Originariamente Scritto da spy
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioun sito americano occorre registrazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioallora dovevamo aver già vinto il mondiale dopo la sentenza di parigi...non diciamo fregnaccie su dai.
diciamo pure che per salvare le restanti 5-6 gare nn hanno squalificato anche i piloti mc sennò addio gp, budget, sponsor ecc ecc e sarebbe finita con una quasi vittoria a tavolino della ferrari anche nel mondiale piloti.
gli è andata di lusso.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
per i distratti vorrei ricordare che Kimi Rikkiunen ha vinto 6 gare che sono di più delle 4 che han vinto i secondi
un tempo le vittorie erano premiate di più :
9 punti al 1° ( ben il 50 % in più del 2° )
6 al 2°
4 al 3°
3 al 4°
2 al 5°
1 al 6°
bisognerebbe farlo anche adessoLast edited by Luna Caprese; 22-10-2007, 22:13:45."Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioper i distratti vorrei ricordare che Kimi Rikkiunen ha vinto 6 gare che sono di più delle 4 che han vinto i secondi
6 al 2°
4 al 3°
3 al 4°
2 al 5°
1 al 6°
bisognerebbe farlo anche adesso
Schumi li costrinse a cambiare le regole
10-6-4-3-2-1sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
il moro...
Hamilton potrebbe aver causato da solo lo stop del cambioI giornalisti del sito PitPass hanno portato alla luce le dichiarazioni di una loro fonte riservata che cerca di fare chiarezza sull'inconveniente tecnico occorso a Lewis Hamilton nel GP del Brasile.
All'ottavo giro, l'inglese ha improvvisamente rallentato la sua andatura, perdendo diverse posizioni, e riuscendo a ripartire dopo un reset dell'elettronica della sua McLaren: "Un comando sbagliato dato al sistema che ha impallato l'elettronica, forse colpa di un sensore", aveva spiegato Ron Dennis.
La verità, però, sarebbe un altra: secondo la "fonte segreta", infatti, Hamilton avrebbe causato lo stop del suo cambio dopo aver toccato per sbaglio un bottone sul volante, quello relativo alla procedura di partenza. Per far ripartire il cambio, l'inglese avrebbe dovuto riavviare il software dal volante prima di poter riprendere l'andatura.
Nulla di confermato, ovviamente, in questa che è solo una voce, sebbene proveniente da una fonte assolutamente affidabile. Ciò che non cambia è la sostanza: guasto o errore umano, quello accaduto in Brasile è stato il più grosso ostacolo alla conquista del mondiale per Hamilton.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
leggevo...che la mclaren farebbe ricorso per rispetto ai tifosi...rispetto ai TIFOSI.... perchè devono dare chiarezza sulla decisione dei commisari che non comprendono la loro decisione....che la mclaren non comprende la decisione dei commisari....bene ...dunque...ne vogliamo parlare?.....MA RAZZA DI IPOCRITI RUBA PROGETTI SCANZA FATICHE NULLA FACENTI..VI HANNO GRAZIATO SU TUTTO...VI RIMETTONO LE MACCHINE IN PISTA CON LA GRU...HAMILTON PIANGE E RETROCEDONO ALONSO IN GRIGLIA....GOMME SBAGLIATE VI FANNO SOLO LA MULTINA....FATE IL UNA PARK DIETRO LA SAFETY CAR FACENDOI SCHIANTARE ALTRE 2 VETTURE E VA TUTTO BENE...OSTACOLATE IL GIRO VELOCE IN QUALIFICA DI UNA FERRARI E NIENTE..... e fate ricorso per rispetto ai tifosi?...per me è pazzia pura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioper i distratti vorrei ricordare che Kimi Rikkiunen ha vinto 6 gare che sono di più delle 4 che han vinto i secondi
6 al 2°
4 al 3°
3 al 4°
2 al 5°
1 al 6°
bisognerebbe farlo anche adesso
E Massa comunque le prende da Alonso.
Raikkonnen non mi sembra questo grande fenomeno, non è l'erede di Shumi come ci avevano promesso. Ma sostanzialmente non mi lamento.
E'un titolo mondiale... ed a caval donato non si guarda in bocca.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioleggevo...che la mclaren farebbe ricorso per rispetto ai tifosi...rispetto ai TIFOSI.... perchè devono dare chiarezza sulla decisione dei commisari che non comprendono la loro decisione....che la mclaren non comprende la decisione dei commisari....bene ...dunque...ne vogliamo parlare?.....MA RAZZA DI IPOCRITI RUBA PROGETTI SCANZA FATICHE NULLA FACENTI..VI HANNO GRAZIATO SU TUTTO...VI RIMETTONO LE MACCHINE IN PISTA CON LA GRU...HAMILTON PIANGE E RETROCEDONO ALONSO IN GRIGLIA....GOMME SBAGLIATE VI FANNO SOLO LA MULTINA....FATE IL UNA PARK DIETRO LA SAFETY CAR FACENDOI SCHIANTARE ALTRE 2 VETTURE E VA TUTTO BENE...OSTACOLATE IL GIRO VELOCE IN QUALIFICA DI UNA FERRARI E NIENTE..... e fate ricorso per rispetto ai tifosi?...per me è pazzia pura....
stai calmo mau..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
la madonna è giusta!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Hamilton non e' interessato a vincere il mondiale "a tavolino"
Secondo la Reuters, Lewis Hamilton avrebbe dichiarato ieri che non desidera essere proclamato campione con una decisione d'ufficio da parte della Corte di Appello Internazionale della FIA: "Per quanto mi riguarda, il titolo mondiale voglio vincerlo in pista. Essere avanzato in classifica per l'esclusione di altri piloti dalla graduatoria non e' la maniera con la quale desidero raggiungere un risultato del genere. Suonerebbe davvero strano cambiare le cose dopo che Kimi ha fatto un lavoro cosi' fantastico nelle ultime due gare. Ieri ha vinto lui e levargli il mondiale sarebbe un po'crudele e probabilmente non positivo per lo sport".
spero vinca il buonsenso...zio *****.
Commenta
-
Commenta