il motore
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
i particolari sono stati rilevati da internet, ci sono delle aggiunte, come le cinture di sicurezza e le varie tubazioni del motore...
sono diventato strabico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon so se hai sentito...alonso su rai tre l'altro giorno...era molto incazzato perchè la sua mclaren è bella si....ma nn va una ****
io si e ti garantisco che stava ridendo quindi lo capisce chiunque che l'ha detto apposta....
comunque sono il primo a dire che la ferrari parte favorita ma sono curioso di vedere cosa combina ubriakkonen
massa ovviamente non lo prendo minimamente in considerazione per il bene della formula 1....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
complimenti per il modellino maurizio ma li vendi anche per caso?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomplimenti per il modellino maurizio ma li vendi anche per caso?
cmq se ti interessa o conosci qualcuno a cui interessa ho la ferrari f2004 scala 1/8 radiocomandata a motore a scoppio, mai usata montata in 2 anni e mezzo della de agostini con tutti gli accessori " radiocomando e dei pezzi di ricambi più tre volumi per il montaggio e le istruzioni per l'uso , la venderei a 750 euro. in pratica riprenderei solo i pezzi del kit, nessun guadagno sopra.
visita il sito della de agostini cosi ti rendi conto del modello, e se ti interessa ti posto le foto.
ah la vendo perchè giusto appunto non ho il tempo per usarla, è praticamente nuova di pacca.
Commenta
-
-
robe radiocomandate non mi interessano sinceramente, mi intrigano molto di piu' i modellini magari provo a farne qualcuno anche io...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiorobe radiocomandate non mi interessano sinceramente, mi intrigano molto di piu' i modellini magari provo a farne qualcuno anche io...
Commenta
-
-
Ottimismo nel team Williams dai test di Jerez
Nel giorno finale di test a Jerez, il team AT&T Williams ha incontrato la pioggia per la maggior parte del giorno e Alex Wurz e Nico Rosberg hanno avuto l'opportunita' di provare gli assetti della FW29 in condizioni da bagnato.
Malgrado un inconveniente tecnico sulla vettura di Nico, entrambi i piloti si sono detti molto soddisfatti dei progressi fatti nella prima settimana di collaudi della FW29.
Nico Rosberg:
“Il test di Jerez e' stato senza dubbio un buon passo in avanti per la squadra ed abbiamo iniziato molto positivamente il nostro programma di prova prestagionale. Il passo dimostrato dalla FW29 e' stato notevole e anche l'affidabilita'. I presupposti per tornare in zona punti sembrano esserci. Sono davvero soddisfatto ed impaziente di andare a Barcellona per i prossimi collaudi"
Alex Wurz:
“Questo test e' stato molto positivo per noi, anche perche' non bisogna dimenticarsi che e' stato quasi uno 'shake down'. Le cose sono andate bene e mi sono sentito a mio agio fin dalla prima uscita. Sul bagnato dell'ultimo giorno, abbiamo regolato il passo ogni volta che siamo andati in pista. L'installazione del motore Toyota nel nuovo telaio e' un evoluzione di quanto visto nella 'interim car', perché lo scarico ed l'airbox sono stati completamente ottimizzati. Adesso il motore tira davvero bene fin dal basso, ai medi regimii e sull'allungo. In conclusione, ho lasciato Jerez davvero con un sorriso".
Sam Michael, AT&T Williams Technical Director:
"Abbiamo concluso i primi test con la FW29, girando in condizioni atmosferiche 'intermedie' per la maggior parte dell'ultimo giorno, quando abbiamo lavorato sui freni, provato qualche novita' e verificato la messa a punto dell'automobile sul bagnato. In generale, e' stato un inizio soddisfacente e ci stiamo concentrando per apportare il massimo dei miglioramenti prima di Melbourne".
Williams
Commenta
-
-
Trulli non e' ancora certo del potenziale della TF107
Jarno Trulli ha dichiarato che la toyota ha accusato troppi problemi con la TF107 per poter gia' esprimere un giudizio sulla competitivita' della nuova vettura.
"Non ho fatto molti giri, quindi non posso giudicare ancora la vettura, spero di riuscirci al prossimo test" ha dichiarato l'italiano ad Autosport.
"Abbiamo avuto troppi problemi, e' impossibile giudicarla. Non sono stato in condizione di apportare cambiamenti al set-up. Ho avuto problemi a Valencia e anche a Jerez. Stiamo ancora girando con il set-up iniziale. La prima impressione comunque e' stata positiva. Non ci sono grosse lacune ma stiamo soffrendo molto con il posteriore. Abbiamo un po' di lavoro da fare. Questa non e' la vettura che correra' a Melbourne, arriveranno molti aggiornamenti, anche per gli altri team. Ci saranno molte nuove componenti nelle prossime settimane. Tutti stanno provando a migliorare la vettura. Spero in un test migliore la prossima settimana a Barcellona".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggionon so se hai sentito...alonso su rai tre l'altro giorno...era molto incazzato perchè la sua mclaren è bella si....ma nn va una ****
Io nn mi fido.
Piuttosto è l'unica squadra che ha corso tanto, dimostrato affidabilità e velocità.
Purtroppo.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
la ferrari ha già rotto questa mattina:
e visto che il tempo a barcellona è bello e loro montano le gomme intermedie vuol dire che era uno dei primissimi giri....
secondo me hanno qualcosa che non và coi motori c'è poco da fare anche sul finire dello scorso anno hanno avuto problemi al motore da quando c'è stato il blocco circa...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Miglior tempo per Pedro de la Rosa nella prima giornata di test a Barcellona. Il tester della McLaren Mercedes ha girato in 1.22.634 completando 76 giri e precedendo di un solo millesimo la BMW Sauber di Robert Kubica. Terzo tempo il campione del mondo Fernando Alonso con l'altra MP4-22 che precede la Williams di Wurz e le due Ferrari di Massa e Raikkonen. Giornata difficile per i due ferraristi che, in base a quanto dichiarato dal team, hanno accusato problemi elettrici che hanno condizionato il programma.
Pos Pilota Team Tempo Giri
1. de la Rosa McLaren-Mercedes (B) 1:22.634 76
2. Kubica BMW-Sauber (B) 1:22.635 60
3. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:22.726 56
4. Wurz Williams-Toyota (B) 1:23.037 44
5. Massa Ferrari (B) 1:23.077 29
6. Raikkonen Ferrari (B) 1:23.215 25
7. Trulli Toyota (B) 1:23.239 74
8. Kovalainen Renault (B) 1:23.491 55
9. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:23.602 78
10. Glock BMW-Sauber (B) 1:23.653 61
11. Fisichella Renault (B) 1:23.869 79
12. Montagny Toyota (B) 1:24.015 64
13. Klien Honda (B) 1:24.227 51
14. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:24.291 80
15. Webber Red Bull-Renault (B) 1:24.531 83
16. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:24.574 66
17. Barrichello Honda (B) 1:24.934 24
18. Sutil Spyker-Ferrari (B) 1:25.581 83Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta