo. Dobbiamo aspettare domani, quando tutti avranno fatto alcuni giri, allora tutti i margini di vantaggio scompariranno".
        FORZA - Come si è visto dai rapporti di forza in pista, Kimi non ha visto alcun cambiamento rilevante rispetto alle due gare iniziali della stagione. "Penso che abbiamo buone possibilità di essere davvero competitivi qui e sono sicuro che lotteremo con la McLaren e la Bmw, ma spero che finiremo davanti a entrambe. Massa? Non ha cominciato nel modo più agevole la stagione, ma è ancora presto, e molte cose possono ancora succedere a entrambi. Aspettiamo e vediamo come va questa prima parte della stagione e sono sicuro che la situazione possa cambiare".
        ERRORE - Felipe non appare invece preoccupato dopo l'errore che lo ha messo k.o. in Malesia. "Questo non cambierà il mio atteggiamento, non il mio modo di lavorare, non cambierà la mia velocità, non cambierà niente - ha sottolineato il brasiliano - l'orologio va avanti e non indietro, quindi dobbiamo pensare a questa gara. La cosa importante è che abbiamo una buona macchina, una buona squadra e spero davvero che otterremo un ottimo risultato qui. Questo è il mio obiettivo per il weekend. E ovviamente penso al fatto che ho vinto l'anno scorso e mi piace questa pista. Dentro di me, so cosa sto facendo e so cosa devo fare per essere scattante in macchina e come essere veloce e costante. In Malesia sono partito dalla pole e ho fatto alcuni giri buoni, solo alla fine il risultato non è arrivato".

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15575
          • 628
          • 1,028
          • pordenone
          • Send PM

hai visto il nuovo alettone mclaren?

Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
            Il presidente della Federazione Internazionale appare in un video hard
            Nudo, legato con le catene ad una panca, chiede pietà mentre viene picchiato

Video sadomaso per il boss della F1
            Le torture del nazicomandante Mosley

Un fotogramma del video ripreso dalla home page di News of the world

Giochi pericolosi per Max Mosley. Il presidente della Federazione Internazionale dell'Automobile (Fia) appare in un video sadomaso di cinque ore mentre gioca a fare il comandante nazista che infligge torture ad alcune donne, vestite con tute a strisce bianche e nere che ricordano molto quelle usate dai detenuti ebrei nei campi di concentramento.

LE IMMAGINI

In alcuni estratti del filmato, diffuso dal tabloid News of the world, Mosley, 67 anni, dà ordini in tedesco a due ragazze e conta le frustate inflitte mentre altre donne, vestite con uniformi che ricordano quelle dell'esercito nazista, osservano in silenzio. Prima di infierire sulle giovani, il numero uno della Fia, si sottopone allo stesso trattamento. Nudo, si fa ispezionare i genitali da una donna-kapò, esaminare i capelli (per vedere se ha i pidocchi), poi, legato con le catene alla panca della tortura, chiede pietà mentre la finta guardia gli frusta il sedere.

Il boss della Fia è il quarto figlio di sir Oswald Mosley, fondatore del British Union of fascists, una formazione politica di estrema destra che negli anni Trenta fu alleata del partito di Benito Mussolini. Sir Mosley, morto nel 1980, fu anche amico personale di Adolf Hitler e Joseph Goebbels (nella cui casa si celebrarono le sue seconde nozze). Il 23 maggio del 1940 fu arrestato e condannato, insieme alla moglie Diana Mitford, a tre anni di carcere. Max nacque durante il periodo di reclusione della coppia.

(30 marzo 2008)
            apprendo solo ora la notizia e sul tubo ho trovato il video...
            mamma che schifo...gente malata
            perchè non si è ancora dimesso?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36499
              • 1,568
              • 2,380
              • Borgo D'io
              • Send PM

ahahahah ke zozzone ahahahhahhaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

bello, davvero, le paratie laterali allungate sono davvero toste!
                p-e

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

prime prove libere:
                  massa
                  raikk a un soffio
                  rosberg
                  negrer
                  kovalainen
                  nakajima
                  le williams filano...
                  p-e

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

(ANSA) - SAKHIR, 4 APR - Sfrecciano le Ferrari nelle prime prove libere del Gp del Bahrain. Miglior tempo per Felipe (1'32''233) davanti a Raikkonen (1'32''350). La Williams di Nico Rosberg sale sul podio virtuale delle prove con il tempo di 1'32''415 che proprio nei minuti finali permette al pilota figlio d'arte di superare Hamilton. Il britannico chiude la sessione con il 4/o tempo di 1'32''705. Settima la Bmw di Kubica, ottava la Toyota di Trulli. Solo decimo Alonso, 17/a la Force India di Fisichella (1'34''892).
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Avvicinato dal quotidiano spagnolo "AS" in Bahrain, Fernando Alonso ha spiegato le ragioni del suo addio alla McLaren dopo la travagliata stagione scorsa.
                        E non ha certo usato troppi giri di parole: "La macchina è sicuramente vincente, ma so che non lo sarebbe stata per me dopo quello che è successo alla fine della passata stagione - ha detto il due volte campione del mondo - Preferisco essere ottavo in una squadra dove mille persone si augurano che io possa arrivare settimo, piuttosto che arrivare terzo con tante persone attorno che sperano io arrivi quarto".
                        Per Alonso, quindi, non c'era scelta: lasciare la McLaren era l'unica soluzione possibile. "Quando sai che un posto non è più quello giusto per te è meglio andare da qualche altra parte. Nel corso della scorsa stagione, avevo capito che avrei perso il campionato a causa di cose strane e difficili per me da comprendere. Sapevo che prima o poi me ne sarei dovuto andare, perché non condividevo la filosofia del team".
                        Senza mai citarlo, l'ultimo affondo è indirizzato a Ron Dennis: "Non mi sento responsabile per il fallimento McLaren della scorsa stagione, penso che ci sia un unico colpevole per questo. Qualche volta, nello sport e nella vita, le persone si rivelano diverse da quello che pensavi e alla fine tu ci rimani molto deluso. Credo che questo riassuma perfettamente la mia scorsa annata".

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

a sto caxxo di Felipe Massa manca continuità!!! altrimenti sui giri secchi va molto forte...

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

bello davvero...
                            allora nn si schianta solo massa senza t.c....
                            p-e

Probabilmente è stato un errore di Lewis Hamilton a provocare l'uscita di pista dell'inglese, che ha finito la propria corsa contro le barriere a circa 200 km/h.
                            Questo il pensiero di Ron Dennis alla fine delle prove libere. Il boss della McLaren ha detto che la telemetria non riporta alcun problema tecnico alla vettura e che Lewis avrebbe perso il controllo della macchina lasciandola andare troppo larga sul cordolo all'uscita della curva 7.
                            Per Hamilton, comunque, solo qualche contusione ma nessun dubbio circa la sua presenza in pista domani.

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

SAKHIR (Bahrain), 4 aprile 2008 - Era atteso al riscatto dopo aver fallito i primi due GP e Felipe Massa non ha deluso. Tra i due ferraristi il brasiliano è stato l'assoluto dominatore delle prime due sessioni di libere del GP del Bahrain, facendo registrare in entrambe le occasioni il miglior tempo.
                              A PUNTO - "Ho messo a punto la macchina bene già nella prima sessione e sono contento del bilancio - ha spiegato Massa - tra la fine della prima sessione e l'inizio della seconda ho avuto qualche problema con le gomme, poi le ho cambiate e la macchina è migliorata". Il brasiliano è comunque soddisfatto dei pneumatici, sia quelli a mescola morbida che quelli a mescola più dura ("la pista è migliorata nella seconda sessione e le gomme hanno lavorato bene") ma fa sapere di non cercare nessuna rivalsa su chi lo ha criticato dopo le prime due prove. "Non siamo qui per rispondere a niente - precisa Massa - siamo qui per fare il nostro lavoro e lo stiamo facendo nella direzione giusta".
                              KIMI TRANQUILLO - Kimi Raikkonen conferma che ai box del Cavallino la giornata è apparsa molto positiva anche se è meglio non esaltarsi troppo prima del dovuto: "È andata bene, abbiamo sfruttato bene la macchina, sono soddisfatto ma vediamo domani". Il finlandese, in entrambe le sessioni, si è piazzato alle spalle del compagno di squadra Massa ma sa che per le qualifiche le gerarchie potrebbero anche essere sovvertite. "Non lo so, sembra che in questo momento siamo in una buona posizione - aggiunge Kimi - ma domani è un altro giorno, noi continuiamo a lavorare e speriamo di fare primo e secondo".
                              HAMILTON DISPIACIUTO - Il principale rivale dei ferraristi, Lewis Hamilton, è stato invece protagonista di un'uscita di pista in cui ha danneggiato pesantemente la sua McLaren. Per fortuna nessuna conseguenza fisica di rilievo per lui: "Peccato per l'incidente - ha detto - ma l'importante è che io stia bene. È stato un peccato chiudere così una produttiva giornata di lavoro, sono finito fuori e ho sbattuto contro le barriere alla curva 7. Stavo spingendo molto e queste cose capitano".

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15575
                                • 628
                                • 1,028
                                • pordenone
                                • Send PM

qua ci bastonate mi sà....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                IO? Mai masturbato.
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X