formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Schumacher soddisfatto del suo test, ma incerto sul ruolo di collaudatore

Anche se la Ferrari smentisce un impegno continuativo di Michael Schumacher nel ruolo di collaudatore, a partire innanzitutto dai prossimi test di Jerez, il suo manager Willi Weber resta possibilista sull'ipotesi contraria, dopo due giornate passate dal tedesco in vetta alla tabella dei tempi nei test in corso a Barcellona: "Se e' d'aiuto per il team, perche' non continuare" - ha dichiarato Weber al quotidiano berlinese BZ, mentre il diretto interessato e' rimasto piuttosto interlocutorio su questa possibilita', sebbene si consideri molto soddisfatto delle sue prestazioni: "Le previsioni della squadra sulla mia presumibile utilita' sono state confermate in pista ed io sono contento per questi due giorni di test, nei quali abbiamo fatto davvero un buon lavoro. La Formula 1 e' sempre nel mio cuore, ma non sono certo se faro' ancora il collaudatore".
    ..
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Si sapra' in giornata se Raikkonen e' il campione 2007

Iniziera' fra meno di due ore a Londra, la riunione della Corte d'Appello della FIA per esaminare il ricorso della McLaren sulla conferma dell'ordine d'arrivo del Gran Premio del Brasile, che ha visto regolarmente classificate Bmw e Williams malgrado la non conformita' della temperatura della benzina immessa nei serbatoi durante i pit-stop.

Dall'accoglimento di questo ricorso, potrebbe derivare una rivoluzione in classifica a scapito di Raikkonen, che si vedrebbe privato del titolo a vantaggio di Lewis Hamilton. Tuttavia, il CEO della McLaren Martin Whitmarsh, ha di nuovo ribadito ieri che l'obiettivo del team anglo-tedesco non e' quello di ottenere il titolo a tavolino per il proprio pilota, ma piu' semplicemente ( o l'esatto opposto ) avere soddisfazione sul perche' i commissari presenti in Brasile non abbiano applicato alla lettera il regolamento. E' quindi possibile, che dalla necessita' di salvaguardare il risultato scaturito in pista e quella opposta di offrire una spiegazione alle rimostranze della McLaren, ne esca fuori l'ennesimo "pasticcio" della stagione 2007, buono comunque per consentire a Raikkonen di mantenere il titolo.
      ...

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

quanto voi pensiate che schumi si sia calato nell'abitacolo per verificare di essere ancora al top e verificare se ipoteticamente avesse ancor voglia di mordere l'asfalto?

mi spiego...non e' che lui vorrebbe tornare...pero' forse per una scommessa su se stesso come per dire "sono ancora il numero1"..forse perche' aver perso quel mondiale 2006 gli brucia da morire per un vincente come lui e.....

...si si sto sognando ok

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

"Io, la sexylady di Kimi"

Valentina Gioia racconta la sua relazione col campione del mondo Raikkonen: "Ci siamo conosciuti in discoteca a Milano, ci vedevamo spesso nella sua casa di Zurigo. Quando ho saputo che era sposato ho troncato"

Valentina Gioia, ex tronista di Uomini e Donne. Foto da tv

MILANO, 14 novembre 2007 - "Una volta mentre andavamo nella sua villa a Zurigo, per strada Kimi ha visto una gigantografia del suo rivale Alonso, ha inchiodato la sua Mercedes nera e si è arrampicato sul cartellone pubblicitario per strappare la foto". La notizia è però che queste rivelazioni non provengono da Jenny Dahlman, ex miss Scandinavia nonché moglie di Kimi Raikkonen, il nuovo campione del mondo della Ferrari. Provengono da Valentina Gioia, che al settimanale Star+Tv in edicola da domani, racconta la sua storia col pilota finlandese.
          DISCOTECA - Una relazione che l’ex tronista di Uomini e Donne dice essere iniziata una sera in una nota discoteca di Milano: "Quando ho conosciuto Kimi nemmeno sapevo chi fosse. Nel locale c’era questo ragazzo biondo che mi fissava. Sembrava il cantante di una boyband. Abbiamo bevuto una brocca di mojito. Poi si era fatto tardi e sono andata via. Lui mi ha accompagnato alla macchina e mi ha regalato una rosa. Ci siamo baciati e scambiati i numeri di telefono. Quando non doveva correre andavo a trovarlo nella sua casa di Zurigo. Mi ha colpito vedere la vetrina all’ingresso della casa: ci sono tutti i trofei che ha vinto. Mi mostrava con orgoglio il volante della McLaren, sua ex scuderia, che custodisce gelosamente nella stessa vetrina".
          MOTOSCAFO - Nell’intervista Valentina racconta anche altri particolari: "Una volta in Svizzera ha affittato un motoscafo e mi ha portato in un locale stupendo con alcuni suoi amici. Un’altra volta invece l’ho seguito durante un gran premio. Ma sono rimasta nascosta in albergo. Lui finiva le prove e dormivamo assieme: mi chiamava Sexylady. I suoi manager lo possono testimoniare".
          PICCHE - "La nostra storia è durata quasi un anno - ha concluso la Gioia - è finita nell’agosto del 2006. L’ho lasciato io quando ho scoperto che era sposato: stavo guardando un gran premio in tv, quando hanno inquadrato la tribuna commentando che c’era la moglie Jenni Dahlman a tifare per lui. Ho cancellato tutto: sms e video. E ho buttato i regali. La storia è finita, ho sofferto e non voglio ricordi. Sono stata ingannata. Lui ha provato a contattarmi, ma ho risposto picche. Poi ci siamo rivisti a giugno a Milano in un ristorante. Lui era con un’altra. Io con il mio fidanzato".

...

Commenta

• Troy Bayliss
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 918
            • 44
            • 5
            • Send PM

....e c'erano le marmotte che incatravano la cioccolata!

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

che facevano le marmotte?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Troy Bayliss
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2007
                • 918
                • 44
                • 5
                • Send PM

incaRTavano!

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  quanto voi pensiate che schumi si sia calato nell'abitacolo per verificare di essere ancora al top e verificare se ipoteticamente avesse ancor voglia di mordere l'asfalto?

mi spiego...non e' che lui vorrebbe tornare...pero' forse per una scommessa su se stesso come per dire "sono ancora il numero1"..forse perche' aver perso quel mondiale 2006 gli brucia da morire per un vincente come lui e.....

...si si sto sognando ok
                  è quello che penso anche io...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Non si conoscera' prima di domani il verdetto definitivo sulla stagione 2007

Secondo quanto comunicato da un portavoce della FIA, slittera' con ogni probabilita' a domani la decisione della Corte d'Appello della FIA sulla richiesta della McLaren-Mercedes di valutare la posizione di Williams e BMW Sauber in rapporto all'orine d'arrivo del Gran Premio del Brasile.

All'udienza, iniziata stamane a Londra, sono presenti i rappresentanti di tutte e quattro le scuderie coinvolte piu' direttamente nell'eventuale revisione della classifica, ossia BMW, McLaren-Mercedes, Williams e Ferrari, che vede ancora teoricamente a rischio il titolo piloti conquistato dal suo pilota Raikkonen.

..

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Doppio gioco McLaren
                      "Date il titolo a Hamilton"

Di fronte alla Corte d'appello della Fia, gli avvocati delle Frecce d'argento hanno chiesto la squalifica di Williams e Bmw per benzina irregolare nel GP del Brasile: "I nostri piloti non hanno pagato perché hanno collaborato". Domani la sentenza

L'amministratore delegato McLaren Martin Whitmarsh. Ansa

LONDRA, 15 novembre 2007 - È durata circa 4 ore, davanti alla Corte d'appello della Fia, l'udienza per il ricorso presentato dalla McLaren-Mercedes in relazione al GP del Brasile. La scuderia anglotedesca ha protestato formalmente per la temperatura irregolare della benzina utilizzata a Interlagos dalle Williams e dalle Bmw. Eventuali sanzioni nei confronti dei piloti dei due team potrebbero consentire a Lewis Hamilton di guadagnare posizioni nell'ordine d'arrivo dell'ultima gara dell'anno.
                      DOPPIO GIOCO - Il pilota inglese potrebbe ancora ottenere a tavolino i punti necessari per strappare il titolo iridato al ferrarista Kimi Raikkonen, nonostante ieri l'amministratore delegato della McLaren-Mercedes Martin Whitmarsh escludesse l'ipotesi. Diverso l'approccio dei legali: "Quando c'è una squalifica, c'è una nuova classifica. Deve essere chiaro che un pilota perde i punti se il suo team viene squalificato". Con una perifrasi elaborata, Ian Mill chiede alla Fia di assegnare il titolo mondiale a Lewis Hamilton.
                      NON E' SPY STORY - La situazione, secondo Mill, è diversa rispetto a quella della celeberrima spy story: la McLaren è stata punita come scuderia, ma nessuno ha toccato i punti dei piloti che hanno potuto lottare sino alla fine per il titolo iridato. "In quel caso - dice il legale - ai piloti è stata offerta immunità in cambio di collaborazione". La strategia dell'avvocato, e quindi del team, certamente sorprende. Ventiquattro ore fa la posizione McLaren era ben diversa: "Non vogliamo il titolo, il ricorso mira ad ottenere chiarimenti regolamentari".

state a vedere come va a finire eh!!!

Commenta

• Wolver|ne
                        James Howlett
                        • Feb 2006
                        • 15782
                        • 406
                        • 286
                        • closed in my ego
                        • Send PM

ma allora questi ci sn.. nn c fanno.

che manica d stronzi.

se và a finire male io smetto d seguire la F1.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                          ma allora questi ci sn.. nn c fanno.

che manica d stronzi.

se và a finire male io smetto d seguire la F1.
                          mi girano i coglioni come non mai!!! finirà sta storia !!!

AVETE PERSO BRUTTI CORVACCI NERI!!!

Commenta

• maurillo
                            .......................
                            • Jun 2002
                            • 11382
                            • 158
                            • 35
                            • Send PM

Pedro de la Rosa controcorrente: "Non gradisco l'abolizione dell'elettronica"

In un'intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, il pilota della McLaren Pedro de la Rosa ha dichiarato di non gradire l'abolizione dei sistemi di ausilio elettronico alla guida, misura decisamente apprezzata dalla maggior parte dei suoi colleghi:"Senza controllo di trazione accelerare e' piu' difficile e bisogna agire sul comando in maniera graduale. E' piu' divertente ma anche piu' delicato: vedremo un maggior numero di errori, perche' sara' piu' facile perdere il controllo, ma alla fine saranno sempre gli stessi a vincere. Personalmente, preferisco le vetture con tutta l'elettronica disponibile. In termini di tecnologia e di sicurezza, ritengo che il nuovo regolamento ci faccia fare un passo indietro".

Nella stessa intervista, Pedro de la Rosa ha anche ridimensionato le proprie possibilità di ottenere il posto di titolare nel 2008 a fianco di Hamilton: "Credo di aver avuto un'occasione più grande la passata stagione. Avendo corso otto gare a fianco di Raikkonen, mi ero convinto che sarei potuto diventare pilota titolare. Adesso la situazione è diversa e ci sono molte più variabili. Desidero tenere i piedi per terra e sono consapevole che sarà piuttosto difficile per me. L'anno scorso le possibili scelte eravamo solo io e Hamilton, mentre adesso la situazione è molto più aperta".

ecco il primo imbecille

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                              Doppio gioco McLaren
                              "Date il titolo a Hamilton"

Di fronte alla Corte d'appello della Fia, gli avvocati delle Frecce d'argento hanno chiesto la squalifica di Williams e Bmw per benzina irregolare nel GP del Brasile: "I nostri piloti non hanno pagato perché hanno collaborato". Domani la sentenza

L'amministratore delegato McLaren Martin Whitmarsh. Ansa

LONDRA, 15 novembre 2007 - È durata circa 4 ore, davanti alla Corte d'appello della Fia, l'udienza per il ricorso presentato dalla McLaren-Mercedes in relazione al GP del Brasile. La scuderia anglotedesca ha protestato formalmente per la temperatura irregolare della benzina utilizzata a Interlagos dalle Williams e dalle Bmw. Eventuali sanzioni nei confronti dei piloti dei due team potrebbero consentire a Lewis Hamilton di guadagnare posizioni nell'ordine d'arrivo dell'ultima gara dell'anno.
                              DOPPIO GIOCO - Il pilota inglese potrebbe ancora ottenere a tavolino i punti necessari per strappare il titolo iridato al ferrarista Kimi Raikkonen, nonostante ieri l'amministratore delegato della McLaren-Mercedes Martin Whitmarsh escludesse l'ipotesi. Diverso l'approccio dei legali: "Quando c'è una squalifica, c'è una nuova classifica. Deve essere chiaro che un pilota perde i punti se il suo team viene squalificato". Con una perifrasi elaborata, Ian Mill chiede alla Fia di assegnare il titolo mondiale a Lewis Hamilton.
                              NON E' SPY STORY - La situazione, secondo Mill, è diversa rispetto a quella della celeberrima spy story: la McLaren è stata punita come scuderia, ma nessuno ha toccato i punti dei piloti che hanno potuto lottare sino alla fine per il titolo iridato. "In quel caso - dice il legale - ai piloti è stata offerta immunità in cambio di collaborazione". La strategia dell'avvocato, e quindi del team, certamente sorprende. Ventiquattro ore fa la posizione McLaren era ben diversa: "Non vogliamo il titolo, il ricorso mira ad ottenere chiarimenti regolamentari".

state a vedere come va a finire eh!!!
                              che ti aspettavi da dei Ladroni?
                              p-e
                              ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• p-e
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2004
                                • 2854
                                • 48
                                • 14
                                • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                                mi girano i coglioni come non mai!!! finirà sta storia !!!

AVETE PERSO BRUTTI CORVACCI NERI!!!

p-e
                                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

Working...
                                X