oggi è il miglior pilota in circolazione.
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
MAURILLO TG. NEWS:
Alcune anticipazioni sulla nuova Ferrari, il passo sarà più corto di circa 5 cm, migliorie sul cambio e sulla trasmissione visto che nel 2008 i cambi dovranno durare per 4 gp, i dettagli della nuova Ferrari sarà difficile vederli perchè è una evoluzione della 2007, avrà il muso un pò più alto e alcune diversificazioni sui profili alari.
ARRIVEDERCI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiooggi è il miglior pilota in circolazione.
Il miglior pilota in circolazione è il campione del mondo in carica.
A statistiche.
Ai fatti è Schumacher...Michael...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiono.
Il miglior pilota in circolazione è il campione del mondo in carica.
A statistiche.
Ai fatti è Schumacher...Michael...
p-e
ribadisco,dal mio punto vista alonso è il miglior pilota in circolazione.
sarà che raikkonen è poco comunicativo,nn mi ha ancora convinto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosn daccordo cn la seconda parte del post nn la prima.
ribadisco,dal mio punto vista alonso è il miglior pilota in circolazione.
sarà che raikkonen è poco comunicativo,nn mi ha ancora convinto.
ovvio che alonso è un ottimo pilota visti i due mondiali vinti ma l'uomo da battere è, mi sembra logico, chi ha il titolo in tasca.
poi vediamo che macchine avranno entrambi quest'anno, ormai senza una macchina competitiva nn si fà + la differenza vedi schumy '05.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioe adesso un bel piantino prima di natale ci vuole...
http://www.youtube.com/watch?v=CAR_rm8NZ7c
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Il prossimo 6 gennaio la Ferrari presenterà la sua nuova monoposto a Fiorano. Il nuovo bolide di Maranello potrebbe scendere in pista fin dal giorno dopo con Kimi Raikkonen al volante.
La squadra italiana testa di norma le sue vetture in Italia in modo da poter risolvere rapidamente eventuali problemi tecnici. La Ferrari 2008 non dovrebbe fare eccezione a questa regola.
In ogni caso, se tutto andrà bene, bisognerà aspettare il 14 gennaio per vedere la macchina impegnata nella prima vera sessione di prove private sul circuito di Jerez. La scuderia spera di avere a disposizione due monoposto per questa prima sessione collettiva di prove private.
( per me girerà parecchio schumy the king su questo primo esemplare...e poi i due pivellini...)
auguri a tutti di buon anno!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
La Williams ha deciso di andare contro corrente e non organizzerà un lancio in grande stile per la sua vettura 2008, preferendo concentrarsi sullo sviluppo della sua nuova creatura.
Dopo un incoraggiante stagione chiusa al quarto posto nel costruttori, la squadra di Grove spera di poter migliorare ancora e punta tutto sulla nuovissima FW30.
Tuttavia, nonostante le grandi speranze riposte in questa monoposto, la squadra ha deciso di non organizzare una presentazione ufficiale.
Sir Frank ed i suoi ragazzi infatti ritenevano inutile una presentazione in grande stile, visto che nel team c'è stata grande stabilità sia per quanto riguarda gli sponsor che per quanto riguarda i tecnici, inoltre il partente Alex Wurz è stato sostituito dal collaudatore Kazuki Nakajima...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Entro 3 anni la Formula 1 potrebbe ritornare ad Imola
Pochi giorni prima di Natale, la Norman 95 S.p.A. si è aggiudicata la gestione "trentennale" dell'Autodromo Internazionale di Imola (con un canone annuo di 300.000 euro), per il quale l'amministrazione comunale aveva avviato una procedura pubblica.
L'autodromo sarà gestito in collaborazione con il Gruppo De Angelis, guidato dall'Ing. Franco De Angelis, che vanta una lunghissima esperienza nell'ambito dell'automobilismo agonistico e nell'organizzazione di eventi motoristici.
L'apertura dell'intera struttura è prevista per 340 giorni all'anno con un calendario ricco di eventi, manifestazioni e competizioni, garantendo in questo modo l'uso dell'infrastruttura a servizio dello sviluppo economico e sociale.
L'operazione finanziaria (che prevede un investimento di circa 10 milioni di euro per i primi 5 anni) è stata interamente costruita da Unipol Merchant - Banca per le Imprese del Gruppo Unipol, che ha assistito Norman 95 in qualità di advisor e partner finanziario.
L'obiettivo principale è quello di riportare la Formula 1 sul tracciato "Enzo e Dino Ferrari", che inizierà presto ad essere rimodernizzato con la speranza di potere ospitare nuovamente il Gran Premio di San Marino entro i prossimi 3 anni...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
ULTIME NOTIZIEEEEE.....
Un'elaborazione del nuovo musetto della Ferrari
Il 6 gennaio verrà presentata a Maranello la nuova Ferrari con cui la "Rossa" cercherà di bissare i titoli Mondiali piloti e costruttori vinti nella passata stagione.
Se, come da tradizione, in casa del "Cavallino Rampante" si cerca di tenere segreto ogni particolare della nuova monoposto, tuttavia negli ultimi giorni è filtrata qualche succosa indiscrezione su alcune novità che dovrebbero caratterizzare la nuova macchina, soprattutto a livello di aerodinamica.
In particolare, almeno un paio di zone della monoposto che dovrebbe chiamarsi F2008 sembrano destinate a subire cambiamenti rilevanti.
Una delle novità principali dovrebbe consistere nell'inserimento di una presa d'aria sotto il musetto legata ad uno sfogo in cima al musetto stesso: si tratterebbe di una sorta di mini-tunnel che dovrebbe tenere la vettura ancora più incollata al terreno, migliorando i flussi.
Proprio per l'inserimento di questa innovazione nel design della macchina, il musetto della nuova Ferrari dovrebbe poi essere più alto rispetto a quella della versione del 2007.
Sempre per quanto riguarda l'aerodinamica, infine, un'importante cambiamento dovrebbe riguardare le prese d'aria presenti sulle fiancate, che dovrebbero essere totalmente ridisegnate...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta