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  • maurillo
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    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    mau,attenzione alla messa in piega.
    ok....tu invece...mettetiti dei pesetti in tasca...cosi non rischi di volare via..secco.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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    • germanomosconi
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      mau,attenzione alla messa in piega.
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

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      • Wolver|ne
        James Howlett
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        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        ok....tu invece...mettetiti dei pesetti in tasca...cosi non rischi di volare via..secco.
        aridaJe ho.. e vabbene,nn solo m sn beccato il secco da 0+ me lo becco anche da te.. sn secco ok.. pietà d me

        scherzavo,nn te la prendere


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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        • maurillo
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          • Jun 2002
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          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          aridaJe ho.. e vabbene,nn solo m sn beccato il secco da 0+ me lo becco anche da te.. sn secco ok.. pietà d me

          scherzavo,nn te la prendere
          guarda che anchio scherzavo...figurati se me la prendo per le battute dei capelli.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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          • Wolver|ne
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            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            guarda che anchio scherzavo...figurati se me la prendo per le battute dei capelli.
            gruoss'


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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            • germanomosconi
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              vorrei ricordare uno dei piu' grandi talenti che la storia della F1 ricordi, morto anzitempo, aveva ancora molto da dire ed avrebbe vinto ancora tanto a detta di molti.

              Jim Clark

              Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


              Vai a: Navigazione, cerca
              Nota disambigua - Se stai cercando gli altri celebri Jim Clark, vedi Jim Clark (disambigua).

              Jim Clark (a sinistra) insieme ad un meccanico


              Jim Clark
              Regno UnitoCarriera in Formula 1Stagioni1960-1968ScuderieLotusMiglior risultatoCampione del Mondo 1963, 1965GP disputati72GP vinti25Pole-position33Statistiche
              Circuiti | Fornitori | Gran Premi | Persone | Piloti | Scuderie | Stagioni | Template di navigazione | Template sinottici | Vetture
              Tutte le voci sulla Formula 1
              James "Jim" Clark Jr. OBE (Kilmani, 4 marzo 1936Hockenheimring, 7 aprile 1968) è stato un pilota automobilistico britannico. È considerato uno dei più grandi piloti di Formula 1 di tutti i tempi.
              L'intera carriera in Formula 1 di Clark è stata con la Lotus di Colin Chapman, per la quale ha corso dal 1960 al 1968. I primi grandi successi arrivarono nel 1963 quando la Lotus 25 con Clark alla guida vinse sette gare delle dieci in calendario, vincendo il primo Campionato del Mondo della scuderia inglese. Avrebbe vinto ancora nel 1965, anno in cui per la prima volta portò una vettura a motore posteriore a vincere la 500 Miglia di Indianapolis.
              L'anno successivo la Lotus non era competitiva a causa del nuovo regolamento che imponeva un motore da 3000 cc di cilindrata, e cominciò la stagione con la Lotus 33, dotata di un motore Coventry Climax da 2000 cc, per poi passare nel prosieguo della stagione a un complicato motore BRM H16.
              Anche nel 1967 Clark e la Lotus usarono diversi tipi di vetture e di motori: la Lotus-BRM per la prima gara in Sud Africa, poi la vecchia Lotus 33 per Montecarlo. A quel punto iniziò la collaborazione con la Ford e il Cosworth DFV, che era destinato a diventare il motore di maggior successo nella storia della Formula 1, e la prima vittoria fu appannaggio della Lotus 49 al Gran Premio d'Olanda.
              Il 1968 iniziò la vittoria nel primo gran premio della stagione, disputatosi a Kyalami, coadiuvato da una Lotus particolarmente competitiva.
              Tutto faceva pensare ad un campionato dominato dal campione scozzese, ma il 7 aprile, durante una gara di Formula 2 (il campionato osservava quattro mesi di stop dopo la tappa sudafricana) ad Hockenheim, in Germania, Jim Clark uscì di strada con la sua auto e investì in pieno gli alberi intorno al circuito, morendo all'istante. La causa dell'incidente non è mai stata ufficialmente identificata, ma sembra sia da attribuire allo sgonfiamento di uno pneumatico posteriore.
              La sua morte fu un colpo terribile per la squadra e l'ambiente della Formula 1: Jim Clark era il pilota più forte sulla vettura più forte, e rimane inscindibile nel ricordo dai primi anni della Lotus. Il campionato 1968 sarebbe poi stato vinto dal compagno di squadra di Clark, Graham Hill.
              Durante la sua carriera in Formula 1, Clark vinse 25 Gran Premi ed ottenne 33 pole position, ma ha gareggiato e vinto con molti altri tipi di auto e in molte differenti serie automobilistiche.

              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
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                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                vorrei ricordare uno dei piu' grandi talenti che la storia della F1 ricordi, morto anzitempo, aveva ancora molto da dire ed avrebbe vinto ancora tanto a detta di molti.

                Jim Clark

                Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.


                Vai a: Navigazione, cerca
                Nota disambigua - Se stai cercando gli altri celebri Jim Clark, vedi Jim Clark (disambigua).

                Jim Clark (a sinistra) insieme ad un meccanico


                Jim Clark
                Regno UnitoCarriera in Formula 1Stagioni1960-1968ScuderieLotusMiglior risultatoCampione del Mondo 1963, 1965GP disputati72GP vinti25Pole-position33Statistiche
                Circuiti | Fornitori | Gran Premi | Persone | Piloti | Scuderie | Stagioni | Template di navigazione | Template sinottici | Vetture
                Tutte le voci sulla Formula 1
                James "Jim" Clark Jr. OBE (Kilmani, 4 marzo 1936Hockenheimring, 7 aprile 1968) è stato un pilota automobilistico britannico. È considerato uno dei più grandi piloti di Formula 1 di tutti i tempi.
                L'intera carriera in Formula 1 di Clark è stata con la Lotus di Colin Chapman, per la quale ha corso dal 1960 al 1968. I primi grandi successi arrivarono nel 1963 quando la Lotus 25 con Clark alla guida vinse sette gare delle dieci in calendario, vincendo il primo Campionato del Mondo della scuderia inglese. Avrebbe vinto ancora nel 1965, anno in cui per la prima volta portò una vettura a motore posteriore a vincere la 500 Miglia di Indianapolis.
                L'anno successivo la Lotus non era competitiva a causa del nuovo regolamento che imponeva un motore da 3000 cc di cilindrata, e cominciò la stagione con la Lotus 33, dotata di un motore Coventry Climax da 2000 cc, per poi passare nel prosieguo della stagione a un complicato motore BRM H16.
                Anche nel 1967 Clark e la Lotus usarono diversi tipi di vetture e di motori: la Lotus-BRM per la prima gara in Sud Africa, poi la vecchia Lotus 33 per Montecarlo. A quel punto iniziò la collaborazione con la Ford e il Cosworth DFV, che era destinato a diventare il motore di maggior successo nella storia della Formula 1, e la prima vittoria fu appannaggio della Lotus 49 al Gran Premio d'Olanda.
                Il 1968 iniziò la vittoria nel primo gran premio della stagione, disputatosi a Kyalami, coadiuvato da una Lotus particolarmente competitiva.
                Tutto faceva pensare ad un campionato dominato dal campione scozzese, ma il 7 aprile, durante una gara di Formula 2 (il campionato osservava quattro mesi di stop dopo la tappa sudafricana) ad Hockenheim, in Germania, Jim Clark uscì di strada con la sua auto e investì in pieno gli alberi intorno al circuito, morendo all'istante. La causa dell'incidente non è mai stata ufficialmente identificata, ma sembra sia da attribuire allo sgonfiamento di uno pneumatico posteriore.
                La sua morte fu un colpo terribile per la squadra e l'ambiente della Formula 1: Jim Clark era il pilota più forte sulla vettura più forte, e rimane inscindibile nel ricordo dai primi anni della Lotus. Il campionato 1968 sarebbe poi stato vinto dal compagno di squadra di Clark, Graham Hill.
                Durante la sua carriera in Formula 1, Clark vinse 25 Gran Premi ed ottenne 33 pole position, ma ha gareggiato e vinto con molti altri tipi di auto e in molte differenti serie automobilistiche.

                http://www.youtube.com/watch?v=Feover2urY8
                ma vuoi mettere Mr Ambizione Hamilton?
                ha già detto che batterà tutti i record di Schumy, figurati di Jim Clarck
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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                  test oggi



                  sembra che honda abbia corso con le slick formato 2009.
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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                    guarda che ti manda la BMW che è arrivata prima della honda anche....
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
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                    Originariamente Scritto da master wallace
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                      1. N. Heidfeld BMW Sauber 1:19’.042 78 t
                      2. J.Button Honda 1’19’’155 70
                      3. P. De la Rosa McLaren 1’19’’712 48
                      4. K. Raikkonen Ferrari 1’20’’063 78
                      5. N. Piquet Renault 1’20’’366 67
                      6. S. Bourdais Scuderia Toro Rosso 1’20’’615 101
                      7. G. Paffett McLaren 1’20’’638 50
                      8. M. Webber Red Bull Racing 1’20’’682 69
                      9. M. Gené Ferrari 1’20’’832 69 t
                      10. M. Conway Super Aguri 1’20’’927 67
                      11. S. Vettel Toro Rosso 1’21’’060 46
                      12. J. Rossiter Super Aguri 1’21’’246 75
                      13. T. Glock Toyota 1’21’’336 69
                      14. G. Fisichella Force India 1’21’’424 53
                      15. N. Hülkenberg Williams 1’21’’551 29
                      16. F. Montagny Force India 1’21’’559 65
                      17. K. Nakajima Williams 1’21’’586 33
                      18. M. Asmer BMW 1’21’’962 57 t
                      19. K Kobayashi Toyota 1’22’’196 114
                      20. J. Villa BMW Sauber 1:23’.503 53


                      honda e Bmw hanno usato gomme slick.
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

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                        guarda che ti manda la BMW che è arrivata prima della honda anche....
                        ma se mi mandano una bmw io me la tengo....
                        p-e
                        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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                          se non ci fossi io a mettere un pò di foto ...test di oggi
                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                          • maurillo
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                            ..
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                            • maurillo
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                              ..
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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                              • maurillo
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                                http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

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