formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

elfe lo sfondo che feci per schumacher lo hai preso ?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      questo è amore,t'ho aggiunto sù msn.
      .

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        come possibilità la vedo remota..però come si dice mai dire mai

è strano che un combattente come lui abbia deposto le armi con cosi' tanta convinzione.
        un uomo come lui con la sua integrita' fisica avrebbe guidato al top per altri 5 anni minimo.
        chissa'..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

..

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36502
            • 1,569
            • 2,380
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            raga ma che effetto vi farebbe se un giorno uscisse sul giornale "schumi ha intenzione di ritornare.." ???
            questo sarebbe il mio primo stato d'animo

penso ke mi metterei a piangere come durante il suo ultimo giro.......
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              penso ke mi metterei a piangere come durante il suo ultimo giro.......
              io brasile 2006 e' l'unica gara che non ho visto.
              volutamente

Commenta

• p-e
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2004
                • 2854
                • 48
                • 14
                • Send PM

la classe è innata, sarebbe competitivo da subito se dovesse tornare nel giro di un anno.
                poi certi meccanismi vengono meno, sopratutto l'abitudine al rischio...
                credo che ad es il prossimo anno senza controllo di trazione e magari qlc gara sul bagnato darebbe lezioni di guida ai ragazzini nati ad automatismi e trambiccoli vari che hanno sempre aiutato i brocchi a stare + vicini ai primi.
                p-e
                ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

elfe lo sfondo che feci per schumacher lo hai preso ?
                  mauri, tu sei un grande...pero' io quanto meno posso ricordarlo, meglio e'.
                  ho levato il poster a grandezza naturale che avevo in stanza proprio per non funeralizzarmi ogni domenica...e anche dal pc..ho tolto screensaver e quant'altro.
                  tra un po di tempo, se non dovesse tornare (come purtroppo sara'), potro' tornare a maneggiare "gadget" riguardanti schumacher.

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                  la classe è innata, sarebbe competitivo da subito se dovesse tornare nel giro di un anno.
                  poi certi meccanismi vengono meno, sopratutto l'abitudine al rischio...
                  credo che ad es il prossimo anno senza controllo di trazione e magari qlc gara sul bagnato darebbe lezioni di guida ai ragazzini nati ad automatismi e trambiccoli vari che hanno sempre aiutato i brocchi a stare + vicini ai primi.
                  p-e
                  il bagnato......gesu' mi ricordo quelle domeniche dove in completa inferiorita' tecnica (fine anni 90 inizi millennio) dove aspettavo la pioggia piu' di un agricoltore in giorni di siccita'...quando si collegava de adamich e dicevano "qui sta piovendo..." e allora giu' salti di gioia!!!
                  che ricordi....suzuka 1994..barcellona 1996 ...monaco 1997...spa 1992 1995 e 1997..malesia 2001...
                  adesso si cagano sotto dopo 2 gocce d'acqua...ma io ricordo suzuka del 1994 o spagna del 1996 dove veramente ci voleva la nave per guidare e schumi dava a tutti 2 secondi e mezzo al giro...

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

Alonso: "Vorrei essere invisibile per andarmene"

Lo spagnolo ha confessato su Racing Line che se avesse poteri magici non gli dispiacerebbe poter sparire all'occorrenza. "Se non fossi diventato pilota mi sarebbe piaciuto essere ciclista".

MILANO, 26 ottobre 2007 - Se non fosse diventato un asso del volante, Fernando Alonso non avrebbe abbandonato il mondo delle competizioni, anche se la sua vita non si sarebbe certo svolta a 300 chilometri orari. "Se fossi diverso da quello che sono, mi sarebbe piaciuto diventare un ciclista professionista - si legge su Racing Line, in un’intervista ripresa dai siti di alcuni importanti quotidiani sportivi, come Marca e El Mundo Deportivo - da piccolo praticavo parecchio".

SEMPLICITA' - L'outing del pilota asturiano, incalzato dalle domande arrivate sulle pagine Internet del team anglo-tedesco, prosegue: "Possiedo sette o otto macchinine telecomandate. Piacciono anche ad alcuni miei amici con i quali ci vediamo per organizzare delle gare". L'asfalto della pista, così come il fascino del cielo: "Sono appassionato di aeroplanini telecomandati, ma non ne ho alcuno, non sono capace di manovrarli". Non c’è solo spazio per quelle che potrebbero essere considerate frivolezze nella giornata del campione spagnolo, che parla di un attaccamento alle cose semplici della vita, "cenare, andare al cinema e fare la spesa al supermercato, guardare la televisione". In compagnia, ovviamente, della bella moglie, Raquel del Rosario, conosciuta due anni e mezzo fa.

INVISIBILE - "Ero molto nervoso prima di incontrarla, entrambi non sapevamo che cosa fare o dire. Credo che fosse per il fatto che mi piaceva molto. È stata l’ultima volta che mi sono sentito così". L’articolo non manca di riservare altre curiosità. Come il regalo ricevuto da Fernando per il suo ultimo compleanno, un jukebox rifornito con le canzoni preferite; o che cosa farebbe se fosse dotato di poteri magici. "Vorrei diventare invisibile per combinare scherzi ai miei amici, mi divertirebbe molto, oltre a rivelarsi utile nel caso in cui desiderassi andarmene".

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

p-e....reggiti forte...
                      domenica come tu saprai c'è la festa al mugello della ferrari ( 40 minuti da casa mia)..ma non è questa la notiziona..io sarò a lavoro fino alle 20 domenica...mah...il ragazzo a cui faccio il personal trainer, lavora al grand hotel di firenze come responsabile di sala..eh...mi ha detto che ci sarà tutta la ferrari a cena da loro...ora!!...domattina mi saprà dire con certezza chi sarà presente al grand hotel..poi !!! in base a quello domenica quando smonto mi farà entrare al grand hotel in veste di cameriere ( la cena si terrà in una sala privata) ovviamente mi ha deto che io non dovrò fare un *****!! ma pensa se ci fosse schumacher ( cosa probabile..)..foto a go go e ricco autografo!!!

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

p-e....reggiti forte...
                        domenica come tu saprai c'è la festa al mugello della ferrari ( 40 minuti da casa mia)..ma non è questa la notiziona..io sarò a lavoro fino alle 20 domenica...mah...il ragazzo a cui faccio il personal trainer, lavora al grand hotel di firenze come responsabile di sala..eh...mi ha detto che ci sarà tutta la ferrari a cena da loro...ora!!...domattina mi saprà dire con certezza chi sarà presente al grand hotel..poi !!! in base a quello domenica quando smonto mi farà entrare al grand hotel in veste di cameriere ( la cena si terrà in una sala privata) ovviamente mi ha deto che io non dovrò fare un *****!! ma pensa se ci fosse schumacher ( cosa probabile..)..foto a go go e ricco autografo!!!
                        bene, in bocca al lupo, te lo meriti, portati una delle tue composizioni fotografiche e fattela autografare!!
                        p-e

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

Formula Uno, Mosley rivela: "Volevo esclusione McLaren"

PARIGI - Il presidente della Fia, Max Mosley, avrebbe voluto l'esclusione della McLaren dal campionato di F.1 dopo il caso di spionaggio con la Ferrari. Lo ha rivelato oggi lo stesso presidente della Fia a Parigi. ''Una minoranza importante del consiglio mondiale della Fia era d'accordo per l'esclusione totale dalle gare della scuderia e dei suoi piloti - ha spiegato oggi Mosley - ma devo dire che sono contento che i due piloti McLaren siano rimasti in gara, perche' cosi' abbiamo assistito a un finale mondiale fantastico'', ha detto riferendosi alle ultime tre corse e in particolar modo allo spettacolo di Interlagos a S.Paolo dove Raikkonen e' riuscito a sovvertire ogni pronostico e a conquistare la vittoria finale scalzando Hamilton e Alonso.

e hanno fatto pure ricorso sti ritardati.

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

p-e....reggiti forte...
                            Com'è andata?
                            p-e

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Secondo me Mauri si è trovato di fronte schumy ed è svenuto.
                              E nn si è fatto neanche la foto assieme ne l'autografo..
                              p-e

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                Secondo me Mauri si è trovato di fronte schumy ed è svenuto.
                                E nn si è fatto neanche la foto assieme ne l'autografo..
                                p-e
                                eccomi..dal lavoro... è andata di merda.. non c'era nessun pilota!!! il solito culo.

Commenta

Working...
                                X