Ma caz.. mi sono messo davanti alla tv dalle 5:00 con gli occhi fissi sbarrati puntati sullo schermo, a metà giro di ricognizione mi è venuto un colpo di sonno e mi sono svegliato a metà del primo giro.
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioMa caz.. mi sono messo davanti alla tv dalle 5:00 con gli occhi fissi sbarrati puntati sullo schermo, a metà giro di ricognizione mi è venuto un colpo di sonno e mi sono svegliato a metà del primo giro.
ma *****!!!!!!!!
a me è successo lo stesso ma mi sono risvegliato alle 10 davanti alla messa!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma *****!!!!!!!!
a me è successo lo stesso ma mi sono risvegliato alle 10 davanti alla messa!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAhahahah!
ma *****ooooooooooooooooooo
avevo pure fatto una corsa pe stare a casa alle 5
e per rimanere sveglio mi ero messo a sgarrareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
si comincia malissimo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ragazzi prima dell'errore i tempi di Raikkonen erano molto distanti da quelli di hamilton?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma *****!!!!!!!!
a me è successo lo stesso ma mi sono risvegliato alle 10 davanti alla messa!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiovale la pena guardarla o è sempre la solita solfa ??
Commenta
-
-
c'è poco da commentare, dobbiamo lavorare per capire cosa sia successo, è assurdo che durante i test andiamo bene e poi in gara facciamo ste figure meschine, la macchina c'è però i piloti non devono commettere questi errori, sorpassi inutili e azzardati, onore a Hamilton che ha fatto una gara in solitario, onore ad Alonso che pur avendo una macchina non propio al passo degli altri ci mette del suo..e si vede..bene per Rosberg un giovane promettente che ha ottenuto il suo primo podio.
Commenta
-
-
Ferrari: Doppio ritiro a Melbourne
Nessuna delle due Ferrari ha visto la bandiera a scacchi nel Gran Premio d'Australia, prima gara della stagione. Felipe Massa si e' ritirato al giro 29, quando si trovava in settima posizione mentre Kimi Raikkonen si e' dovuto fermare al giro 53: entrambi i ritiri sono stati determinati da un problema al motore.
Stefano Domenicali: "Sicuramente e' stato un debutto di stagione molto difficile: siamo partiti con un passo falso. Detto questo, non dobbiamo reagire in maniera emotiva: non eravamo dei fenomeni prima, non siamo diventati dei brocchi adesso. Dobbiamo capire cosa sia esattamente accaduto sui motori delle due F2008, che ora verranno spediti subito a Maranello per essere analizzati. Per quanto riguarda la prestazione, abbiamo visto che, quando siamo stati fuori dal traffico, eravamo in grado di tenere un ritmo molto competitivo. Cio' significa che il potenziale c'e' ma anche che dobbiamo metterci in condizione di sfruttarlo, vale a dire di partire davanti. Tutta la squadra non ha lavorato all'altezza del nostro standard. Dobbiamo rimboccarci le maniche e reagire con i fatti, come sappiamo fare."
Kimi Raikkonen: "Non finire la gara e' sicuramente una delusione ma almeno un punto e' meglio che niente. Ho avuto un problema al motore, le cui cause vanno analizzate. La macchina era buona: quando ho avuto pista libera avevo un buon ritmo. Mi sono girato un paio di volte nel tentativo di passare chi mi era davanti ma la prima volta, con Glock, ho messo una ruota sull'erba e nella seconda, con Kovalainen, sono stato un po' troppo ottimista. Questo risultato non rappresenta certo il modo migliore di cominciare la stagione ma il campionato e' lunghissimo e sappiamo bene che si possono recuperare situazioni ben peggiori. Dobbiamo mettere tutti gli elementi al loro posto e saremo davvero competitivi."
Felipe Massa: "E' un brutto inizio di campionato. Abbiamo avuto due problemi di motore, una cosa inusuale per una squadra come la nostra. Dobbiamo capire cosa sia accaduto e reagire subito. La mia gara e' stata subito in salita: alla prima curva ho perso il controllo della macchina nel duello con Kovalainen e sono finito fuori pista. Poi ho rimontato e avrei potuto finire in zona punti. L'incidente con Coulthard? Ero all'interno e lui mi ha chiuso, probabilmente perché non mi ha visto. Il nostro campionato dovra' ricominciare in Malesia. Sappiamo di avere una buona macchina ma dobbiamo lavorare al meglio per poterla sfruttare."
Luca Baldisserri: "Un esordio di campionato disastroso, c'e' poco da dire. Non abbiamo lavorato bene, ad ogni livello, e queste sono le conseguenze. Sappiamo quanto sia importante l'affidabilita' e, su quel versante, siamo stati molto carenti: era da tempo immemore che non si verificavano due cedimenti di motore in gara. Dobbiamo analizzare tutti i dettagli di questo fine settimana per capire cosa sia andato storto e come possiamo migliorare: abbiamo visto che il potenziale tecnico e' li' e dobbiamo fare di tutto per farlo rendere al massimo, a cominciare dalle qualifiche."
.
Commenta
-
-
GP Australia: Barrichello squalificato, Raikkonen guadagna un punto
Rubens Barrichello e' stato squalificato dal GP Australia per aver ignorato il semaforo rosso al termine della pitlane verso la fine della gara. Il pilota della Honda ha concluso la gara in sesta posizione ma era sotto investigazione dopo che le telecamere lo avevano sorpreso nel suo passaggio col rosso durante un periodo di safety car.
Barrichello era gia' stato punito con uno stop and go di 10 secondi per rifornimento non permesso. Kazuki Nakajima sale quindi in sesta posizione mentre Sebastien Bourdais e' settimo con la Toro Rosso e il campione del mondo, Kimi Raikkonen, guadagna un punto con la Ferrari nonostante non abbia concluso la gara.
L'ordine d'arrivo del GP Australia:
1. Hamilton McLaren-Mercedes (B)
2. Heidfeld BMW Sauber (B)
3. Rosberg Williams-Toyota (B)
4. Alonso Renault (B)
5. Kovalainen McLaren-Mercedes (B)
6. Nakajima Williams-Toyota (B)
7. Bourdais Toro Rosso-Ferrari (B)
8. Raikkonen Ferrari (B).
Commenta
-
-
McLaren Mercedes: un inizio di stagione da sogno
LEWIS HAMILTON, primo
"E' fantastico, un inizio di stagione da sogno per la mia stagione e la mia sfida per il mondiale. Mi dispiace non aver avuto Heikki con me sul podio, una doppietta sarebbe stata un premio fantastico per il team. E' bello avere Nico qui, non abbiamo condiviso un podio dai tempi del karting con il Team MBM (Mercedes-Benz McLaren). E' stata una gara super che ho controllato dall'inizio. Sono stato in grado di guidare con un passo costante senza sentire alcuna pressione il che e' l'ideale quando sei al comando. Le tre safety car non mi hanno permesso di rilassarmi, e l'intera situazione e' stata un po' in Canada l'anno scorso, quando ho ottenuto la mia prima vittoria. Ho cambiato costantemente la mia strategia e gli strateghi hanno sempre azzeccato la mossa giusta, il che e' fantastico. La vettura e' stata incredibile da guidare, il team ha fatto un lavoro superbo. Mi sono preparato molto meglio quest'anno, ed e' importante per me e per il team continuare a spingere nei prossimi mesi".
HEIKKI KOVALAINEN, quinto
"Ovviamente la mia competitivita' e' stata migliore di quanto mostra il risultato. Sfortunatamente l'ultima safety car mi ha impedito di arrivare secondo. Tuttavia l'intero weekend e' stato bello, lavorando con il team ad un livello di professionalita' cosi' alto. La mia partenza e' stata OK ma durante il primo stint ho avuto un po' di graining alle gomme, ma non sono stato condizionato troppo. Ho cercato di passare Fernando ma quando ho strappato una visiera sul rettilineo principale ho premuto per sbaglio il tasto del limitatore e Fernando e' riuscito a ripassarmi. Sono contento ma un po' deluso perche' eravamo forti per una doppietta oggi".
RON DENNIS
"Un weekend di gara quasi perfetto per noi. Lewis ha guidato senza errori con una solida strategia in cui i suoi stop hanno anticipato il piu' possibile le safety car. Heikki aveva un giro in piu' prima del suo secondo stop per precauzione in caso di problemi ai box quindi poteva restare ancora davanti a Nick. Sfortunatamente l'ultima safety car gli e' costata il secondo posto. Ha dimostrato di essere un pilota da gara fantastico con il suo sorpasso su Kimi e Fernando, ma sfortunatamente pulendo la visiera ha urtato il tasto del limitatore e ha perso una posizione. Come team e' stato un weekend competitivo ma c'e' una lunga strada da fare e non dobbiamo sottovalutare la concorrenza".
NORBERT HAUG
"Un inizio di stagione da sogno e tutto il nostro duro lavoro non sarebbe potuto essere ripagato meglio. Siamo partiti dalla 222ma gara della McLaren Mercedes con la 55ma pole position e questa e' stata la nostra 53ma vittoria, di sicuro una delle piu' belle. Abbiamo richiamato in anticipo Lewis per evitare il pericolo di una safety car. Sfortunatamente e' uscita quando volevamo richiamare Heikki. E' un peccato per lui dal momento che ha guidato in modo fantastico al suo debutto con il team. Comunque e' solo questione di tempo e sara' meglio ripagato in pista rispetto ad oggi"..
McLaren Mercedes
Commenta
-
-
kurt raikkonen aveva il passo simile al duo mclaren..
ma senza l'affidabilità non vai da nessuna parte...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta