formula uno thread ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • razrov
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 960
    • 32
    • 38
    • Send PM

    Schumi diventa tassista
    per non perdere l'aereo



    L'ex ferrarista ha chiesto al proprietario del taxi di lasciargli la guida e con "sorpassi incredibili" ha raggiunto lo scalo di Coburgo in tempo per prendere il suo volo. Il racconto del quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung, confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista

    Schumacher ai recenti test a Jerez de la Frontera. Ap


    MILANO, 11 dicembre 2007 - Avendo passato più di metà vita a spingere sull'acceleratore, non gli dev'essere sembrato possibile perdere un aereo per la "lentezza" del suo tassista. Per questo, Michael Schumacher, ha chiesto al conducente del taxi di farsi da parte e si è messo al volante per accelerare un po' il ritmo e arrivare quindi puntuale all'appuntamento con il suo volo. E' accaduto, stando a quanto riportato dal quotidiano di Monaco di Baviera, Abendzeitung (e poi confermato dalla portavoce dell'ex ferrarista, Sabine Kehm), sulla strada per arrivare allo scalo di Coburgo.

    INCREDULO - A diffondere la notizia è stato Tuncer Yilmaz, il proprietario del taxi, che ha raccontato la clamorosa vicenda un po' incredulo. "Mi sono ritrovato seduto al fianco del guidatore - ha spiegato - e vicino avevo Schumacher: è stato incredibile".

    GUIDA SPERICOLATA - Lo stesso tassista ha poi proseguito raccontando che Schumacher "ha fatto dei sorpassi incredibili e ha preso le curve a grande velocità". Il tutto per arrivare a destinazione in tempo per prendere l'aereo. Alla fine della corsa l'ex pilota tedesco ha ovviamente pagato a Yilmaz la tariffa e gli ha inoltre dato una buona mancia. Schumacher, insieme a moglie e figli, era arrivato a Coburgo per prendere un cane da un abitante di un villaggio vicino. Insomma, dopo lo Schumi "giardiniere" o "autista" delle pubblicità, eccolo in versione tassista. Questa volta però, non per spot.

    Commenta

    • sicilian boy
      Registered User
      • Nov 2006
      • 1935
      • 185
      • 265
      • Catania
      • Send PM


      Grande schummi!!! ahahahaah

      Commenta

      • p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

        Il 28 settembre la notturna a Singapore


        Partirà il 16 marzo la stagione 2008 della Formula 1. Oggi il Consiglio mondiale della Fia ha ufficializzato il calendario della prossima stagione. Sono state confermate le novità attese, la gara notturna di Singapore e il circuito cittadino di Valencia. Esce di scena Indianapolis. Il Mondiale, che prende il via in Australia, si chiuderà il 2 novembre in Brasile. Questo il calendario 2008:
        16 marzo GP Australia (Melbourne)
        23 marzo GP Malesia (Sepang)
        6 aprile GP Bahrein (Sakhir)
        27 aprile GP Spagna (Barcellona)
        11 maggio GP Turchia (Istanbul)
        25 maggio GP Monaco (Montecarlo)
        8 giugno GP Canada (Montreal)
        22 giugno GP Francia (Magny-Cours)
        6 luglio GP Gran Bretagna (Silverstone)
        20 luglio GP Germania (Hockenheim)
        3 agosto GP Ungheria (Budapest)
        24 agosto GP Europa (Valencia)
        7 settembre GP Belgio (Spa)
        14 settembre GP Italia (Monza)
        28 settembre GP Singapore (Singapore, notturna)
        12 ottobre GP Giappone (Monte Fuji)
        19 ottobre GP Cina (Shanghai)
        2 novembre GP Brasile (Interlagos)
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

        Commenta

        • Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

          Il mea culpa McLaren chiude la spy story


          Il team di Woking ha ammesso la diffusione del materiale Ferrari all'interno della scuderia congelando lo sviluppo del cambio a innesto rapido, il rifornimento veloce e l'uso di Co2 per il gonfiaggio degli pneumatici. Maranello: "Andiamo avanti in tribunale"


          LONDRA (INGHILTERRA), 13 dicembre 2007 - La McLaren per la prima volta fa mea culpa e la Fia immediatemente chiude la spy story. Il team di Woking, che la scorsa settimana continuava a proclamare la propria innocenza dopo che il Consiglio Mondiale della Formula 1 aveva rimandato al 14 febbraio la decisione sull'assenza di particolari riconducibili alla Ferrari F2007 sulle frecce d'argento per la stagione 2008, facendo un passo indietro ha infatti ottenuto l'annullamento di possibili, nuove sanzioni. La Ferrari, comunque non molla e continuerà la sua battaglia penale in Italia e civile in Inghilterra.


          PERDONO - E' stato lo stesso presidente della Federazione internazionale, Max Mosley, a chiedere al World Motor Sport Council la cancellazione della riunione in programma il 14 febbraio "nell'interesse dello sport e per mettere la parola fine su questa videnda". L'iniziativa è scattata subito dopo il mea culpa della McLaren, uscita allo scoperto con la lettera consegnata alla Fia prima dell'ultimo consiglio mondiale dov'era stata assolta la Renault.


          CONGELATI - "Alla luce del risultato delle indagini condotte dalla Fia - si legge nella nota della McLaren - è chiaro che le informazioni della Ferrari sono state largamente diffuse all'interno del team più di quanto fosse stato comunicato in precedenza". In particolare, si presume che dall'ispezione della Fia tre elementi siano finiti sotto la lente d'ingrandimento: il cambio a innesto rapido, il rifornimento veloce e l'uso di Co2 per il gonfiaggio degli pneumatici. "La McLaren è profondamente rammaricata del fatto che le proprie indagini non hanno rintracciato questo materiale e ha scritto una lettera al Consiglio Mondiale per scusarsi di questo". In ogni caso, ha subito disposto il congelamento dello sviluppo di questi sistemi.


          PROCESSO - Puntuale la reazione della Ferrari: "Per le scuse della McLaren e delle garanzie presentate, rispettiamo la proposta del presidente della Fia di annullare la riunione straordinaria del Wsmc del prossimo 14 febbraio" e di considerare "conclusa" questa vicenda "dal punto di vista sportivo". "Viene peraltro confermato - precisa Maranello - il proseguimento delle azioni legali in corso sul piano penale in Italia e su quello civile in Inghilterra". Questo perché attraverso il mea culpa della McLaren "vengono così smentite pubblicamente - prosegue la nota - le affermazioni scritte e verbali rilasciate dai vertici della McLaren nel corso delle udienze del Consiglio mondiale del 26 luglio e del 13 settembre, attraverso i media. Viene quindi ammessa la diffusione di informazioni confidenziali di proprietà della Ferrari all'interno della struttura della squadra inglese ed è confermata la gravità del comportamento da essa tenuto durante questi mesi".


          PAGHIAMO - Il team di Woking aveva ammesso che le indagini della Fia sono andate più a fondo di quelle condotte dalla McLaren stessa, riconoscendo che "l'intera situazione sarebbe stata evitabile se avessimo informato la Ferrari e la Fia della prima comunicazione da parte di Nigel Stepney finita sotto la nostra attenzione. Siamo ovviamente imbarazzati per le successive rivelazioni e ci siamo scusati senza riserve presso il Consiglio Mondiale della Fia". La McLaren ha altresì ricordato di aver già rivisto le proprie "politiche e procedure di reclutamento dello staff" facendo le sue "pubbliche scuse alla Fia, alla Ferrari, alla Formula 1 e ai tifosi assicurando che sono stati fatti dei cambiamenti che garantiranno che niente di paragonabile a quello che è accaduto succederà di nuovo". Il team di Woking, che si accollerà anche i costi sostenuti dalla Fia per le indagini, si è infine augurato di "lasciarsi finalmente alle spalle tutto e potersi ora concentrare sulla stagione 2008".


          doppiamente stronzi nn v'è dubbio alcuno.

          la Ferrari fà benissimo a proseguire legalmente.


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta

          • maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            Il mea culpa McLaren chiude la spy story


            Il team di Woking ha ammesso la diffusione del materiale Ferrari all'interno della scuderia congelando lo sviluppo del cambio a innesto rapido, il rifornimento veloce e l'uso di Co2 per il gonfiaggio degli pneumatici. Maranello: "Andiamo avanti in tribunale"


            LONDRA (INGHILTERRA), 13 dicembre 2007 - La McLaren per la prima volta fa mea culpa e la Fia immediatemente chiude la spy story. Il team di Woking, che la scorsa settimana continuava a proclamare la propria innocenza dopo che il Consiglio Mondiale della Formula 1 aveva rimandato al 14 febbraio la decisione sull'assenza di particolari riconducibili alla Ferrari F2007 sulle frecce d'argento per la stagione 2008, facendo un passo indietro ha infatti ottenuto l'annullamento di possibili, nuove sanzioni. La Ferrari, comunque non molla e continuerà la sua battaglia penale in Italia e civile in Inghilterra.


            PERDONO - E' stato lo stesso presidente della Federazione internazionale, Max Mosley, a chiedere al World Motor Sport Council la cancellazione della riunione in programma il 14 febbraio "nell'interesse dello sport e per mettere la parola fine su questa videnda". L'iniziativa è scattata subito dopo il mea culpa della McLaren, uscita allo scoperto con la lettera consegnata alla Fia prima dell'ultimo consiglio mondiale dov'era stata assolta la Renault.


            CONGELATI - "Alla luce del risultato delle indagini condotte dalla Fia - si legge nella nota della McLaren - è chiaro che le informazioni della Ferrari sono state largamente diffuse all'interno del team più di quanto fosse stato comunicato in precedenza". In particolare, si presume che dall'ispezione della Fia tre elementi siano finiti sotto la lente d'ingrandimento: il cambio a innesto rapido, il rifornimento veloce e l'uso di Co2 per il gonfiaggio degli pneumatici. "La McLaren è profondamente rammaricata del fatto che le proprie indagini non hanno rintracciato questo materiale e ha scritto una lettera al Consiglio Mondiale per scusarsi di questo". In ogni caso, ha subito disposto il congelamento dello sviluppo di questi sistemi.


            PROCESSO - Puntuale la reazione della Ferrari: "Per le scuse della McLaren e delle garanzie presentate, rispettiamo la proposta del presidente della Fia di annullare la riunione straordinaria del Wsmc del prossimo 14 febbraio" e di considerare "conclusa" questa vicenda "dal punto di vista sportivo". "Viene peraltro confermato - precisa Maranello - il proseguimento delle azioni legali in corso sul piano penale in Italia e su quello civile in Inghilterra". Questo perché attraverso il mea culpa della McLaren "vengono così smentite pubblicamente - prosegue la nota - le affermazioni scritte e verbali rilasciate dai vertici della McLaren nel corso delle udienze del Consiglio mondiale del 26 luglio e del 13 settembre, attraverso i media. Viene quindi ammessa la diffusione di informazioni confidenziali di proprietà della Ferrari all'interno della struttura della squadra inglese ed è confermata la gravità del comportamento da essa tenuto durante questi mesi".


            PAGHIAMO - Il team di Woking aveva ammesso che le indagini della Fia sono andate più a fondo di quelle condotte dalla McLaren stessa, riconoscendo che "l'intera situazione sarebbe stata evitabile se avessimo informato la Ferrari e la Fia della prima comunicazione da parte di Nigel Stepney finita sotto la nostra attenzione. Siamo ovviamente imbarazzati per le successive rivelazioni e ci siamo scusati senza riserve presso il Consiglio Mondiale della Fia". La McLaren ha altresì ricordato di aver già rivisto le proprie "politiche e procedure di reclutamento dello staff" facendo le sue "pubbliche scuse alla Fia, alla Ferrari, alla Formula 1 e ai tifosi assicurando che sono stati fatti dei cambiamenti che garantiranno che niente di paragonabile a quello che è accaduto succederà di nuovo". Il team di Woking, che si accollerà anche i costi sostenuti dalla Fia per le indagini, si è infine augurato di "lasciarsi finalmente alle spalle tutto e potersi ora concentrare sulla stagione 2008".


            doppiamente stronzi nn v'è dubbio alcuno.

            la Ferrari fà benissimo a proseguire legalmente.

            gli abbiamo rotto il culo ugualmente..il caro negrier col ***** andava cosi forte se non avevano una macchina migliorata grazie ai furti...
            La Ferrari non si può imitare perchè unica..la Ferrari è storia.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta

            • p-e
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2854
              • 48
              • 14
              • Send PM

              grande Maurizio.
              Le leggende nn si copiano.
              p-e
              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

              Commenta

              • maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

                Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                grande Maurizio.
                Le leggende nn si copiano.
                p-e
                sto mettendo ora 3 video su youtube...vedrai che goduria quando li posterò
                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                Commenta

                • p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

                  Grande!!
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                  Commenta

                  • maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

                    il primo...premiazione FIA a montecarlo .bel video.
                    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta

                    • maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

                      secondo..schumacher test jerez
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta

                      • p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        il primo...premiazione FIA a montecarlo .bel video.
                        http://www.youtube.com/watch?v=-EawslzvcC0
                        questo nn si apre, almeno a me.
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                        Commenta

                        • maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                          questo nn si apre, almeno a me.
                          p-e
                          strano io lo vedo benissimo.
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta

                          • p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

                            Chiusa definitivamente la Spy Story, la McLaren è andata a completare ufficialmente la sua squadra 2008, ingaggiando Heikki Kovalainen come compagno di squadra di Lewis Hamilton.
                            Di fatto, dunque, la squadra di Woking ha fatto uno scambio di piloti con la Renault, lasciando andare Fernando Alonso e prendendosi il finlandese.
                            Martin Withmarsh, direttore della McLaren ha commentato: "Avevamo diverse opzioni perchè volevamo disporre di una squadra competitiva e penso che Lewis ed Heikki creino una combinazione formidabile".

                            "Entrambi hanno avuto una stagione molto positiva nel 2007, nella quale hanno sempre dato il meglio di loro. Heikki mi ha subito fatto una buonissima impressione e i risultati di Lewis parlano da soli".

                            "Sono fiducioso che, pur combattendo in pista, fuori dalla pista lavoreranno molto bene insieme. Inoltre confermando Pedro (De la Rosa) e Gary (Paffett) come test driver, disponiamo veramente di un gran pacchetto di piloti".
                            Anche Kovalainen sembra molto contento dell'accordo: "Sono davvero eccitato di entrare a far parte di una squadra come la Vodafone McLaren Mercedes, che chiaramente punta a vincere. Sono davvero carico per il nostro futuro insieme".
                            "Essendo finlandese poi è un onore seguire le orme di due campioni del mondo come Mika Hakkinen e Kimi Raikkonen. Per ora non ho passato tantissimo tempo con Lewis, ma sono convinto che potremo lavorare molto bene insieme".
                            Anche Hamilton è soddisfatto della scelta fatta dalla sua squadra: "E' dalla bandiera a scacchi del Brasile che conto i giorni che mancano all'inizio del mondiale 2008. Quindi non vedo l'ora di iniziare a lavorare con Heikki per preparare al meglio la stagione".
                            "Con la squadra faremo tutto il possibile per lottare per il mondiale: il mio primo anno in Formula Uno è stato incredibile e la McLaren mi ha regalato un sogno, auguro ad Heikki che possa essere così anche per lui".
                            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                            Commenta

                            • maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

                              lo vedi il filmato?
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta

                              • p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

                                il nuovo idolo di germano...
                                p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

                                Commenta

                                Working...
                                X