non credo...
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Formula 1, GP d'Australia salvo solo se in notturna
Il quotidiano di Adelaide ‘Sunday Mail’ ha riportato le dichiarazioni di Bernie Ecclestone riguardanti il futuro della gara australiana, il cui contratto che la lega alla Formula 1 scadrà a fine stagione 2010. Con l’avvento dei nuovi circuiti la gara sul cittadino di Melbourne è sempre più a rischio e, secondo Ecclestone, l’unica soluzione per garantirne la presenza in Formula 1 è quella di lavorare per preparare una gara con partenza alle 21.00, in modo da favorire la grande fetta di telespettatori europei....
Commenta
-
-
Ferrari, lunedì Schumacher torna in pista a Montmelò
Dopo aver fondato la scuderia di karting KSM Motorsport, il mitico asso di Kerpen tornerà ad indossare i panni del super collaudatore Ferrari. Lunedì prossimo, infatti, Michael Schumacher sarà in pista a Montmelò al volante di una monoposto del “cavallino rampante”. Sul tracciato spagnolo girerà anche il campione del mondo in carica Kimi Raikkonen.
Tra i due (ovviamente) non ci sarà una sfida cronometrica, perché l’obiettivo di tutti è quello di concorrere al migliore sviluppo della “rossa” che, al momento, promette molto bene. A meno di strepitose sorprese, la F2008 sembra avere le carte in regola per condurre la casa di Maranello verso i migliori traguardi. Il lavoro di Raikkonen proseguirà anche nelle giornate di martedì e mercoledì, quando sarà affiancato dal compagno di squadra Massa.
Commenta
-
-
-
-
mauri ma non ti è arrivata la mia mail?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
si mi è arrivata ..ti volevo risp. e darti dei suggerimenti però ti ho visto convinto delle tue decisioni ( per me sbagliate) e quindi mi sono astenuto dai consigli, quando unop è convinto di quello che fà tende a non dare ascolto a consigli quindi è giusto che ognuno sbatta la propia testa per arrivare a capire certe cose... io con latua decisione so già in anticipo dove arrivi..ne riparleremo dopo...e sicuramente avrò ragione.
Commenta
-
-
va bene ma comunque se mi scrivi lo stesso mi fà piacereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioSono sparite le foto.......
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon credo...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
1. K. Räikkönen Ferrari F2008 1:22.976 37 pit
2. L. Hamilton McLaren MP4-23 1:23.356 +0.380 38 pit
3. M. Schumacher Ferrari F2008 1:23.481 +0.505 41 pit
4. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:23.486 +0.510 24 pit
5. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:23.993 +1.017 39 pit
6. N. Rosberg Williams FW30 1:24.225 +1.249 40 pit
7. C. Klien BMW Sauber F1.08 1:24.286 +1.310 18 pit
8. K. Nakajima Williams FW30 1:24.450 +1.474 22 pit
9. S. Vettel Toro Rosso STR2 1:24.807 +1.831 42 pit
10. N. Piquet Jr. Renault R28 1:26.152 +3.176 37 pit
11. F. Alonso Renault R28 1:26.414 +3.438 35 pit
12. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:30.043 +7.067 29 pit
13. A. Wurz Honda RA108 1:30.431 +7.455 41 pit
14. R. Barrichello Honda RA108 1:30.691 +7.715 46 pit
15. T. Glock Toyota TF108 1:30.779 +7.803 36 pit
16. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:32.675 +9.699 20 pit
17. V. Liuzzi Force India VJM-01 1:32.818 +9.842 19 pit
18. A. Sutil Force India VJM-01 1:33.956 +10.980 17 pit..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio1. K. Räikkönen Ferrari F2008 1:22.976 37 pit
2. L. Hamilton McLaren MP4-23 1:23.356 +0.380 38 pit
3. M. Schumacher Ferrari F2008 1:23.481 +0.505 41 pit
4. N. Heidfeld BMW Sauber F1.08 1:23.486 +0.510 24 pit
5. M. Webber Red Bull Racing RB4 1:23.993 +1.017 39 pit
6. N. Rosberg Williams FW30 1:24.225 +1.249 40 pit
7. C. Klien BMW Sauber F1.08 1:24.286 +1.310 18 pit
8. K. Nakajima Williams FW30 1:24.450 +1.474 22 pit
9. S. Vettel Toro Rosso STR2 1:24.807 +1.831 42 pit
10. N. Piquet Jr. Renault R28 1:26.152 +3.176 37 pit
11. F. Alonso Renault R28 1:26.414 +3.438 35 pit
12. H. Kovalainen McLaren MP4-23 1:30.043 +7.067 29 pit
13. A. Wurz Honda RA108 1:30.431 +7.455 41 pit
14. R. Barrichello Honda RA108 1:30.691 +7.715 46 pit
15. T. Glock Toyota TF108 1:30.779 +7.803 36 pit
16. D. Coulthard Red Bull Racing RB4 1:32.675 +9.699 20 pit
17. V. Liuzzi Force India VJM-01 1:32.818 +9.842 19 pit
18. A. Sutil Force India VJM-01 1:33.956 +10.980 17 pit
e bravo michelone....ps non stò invecchiando
si di singapore lo sapevo rispondevo per quanto riguardava l'australia
Commenta
-
-
Brawn: ''Barrichello importante per lo sviluppo Ferrari''
Della sua parentesi ferrarista, a cavallo tra la goliardia di Eddie Irvine e il "timido" talento di un Felipe Massa, si ricordano, oltre alle vittorie, l’eterna insoddisfazione per un ruolo da gregario che gli e' sempre andato stretto. Si potrebbe pensare che piu' che andare in un’altra squadra, la Honda, Rubens Barrichello abbia voluto chiudere con i precedenti datori di lavori, gli uomini in Rosso di Maranello.
"Se non ci fosse stato Michael (Schumacher)," ha dichiarato Ross Brawn, uno che dello staff della scuderia emiliana ha fatto parte sino al 2006. "Rubens si sarebbe laureato campione del mondo. Non dimentichiamo che ha riportato diverse vittorie con la Ferrari e che per due volte e' finito secondo nella classifica piloti dietro a Michael".
Come si legge sul sito Crash.net, per Brawn la figura del pilota di San Paolo viene ancor oggi ingiustamente sottovalutata. "Quello che spesso non si e' notato, nel periodo in Ferrari, e' quanto Ruben abbia contribuito allo sviluppo della monoposto. Come corridore, e' dotato di una sensibilita' tecnica molto accentuata, talvolta scopriva cose che neppure Michael era in grado di individuare. Le osservazioni di Rubens erano sempre ascoltate con grande attenzione dalla squadra, dal momento che le sue opinioni sulla vettura non mancavano di essere buone e di spessore".
La rivisitazione proposta si colloca, non a caso, a poche settimane dal via del campionato 2008. Una stagione che vedra' Barrichello infrangere il record di entries nel Mondiale di F1, 257, cifra stabilita dal nostro Riccardo Patrese. Il brasiliano diventera' cosi' il pilota piu' longevo in attivita' nel Circus. "L’anno scorso e' stata davvero dura per lui," riprende Brawn, "ma da quello che vedo siamo di fronte ad un ragazzo incredibilmente pieno di entusiasmo. Non vedo alcun motivo perché l’abilita' che gli riconoscevo debba essere venuta meno rispetto ai giorni di lavoro comune".
Il nuovo nome di riferimento per il team nipponico ha parole d’elogio, in verita', per l’intero parco corridori di casa Honda. "Penso che sia Barrichello sia Jenson Button abbiano le capacita' per vincere in gara," sottolinea. "In passato non guidavano macchine in grado di farlo, se li forniremo del giusto equipaggiamento tecnico, entrambi daranno ottimi risultati".
Una battuta su Alex Wurz, l’austriaco che ha chiuso con la Williams prima di Interlagos 2007 e che, invece di ritirarsi definitivamente dal mondo dell’agonismo, ha firmato come collaudatore. "Stante i progressi a livello di squadra," conclude Brawn, "non abbiamo cercato un pilota dal piede bollente, qualcuno che volesse provarsi al volante. Ci serviva un contributo reale sul piano tecnico, da questo punto di vista penso che quella di Wurz sia stata una grande scelta".
....
Commenta
-
-
Trulli: "La Ferrari dominera' il 2008"
Jarno Trulli ha ribadito che a suo parere la Ferrari dominera' la stagione 2008. "Il campionato e' molto lungo ma penso che la Ferrari dominera' l'inizio di stagione" ha dichiarato l'italiano in un'intervista ad El Pais.
"Se hai un vantaggio di cinque decimi gia' all'inizio, continuerai a sfruttarlo e sara' molto difficile per gli altri" ha spiegato il pilota della Toyota, che ha avuto la possibilita' di osservare da vicino le prestazioni delle Rosse nei test in Bahrain.
"Per quanto riguarda la Toyota le cose non vanno cosi' male ora. La vettura e' molto piu' veloce di quella del 2007 ma la distanza da Ferrari e McLaren e' molto grande. Tutti i piloti sono qui per vincere, quindi bisogna trovare obiettivi meno ambiziosi per restare motivati. Il nostro livello di competitivita' e' calato dopo il 2005 e quando accadono cose del genere e' difficile riguadagnare il terreno perso, perche' mentre migliori la distanza dagli altri rimane la stessa perche' anche loro lavorano allo stesso modo"...
Commenta
-
Commenta