oggi a parigi la sentenza
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiooggi a parigi la sentenza
Commenta
-
-
-
.........speremOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiosi ma nn preoccupiamoci + di tanto!
Nn hanno probabilità.
Spero.
p-e
se gli danno il mondiale a tavolino vado da germanomosconi e gli incendio l'auto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma mi stanno sul *****....hanno la faccia come il culo.....
se gli danno il mondiale a tavolino vado da germanomosconi e gli incendio l'auto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiose gli danno il mondiale non seguo piu' la F1
Commenta
-
-
oh *****!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosi ma mi stanno sul *****....hanno la faccia come il culo.....
l'altro giorno ti ho dato la rep x le foto di SCHUMY!! che bello rivederlo sulla ferrari!
scusa x il commento illegibile...ma non funzionava il forum e ho dato un paio di *****tti sulla tastiera..quindi il commento che ti troverai in reps sarà "aoàwenfbpwe" che significa "GRANDE MAURI!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
l'altro giorno ti ho dato la rep x le foto di SCHUMY!! che bello rivederlo sulla ferrari!
scusa x il commento illegibile...ma non funzionava il forum e ho dato un paio di *****tti sulla tastiera..quindi il commento che ti troverai in reps sarà "aoàwenfbpwe" che significa "GRANDE MAURI!"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiocmq non vedo nessuna rep.
CMQ
F1: Fia decide domani su appello McLaren
LONDRA - Si conoscera' con ogni probabilita' soltanto domani la sentenza della Corte d'appello della Fia sul ricorso presentato dalla McLaren Mercedes su quanto accaduto a Interlagos. E' stato un portavoce della stessa federazione ad annunciarlo oggi. "Allo stato attuale delle cose la decisione sara' resa pubblica domani'' ha detto. (Agr)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho provato adesso! mi dice che devo prima reputare gli altri prima di darla di nuovo a te!
CMQ
F1: Fia decide domani su appello McLaren
LONDRA - Si conoscera' con ogni probabilita' soltanto domani la sentenza della Corte d'appello della Fia sul ricorso presentato dalla McLaren Mercedes su quanto accaduto a Interlagos. E' stato un portavoce della stessa federazione ad annunciarlo oggi. "Allo stato attuale delle cose la decisione sara' resa pubblica domani'' ha detto. (Agr)
Commenta
-
-
Torna a Parigi l'appello McLaren: oggi la sentenza
Dopo aver ascoltato i rappresentanti di McLaren-Mercedes, Ferrari, BMW-Sauber e Williams a Londra, i giudici della Corte d'Appello della FIA si sono spostati a Parigi per emettere nelle prossime ore il verdetto relativo al "caso benzina", al quale rimangono appese le speranze della McLaren di vedere Lewis Hamilton aggiudicarsi il titolo a tavolino a scapito del ferrarista Raikkonen.
A esaminare il ricorso persentato dal team anglo-tedesco e' un collegio composto da quattro membri: lo statunitense John Cassidy, il portoghese Jose Nacedo Cunha, il greco Vassilis Koussis ed il ceco Jan Stovicek. F1grandprix.it fornira' aggiornamenti nel corso della giornata sull'esito del giudizio d'appello.
..
Commenta
-
Commenta