formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

poi da fa troppo piacere vedere anche alonso contento
    erano tutti contro il piccolino...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sicilian boy
      Registered User
      • Nov 2006
      • 1935
      • 185
      • 265
      • Catania
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      poi da fa troppo piacere vedere anche alonso contento
      erano tutti contro il piccolino...

Fossi in Alonso non correrei con la Mclaren il prossimo anno... se non riesce a trovare una macchina all'altezza meglio rimanere un anno fermi...IMHO

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Schumi: "Prestazione super Che peccato non essere lì"

L'ex fuoriclasse del Cavallino celebra il trionfo di Raikkonen: "Mi sarebbe piaciuto festeggiare con loro, è stata una chiusura incredibile. Ho sempre pensato che bisogna crederci sempre"

Michael Schumacher, 5 titoli iridati con la Ferrari. Reuters

MILANO, 22 ottobre 2007 - "Che finale incredibile, una chiusura emozionante. Kimi Raikkonen è stato super e anche la prestazione di Massa". Michael Schumacher non era a San Paolo a festeggiare il trionfo della rossa di Raikkonen nella prima stagione senza di lui: il pluricampione tedesco partecipa però, seppure a distanza, al successo della Ferrari che per tanti anni è stata la sua casa.
        "Sono stato così felice di vedere Kimi e Felipe passare il traguardo - scrive Schumi dalle pagine del suo sito ufficiale - ho sempre creduto che non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'è solo una minima possibilità. Ma che questo poi sarebbe accaduto nessuno osava crederlo".
        I complimenti vanno a tutta la squadra, con un occhio di riguardo alla coppia al volante: "Congratulazioni a Kimi e a tutti i ragazzi. È stata una prestazione super. L'unica cosa che mi dispiace è non essere stato lì. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro. Ma ci organizzeremo per farlo il prima possibile, non vedo l'ora".

...
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• sicilian boy
          Registered User
          • Nov 2006
          • 1935
          • 185
          • 265
          • Catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
          Schumi: "Prestazione super Che peccato non essere lì"

L'ex fuoriclasse del Cavallino celebra il trionfo di Raikkonen: "Mi sarebbe piaciuto festeggiare con loro, è stata una chiusura incredibile. Ho sempre pensato che bisogna crederci sempre"

Michael Schumacher, 5 titoli iridati con la Ferrari. Reuters

MILANO, 22 ottobre 2007 - "Che finale incredibile, una chiusura emozionante. Kimi Raikkonen è stato super e anche la prestazione di Massa". Michael Schumacher non era a San Paolo a festeggiare il trionfo della rossa di Raikkonen nella prima stagione senza di lui: il pluricampione tedesco partecipa però, seppure a distanza, al successo della Ferrari che per tanti anni è stata la sua casa.
          "Sono stato così felice di vedere Kimi e Felipe passare il traguardo - scrive Schumi dalle pagine del suo sito ufficiale - ho sempre creduto che non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'è solo una minima possibilità. Ma che questo poi sarebbe accaduto nessuno osava crederlo".
          I complimenti vanno a tutta la squadra, con un occhio di riguardo alla coppia al volante: "Congratulazioni a Kimi e a tutti i ragazzi. È stata una prestazione super. L'unica cosa che mi dispiace è non essere stato lì. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro. Ma ci organizzeremo per farlo il prima possibile, non vedo l'ora".

...

A Mauri....mi manca schummi

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

zio ***** che faccia.....come gli girano i coglioniiiiiiiiiiiiii

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Kimi Raikkonen: "Un giorno stupendo"

Non ha mai smesso di crederci. Per Kimi Raikkonen a portarlo al mondiale e' stata soprattutto la sua perseveranza. Il pilota della Ferrari a meta' stagione era a 26 lunghezze da Lewis Hamilton e ha affrontato la gara di oggi con un ritardo di sette punti ma la sua vittoria di oggi, unita al settimo posto dell'inglese e al terzo di Fernando Alonso, gli ha permesso di salire in vetta alla classifica e conquistare il suo primo titolo di campione del mondo di F1.

"Di sicuro non eravamo nella migliore posizione possibile ad un certo punto della stagione, ma abbiamo sempre creduto di poter recuperare, abbiamo sempre creduto di poter fare un lavoro migliore degli altri. Anche nei momenti difficili siamo rimasti insieme e non ci siamo arresi. Verso la fine, nonostante un lungo periodo passato indietro, sapevamo di poter vincere il campionato".

"Devo ringraziare il team, hanno fatto un lavoro fantastico, non solo oggi ma tutto l'anno. Abbiamo sempre lavorato duramente e migliorato la situazione un perfetto lavoro di squadra, con Massa e' stata una dura battaglia per tutto l'anno ed e' stato un peccato non essere piu' in lotta. Gli sponsor sono stati un grande bonus per noi, hanno fatto un lavoro fantastico per noi, migliorando la benzina e tutto, di sicuro saro' felice oggi. Sono molto contento".

"Ho fatto una partenza molto buona, ho affiancato Felipe ma non volevamo lottare troppo duramente. Ho passato Hamilton e poi lui e' uscito e allora sapevamo di avere una chance. Avevamo una buona velocita', siamo stati cauti, risparmiando vettura e gomme, avremmo potuto andare anche piu' veloce. Un lavoro perfetto del team che ha funzionato bene quindi li ringrazio molto. Di sicuro non ero al cento per cento, non eravamo sicuri della possibilita' di altre soste di chi precedeva Lewis. Era settimo e anche quando ho tagliato il traguardo c'erano altri piloti che dovevano concludere la gara quindi e' passato molto tempo fino al momento della conferma che avevo vinto. Dopo le ultime gare abbiamo raccolto un po' di ottimi punti, e' stato un bel finale di stagione, un grande lavoro da parte di tutti. Sono molto contento: e' un giorno stupendo".

..

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15647
                • 646
                • 1,034
                • pordenone
                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                scherzi a parte germano ieri fernando correva con il motore della 190 diesel dell'88?
                x me boicottato dalla sua squadra che ha fatto così KARAKIRI visto la gara del moro.
                p-e
                guarda non so che dire...
                cioè vederlo andare cosi' piano mi è parso davvero molto strano, a momenti non riusciva a tenere dietro la bmw...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15647
                  • 646
                  • 1,034
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
                  Fossi in Alonso non correrei con la Mclaren il prossimo anno... se non riesce a trovare una macchina all'altezza meglio rimanere un anno fermi...IMHO
                  sarebbe una pazzia visto che il prossimo anno levano il TC e si riparte da zero...
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

vola kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Dennis: "Tutta colpa della rete"

INTERLAGOS (Bra), 22 ottobre 2007 - "Tutta colpa di Internet". Ron Dennis, patron della McLaren-Mercedes, ha individuato il responsabile del pessimo rapporto tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso e, indirettamente, del flop mondiale delle Frecce d'argento, che hanno chiuso a mani vuote il 2007. Se tra i due piloti ha regnato la tensione, la colpa è delle notizie infondate che sono state diffuse attraverso il web.
                      "Ho detto e continuo a dire che Internet ci ha rovinato la vita. È una fonte di informazioni senza alcun controllo. Non critico tutti i media, ma è difficile convivere con una situazione del genere: si passa troppo tempo a smentire notizie non vere e a correggere inesattezze. E tutto questo, alla fine, crea pressione al team".
                      Subito dopo, però, Dennis frena: "Con questo, non voglio dire in nessun modo che la pressione abbia influito sul problema accusato a San Paolo. Penso che la squadra abbia reagito bene per tutto l'anno". Adesso, però, c'è da gestire la situazione relativa a Fernando Alonso. Lo spagnolo, nonostante un contratto valido fino al 2009, sembra destinato a lasciare la scuderia anglotedesca. "L'argomento, come abbiamo sempre detto, verrà affrontato al termine della stagione. Ne discuteremo nelle prossime due settimane".
                      ..

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

hanno trattato con i piedi un grandissimo talento..è inaudito...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

eh.. si fà presto a dire.. "nn voglio correre il prossimo anno.." spero tu stia scherzando,forse nn hai ben chiaro gli interessi che ci sn in ballo. .

ad ogni modo è legato contrattualmente alla mclaren x un altro anno e considerando la situazione dei top team penso proprio che rimarrà dov'è.. a fine contratto probabilmente nn rinnoverà,anzi quasi sicuramente.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                            Dennis: "Tutta colpa della rete"

eh già.... ma quanto mi stà sul *****

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

FERRARI 15 TITOLI MONDIALI PILOTI
                              ALBERTO ASCARI
                              1952-1953
                              Last edited by maurillo; 22-10-2007, 16:15:51.

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

JUAN MANUEL FANGIO
                                1956