If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kimi quest'anno deve bissare, le potenzialità ci sono tutte spero solo che la ferrari scelga da subiro una sua prima guida o se no diventa inutile, massa è anni luce indietro a kimi per quanto riguarda il carattere, kimi è freddo come il ghiaccio e non sbaglia mai, purtroppo felipe ha già sbagliato e tanto!
beh anche kimi..vedi montecarlo..di cagate all'inizio ne ha fatte....cmq gabriele per diventare discepolo del formula uno thread ufficiale devi postare almeno una foto della ferrari.
attendo con ansia il tuo battesimo.
come diceva il mio amico Enzo Ferrari (la quale mi prono in ginocchio ogniqualvolta lo nomino)la macchina deve essere bella all'interno, ovvero nelle prestazioni e risultati in pista, se poi ci aggiungiamo l'estetica ci eleviamoalla potenza estrema...(questa è mia).
bellissima si cazz!...stupenda!
cmq mi spiegate bene il discorso delle centraline uniche e della microsoft?
leggi quà almeno poi ti è più chiara la cosa...
Più diffidente Jean Todt, a.d. della Ferrari. "Avremmo preferito che la centralina unica alle scuderie di Formula 1 fosse fornita da un'altra azienda. Il fatto è che la McLaren ha avanzato, con Microsoft, la proposta economica migliore, che dobbiamo accettare. Ma è ovvio che la McLaren, almeno all'inizio, ha un vantaggio nel campionato". Così si è espresso il dirigente francese a margine della conferenza stampa sulla nuova F2008. "Abbiamo fatto presente - ha detto Todt - i rischi che avrebbe potuto dare questo fatto. Non siamo stati soli, ma penso che la Fia ne abbia preso atto. Va detto però che ad ogni richiesta che abbiamo posto abbiamo avuto le risposte a tutto quello che è stato chiesto. È chiaro che è una situazione da monitorare e la monitoreremo senza sacrificio, tenendo conto che è ovvio che la McLaren almeno all'inizio abbia un vantaggio".
che ci fà ecclestone alla presentazione della mc?:-(
ah, forse è andato a controllare che nn ci siano fotocopie in giro marchiate cavallino:-)
p-e
dovresti saperlo che hamilton è il suo pupillo...
tra l'altro ieri faceva 23 anni, veniva presentata la MP 4-23 ed avrà il nuermo 23... strane coincidenze no?
FORZA MCLAREN
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
dovresti saperlo che hamilton è il suo pupillo...
tra l'altro ieri faceva 23 anni, veniva presentata la MP 4-23 ed avrà il nuermo 23... strane coincidenze no?
FORZA MCLAREN
mi spiace ma quel cassone farà poca strada Germano!
Michael Schumacher ha affermato oggi di aspettarsi che la nuova F2008 sia decisamente competitiva nella stagione agonistica che si aprira' a marzo. Il pilota tedesco, era presente ai box di Fiorano mentre il campione del mondo in carica Kimi Raikkonen ultimava i primi 55 giri con la nuova monoposto, facendo segnare un miglior tempo di 1'00".897 su una pista fredda e umida che non ha offerto un contesto particolarmente favorevole.
"I primi giri di una nuova Ferrari sono sempre un momento speciale" ha affermato Schumacher - "La mia prima impressione su di essa e' decisamente buona: la vettura sembra splendida ed altrettanto veloce. Adesso vedremo se le prime impressioni saranno confermate".
.
come diceva il mio amico Enzo Ferrari (la quale mi prono in ginocchio ogniqualvolta lo nomino)la macchina deve essere bella all'interno, ovvero nelle prestazioni e risultati in pista, se poi ci aggiungiamo l'estetica ci eleviamoalla potenza estrema...(questa è mia).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta