formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Red Bull: Mateschitz conferma le trattative con Alonso

Nonostante le smentite del suo braccio destro, Helmut Marko, il patron della Red Bull, Dietrich Mateschitz, ha confermato oggi le voci sulle trattative tra il suo team e Fernando Alonso per un possibile accordo in vista del 2008, precisando pero' di essere interessato solo ad un contratto almeno biennale.

"Vogliamo un contratto biennale con Alonso, e un'opzione per il terzo anno" ha dichiarato Mateschitz ai microfoni di Motorsport Aktuell, senza remore di sorta nonostante i contratti in essere con Mark Webber e David Coulthard. "Da quello che ho sentito sta negoziando con altri team per una sola stagione. Un accordo del genere con noi e' fuori discussione. Preferiremmo attendere e dimostrare che per il 2009 possiamo realizzare una vettura in grado di attrarre uno dei piloti migliori. In ogni caso, tra i team con cui sta trattando Alonso, noi siamo un'alternativa dal grande potenziale" ha aggiunto.

Tra gli altri team in trattativa con Alonso figurerebbero Renault e Toyota.
    ...
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      Schumi sa sempre vincere

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:68
      Il tedesco si è aggiudicato la Sfida delle stelle, gara di kart organizzata in Brasile da Felipe Massa. Il sette volte iridato ha preceduto Burti e Di Grassi. "Le gare mi mancano è naturale"

Michael Schumacher saluta dopo la vittoria. Reuters

FLORIANOPOLIS (Brasile), 25 novembre 2007 - Michael Schumacher, dopo la prima serie di test alla guida della Ferrari di F.1, continua a divertirsi, partecipando e vincendo una gara di karting a Florianopolis, capitale dello stato brasiliano di Santa Catarina. La "Sfida delle stelle", evento organizzato dal ferrarista Felipe Massa, ha registrato il successo del sette volte campione del mondo tedesco che ha vinto la prima manche e si è piazzato sesto nella seconda.
      In mattinata Schumi aveva preceduto Nelsinho Piquet, Luciano Burti e l'ex compagno di squadra Rubens Barrichello. Felipe Massa si era piazzato al settimo posto, preceduto anche da Lucas Di Grassi e Marcos Gomes. Nella seconda manche, invece, la vittoria è andata proprio al pilota di GP2 Di Grassi, davanti a Luciano Burti. Terzo è stato Felipe Massa. Michael Schumacher si è imposto nella classifica generale con 35 punti, due in più di Burti. Mentre il vincitore della seconda gara, Di Grassi, si è classificato terzo con 31.
      "Sento la mancanza delle gare - ha detto Schumi - gareggiare mi manca. È naturale. È passato quasi un anno da quando ho corso in kart. Lo adoro. Mi piace sempre correre in Brasile. I tifosi apprezzano l'automobilismo. Se mi inviteranno l'anno prossimo, sarò felice di tornare - ha continuato - mi sono divertito molto, è stato bello. Mi piace guidare e incontrare di nuovo gli amici del passato: abbiamo trascorso dei bei momenti e mi piacerebbe vincere di nuovo".

ELFEEEEEEEEEEE
      P-E

dalla notizia che ho appreso io, pare abbia segnato il record assoluto del circuito..da quando e' stato creato...mi pare 41,054 o una cosa del genere

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Una pesante bocciatura per Ralf e Fisico

Proprio nel giorno della conferma del test valutativo con la Force India, Ralf Schumacher e Giancarlo Fisichella hanno dovuto leggere sulle pagine di Formula1.com una pesante stroncatura da parte di Bernie Ecclestone sul loro tentativo di rimanere in Formula 1 in un team di secondo piano: "Entrambi sono stati in squadre di un certo livello per un periodo di tempo abbastanza lungo, ed avrebbero senz'altro potuto dimostrare di piu'. Adesso dovrebbero riflettere in maniera abbastanza seria se sia davvero il caso di entrare in questo momento in un contesto meno competitivo".

Ed in piu', parlando di Michael Schumacher e Fernando Alonso, Ecclestone ha trovato indirettamente il modo di rincarare ulteriormente la dose sul pilota romano: "Come Michael Schumacher, anche Alonso e' uno che puo' fare la differenza. Guardando alla situazione della Renault nel 2005 e 2006, non avrebbero mai conosciuto il valore assoluto della propria vettura se avessero avuto il solo Fisichella".
        .....

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

Michael e Kimi non avranno un confronto diretto a Jerez

Il programma di test a Jerez di Michael Schumacher e' stato modificato per evitare che l'ex campione del mondo della Ferrari andasse ad un confronto diretto con il suo successore Kimi Raikkonen.

Anche se il responsabile delle attivita' in pista della Ferrari Luca Baldisserri aveva rivelato un calendario potenzialmente favorevole a questa ipotesi, e' stato rivelato ora dal giornale tedesco Bild che il 4 ed il 5 dicembre sara' in pista Raikkonen, mentre il 6 e 7 guidera' Schumacher. La precisazione e' arrivata secondo la stessa fonte da un portavoce della Ferrari, ed e' stata commentata dalla Bild come una scappatoia architettata dalla squadra di Maranello per consentire giustificazioni nel caso in cui Michael dovesse risultare piu' veloce di Kimi. Per il neo-campione del mondo Raikkonen, si trattera' della prima presa di contatto con la vettura dopo un mese e mezzo di inattivita'.
          ..

Commenta

• p-e
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2854
            • 48
            • 14
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
            Una pesante bocciatura per Ralf e Fisico

Proprio nel giorno della conferma del test valutativo con la Force India, Ralf Schumacher e Giancarlo Fisichella hanno dovuto leggere sulle pagine di Formula1.com una pesante stroncatura da parte di Bernie Ecclestone sul loro tentativo di rimanere in Formula 1 in un team di secondo piano: "Entrambi sono stati in squadre di un certo livello per un periodo di tempo abbastanza lungo, ed avrebbero senz'altro potuto dimostrare di piu'. Adesso dovrebbero riflettere in maniera abbastanza seria se sia davvero il caso di entrare in questo momento in un contesto meno competitivo".

Ed in piu', parlando di Michael Schumacher e Fernando Alonso, Ecclestone ha trovato indirettamente il modo di rincarare ulteriormente la dose sul pilota romano: "Come Michael Schumacher, anche Alonso e' uno che puo' fare la differenza. Guardando alla situazione della Renault nel 2005 e 2006, non avrebbero mai conosciuto il valore assoluto della propria vettura se avessero avuto il solo Fisichella".
            .....
            l'avevo appena detto io in palestra chiacchierando tra amici...giusto 5' fà...
            p-e
            ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

mau,ma sei uguale a ciufoli

zio caro.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15648
                  • 647
                  • 1,034
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

p-e

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                      mau,ma sei uguale a ciufoli

zio caro.
                      più bello

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15648
                        • 647
                        • 1,034
                        • pordenone
                        • Send PM

mauri risp alla mail
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          più bello
                          beh,dipende dai punti d svista

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

LONDRA (Inghilterra), 29 novembre 2007 - Solo amici. Anzi, “buoni amici”. Ma allora perché nascondersi? Questa la domanda dei tabloid inglesi che martedì sera hanno immortalato Naomi Campbell e Lewis Hamilton andare via insieme nella stessa limousine dopo una festa, con i due che facevano l’impossibile per nascondersi, come se avessero chissà quale segreto da celare agli occhi altrui. Complice, però, il vizietto del fumo della top model e un finestrino abbassato, è stato possibile vedere all’interno della vettura: e se Naomi ha abbozzato un mezzo sorriso non appena i flash hanno cominciato a scattare, Lewis è apparso un po’ più seccato e si è messo a digitare furiosamente sul suo blackberry, prima di dare le spalle ai fotografi e coprirsi il volto.
                            FINESTRINO - Non fosse stato per quel finestrino, forse l’avrebbero fatta franca. La coppia – lei in lungo spettacolare, con pelliccia finta e borsa-gioello, lui in smoking d’ordinanza - era arrivata insieme al gala di beneficenza del “Prince’s Trust Future Investiment” a Camden Town, a nord di Londra, dopo che nel pomeriggio erano stati impegnati in una session fotografica per una rivista, con Naomi che ha dato un sacco di consigli al giovane pilota su come apparire al meglio (leggi, sexy) davanti agli obiettivi. A detta dei soliti testimoni, durante tutta la cena i due non hanno fatto altro che parlare fitto fitto, dando l’impressione di divertirsi un mondo e di essere molto uniti, malgrado la differenza d’età (15 anni) e, come sottolineano perfidamente i giornali, di centimetri (10 buoni in più per Naomi).
                            SIGARETTE - Al termine del gala, la decisione di fare un salto al Dorchester Hotel per una visita-lampo al “China Tang”, l’esclusivo locale dove Naomi è praticamente di casa, al pari dell’amica Kate Moss. Qualche cocktail da 12 sterline a botta (poco più di 16 euro) e poi via di nuovo verso Knightbridge, a bordo di un’altra macchina, per comprare le sigarette e quindi dileguarsi nella notte di Kensington. Un portavoce della 37enne top model ha subito tenuto a precisare che la coppia non ha passato la notte insieme: "Naomi e Lewis avevano fatto una serie di foto insieme nel pomeriggio e quindi sono andati alla stessa festa, in compagnia del papà di Hamilton". Che, però, negli scatti malandrini non si vede mai.
                            "AMICIZIA" - Come puntualmente ricordato dai giornali, fra cui il “Daily Mail” che ha pubblicato le foto della neo (?) coppia, non è la prima volta che la Campbell e Hamilton alimentano qualche gossip succoso. All’inizio di quest’anno, infatti, durante la festa organizzata dal magazine GQ, Naomi e il pilota della McLaren vennero visti flirtare scandalosamente, mentre il mese scorso la supertop fu sorpresa in Brasile per il GP di F.1. Anche allora i rispettivi portavoce se la cavarono parlando di “amicizia”, ma, come si sa, tre indizi fanno una prova e ora quella scusa rischia di non reggere più...

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Hamilton: "Senna il piu' grande, ma io voglio piu' titoli anche di Schumacher"

Convinto di aver tratto insegnamento dagli errori commessi nella stagione d'esordio, Lewis Hamilton ha dichiarato di voler un giorno subentrare a Michael Schumacher sul trono di pilota piu' vincente della storia della Formula 1, facendo ovviamente meglio di Ayrton Senna, considerato dal ventiduenne britannico il piu' forte di sempre: "Ho gia' superato il momento del disappunto" - ha dichiarato Hamilton ai microfoni di News of the World - "Ho imparato dagli errori e sono totalmente concentrato sulla prossima stagione. Miglioro di anno in anno e non vedo perche' il prossimo non dovrebbe andare cosi': saro' piu' forte ed avro' maggiore esperienza, pronto per salire il gradino successivo e diventare campione del mondo. Ho tutto il tempo davanti a me per vincere molti titoli. Se avro' l'occasione di superare il record di Michael, puntero' senz'altro a questo. Michael e' stato un pilota fenomenale, ma a mio parere Ayrton Senna e' stato il piu' grande di sempre. Se nella mia carriera vincero' un campionato del mondo, sara' una gran cosa; se saro' capace di conquistarne tre, lo stesso numero di Ayrton, sarebbe un sogno. Ma io desidero essere il miglior pilota che ci sia mai stato".

MA VAFFANCULO....VA...

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

mau,attenzione alla messa in piega.

Commenta

Working...
                                X