..
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosolo di materiale si arriva sui 120-130 euro, poi considera che sono big scale ovvero grandi e di grande effetto, in foto non rendono credimi ma dal vivo sono fantastiche, considera anche che ci vogliono in media dai 2 ai 4 mesi per farne una, i modelli in resina una volta finiti vengono venduti dai 1400 ai 2500 euro non scherzo quindi un modello in plastica vale benissino intorno ai 1000 euro...cmq se ti interessa sul serio tu compri il kit e tutto il materiale io te la costruisco e poi ci mettiamo daccordo per il prezzo..ti posto una foto della 126 c2 senza cofano motore per vedere di cosa stò parlando.....
xrò nn esce proprio così, diciamo che assomiglia al modello vero che ha sbattuto addosso a uno muro a 300 all'ora...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioindubbiamente,cmq sei bravo.. ma sn a benzina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiose vuoi io x 150€ te la faccio....io quel lavoro lo faccio in 2-3 ore.
xrò nn esce proprio così, diciamo che assomiglia al modello vero che ha sbattuto addosso a uno muro a 300 all'ora...
p-e
Commenta
-
-
-
JEREZ (Spagna), 14 febbraio 2008 - Si chiudono con il miglior tempo di Heikki Kovalainen i giorni di test per la F.1 sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera. Il finlandese della McLaren ha percorso in tutto 96 giri, il migliore dei quali in 1'17"974. Secondo tempo per David Coulthard, scozzese della Red Bull, in 1'18"485. Sorprendente il giapponese della Williams, Kazuki Nakajima, che ha girato in 1'19"117, meglio del vicecampione del mondo Lewis Hamilton che sulla sua McLaren ha fermato il crono sull'1'19"429.
In pista c'era anche Giancarlo Fisichella. Il pilota della Force India percorso in in tutto 89 giri, il migliore in 1'20"669. "Sono abbastanza contento - ha detto il pilota romano - la prossima settimana avremo un nuovo pacchetto aerodinamico. A inizio stagione sarà dura stare nelle ultime posizioni, ma speriamo di riuscire a fare il meglio possibile e speriamo di toglierci delle soddisfazioni. La Ferrari? Quest'anno è nettamente superiore. La McLaren è subito dietro, poi ci sono gli altri". Rispetto a ieri praticamente vuoti gli spalti: non ha girato infatti Fernando Alonso che aveva attirato oltre 5.000 appassionati. Durante la giornata problemi in pista per la Toro Rosso di Vettel e per la Williams di Hulkenberg.
Questi i tempi di oggi:
1. Kovalainen (Fin, McLaren) 1'17"974 (96 giri)
2. Coulthard (GB, Red Bull) 1'18"485 (107)
3. Nakajima (Gia, Williams) 1'19"117 (90)
4. Hamilton (GB, McLaren) 1'19"429 (83)
5. Kubica (Pol, Bmw Sauber) 1'19"535 (129)
6. Vettel (Ger, Toro Rosso) 1'19"688 (53)
7. Piquet (Bra, Renault) 1'19"817 (134)
8. Bourdais (Fra, Toro Rosso) 1'19"848 (101)
9. Heidfeld (Ger, Bmw Sauber) 1'19"934 (116)
10. Webber (Aus, Red Bull) 1'19"980 (107)
11. Fisichella (Ita, Force India) 1'20"669 (89)
12. Button (GB, Honda) 1'20"988 (121)
13. Davidson (GB, Super Aguri) 1'21"010 (103)
14. Hulkenberg (Ger, Williams) 1'21"116 (71)
15. Di Grassi (Bra, Renault) 1'21"286 (73)
16. Wurz (Aut, Honda) 1'21"605 (103)
beh, nn è la prima volta che mi sorprende kovalainen...se l'hanno preso come seconda guida...mi sà che quest'anno ne vediamo delle belle ancora una volta. che dici germano?
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
io pero' ho letto nei forum che gli spagnoli erano piu' impressionati dal passo di hamilton...
bisogna sempre vedere in che condizioni sono stati fatti i tempi, ma kovalainen è forte su questo non ci sono dubbiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioquello è modellismo statico non dinamico!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
-
Commenta