formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 31237
    • 920
    • 503
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
    non credo che succeda sono tranquillo...hai presente quando uno sta per morire e si attacca a qualunque cosa pur di vivere?..la mcaren sta facendo la stessa cosa..si arranca su tutto...si è scordata che la FIA non gli ha squalifcato i piloti per la spy story...e ancora insiste..per me sono completamente impazziti...è dura accettare la sconfitta inflitta in questo modo poi è da sotterrarsi.
    cavolo però mi dispiace essermelo perso ieri.. davo l' esito per scontato poi stamani appena ho visto il giornale ho tirato un urlo.. davvero una possibilità su 1000

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      cavolo però mi dispiace essermelo perso ieri.. davo l' esito per scontato poi stamani appena ho visto il giornale ho tirato un urlo.. davvero una possibilità su 1000
      è difficile spiegare quello che provaun tifoso incallito come me...volevo piangere ieri in caserma ma non potevo..trattenere l'emozione fino a che non ho smontato è stato incredibile..poi in macchina ho cominciato a ad urlare come un pazzo sembravo deficente...immagino le macchine che mi passavano accanto cosa pensavano...tra l'altro credo di aver bucato un autovelox speriamo bene...come un emozione incredibile sedersi davanti alla tv...sapendo ormai come poteva andare a finire..rassegnati...poi le cose ribaltate ..fantastico non posso dire altro... fantastico.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 31237
        • 920
        • 503
        • Send PM

ci credo... se mi è venuto da urlare a me che neanche mi frega tanto..

Commenta

• sicilian boy
          Registered User
          • Nov 2006
          • 1935
          • 185
          • 265
          • Catania
          • Send PM

è difficile spiegare quello che provaun tifoso incallito come me...volevo piangere ieri in caserma ma non potevo..trattenere l'emozione fino a che non ho smontato è stato incredibile..poi in macchina ho cominciato a ad urlare come un pazzo sembravo deficente...immagino le macchine che mi passavano accanto cosa pensavano...tra l'altro credo di aver bucato un autovelox speriamo bene...come un emozione incredibile sedersi davanti alla tv...sapendo ormai come poteva andare a finire..rassegnati...poi le cose ribaltate ..fantastico non posso dire altro... fantastico.
          Mauri grande Ferrari!
          pensoche questa del ricorso mclaren sia l'ennesima buffonata che questa squadra ha fatto quest'anno. Incredibile.
          Cmq sono sereno. sono convinto che non toglieranno i punti ai piloti

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

vedi , siamo italiani e la ferrari rappresenta l'italia...siamo un paese piccolo ma dove possiamo sfoggiare il vanto di cose bellissime che altri non hanno...turisti che fanno migliaia di kilometri per vedre Roma, Firenze e tante altre belle città....esultare per un mondiale vinto per molti può sembrare ridicolo, ma in un mondo dove gira tanta merda dove lotti per avere una piccola fetta di torta di questa vita, beh non mi vergogno a piangere di gioia per una cosa che amo e che mi riempie di felicità, la felicità che va e viene è fatta anche di queste cose, evviva la ferrari.

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio
              Mauri grande Ferrari!
              pensoche questa del ricorso mclaren sia l'ennesima buffonata che questa squadra ha fatto quest'anno. Incredibile.
              Cmq sono sereno. sono convinto che non toglieranno i punti ai piloti
              pure io sono sereno..ripeto si stanno arrampicando agli specchi....e lo trovo assurdo.

Commenta

• sicilian boy
                Registered User
                • Nov 2006
                • 1935
                • 185
                • 265
                • Catania
                • Send PM

vedi , siamo italiani e la ferrari rappresenta l'italia...siamo un paese piccolo ma dove possiamo sfoggiare il vanto di cose bellissime che altri non hanno...turisti che fanno migliaia di kilometri per vedre Roma, Firenze e tante altre belle città....esultare per un mondiale vinto per molti può sembrare ridicolo, ma in un mondo dove gira tanta merda dove lotti per avere una piccola fetta di torta di questa vita, beh non mi vergogno a piangere di gioia per una cosa che amo e che mi riempie di felicità, la felicità che va e viene è fatta anche di queste cose, evviva la ferrari.
                lo so amico mio, anch'io ieri da buon tifoso della Rossa col il chiodo, ho esultato come un pazzo, la gente mi prendeva per scemo, ma chi se ne frega
                Da ieri sul balcone di casa mia, sventola una mega bandiera della Rossa!

Commenta

• p-e
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2854
                  • 48
                  • 14
                  • Send PM

Roma, 17 ott. (Adnkronos Salute) - "Le persone di colore africane sono meno intelligenti dei bianchi". Questa l'affermazione shock pronunciata non da una persona qualunque, ma dal premio Nobel per la medicina, il genetista James Watson(nella foto).

se lo dice lui, il sign Watson..da ieri ci credo
                  p-e
                  ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• maurillo
                    .......................
                    • Jun 2002
                    • 11382
                    • 158
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                    Roma, 17 ott. (Adnkronos Salute) - "Le persone di colore africane sono meno intelligenti dei bianchi". Questa l'affermazione shock pronunciata non da una persona qualunque, ma dal premio Nobel per la medicina, il genetista James Watson(nella foto).

se lo dice lui, il sign Watson..da ieri ci credo
                    p-e
                    marco..che figura di merda hanno fatto ieri..e con l'appello continuano a navigare dentro la merda...

Commenta

• p-e
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2854
                      • 48
                      • 14
                      • Send PM

Formula 1 e Motogp...campioni del mondo nelle massime espressioni dei motori, l'italia domina nel mondo con i suoi motori.
                      Siamone fieri!!
                      p-e
                      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• Ferdix
                        bibitone ABuser
                        • May 2006
                        • 7391
                        • 533
                        • 1,039
                        • Novara
                        • Send PM

Raikkonen in sospeso per 4 ore dopo una soffiata di Ron Dennis

pubblicato da Luca in: Ferrari Gare Quasi incredibile la conclusione del mondiale, con il titolo vinto da Kimi Raikkonen sulla sua Ferrari in sospeso per quattro ore: la FIA aveva aperto un inchiesta sulla temperature del carburante usato dalle due Bmw (Kubica, quinto, e Nick Heidfeld, sesto) e dalle due Williams (Rosberg, quarto e Nakajima). Se i tre piloti che avevano preceduto Hamilton fossero stati squalificati, il pilota McLaren avrebbe ottenuto i punti necessari per conquistare il titolo mondiale.
                        Secondo la TV brasiliana Globo, la soffiata sarebbe arrivata da Ron Dennis, ma i commissari di gara “avrebbero minacciato le dimissioni di massa se il risultato della corsa fosse stato alterato e la vittoria del mondiale fosse stata assegnata a Lewis Hamilton”.
                        Purtroppo, sembra che McLaren abbia intenzione di fare ricorso, con il rischio di gettare ancora più fango sul campionato appena trascorso.

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          alonso dice sempre quello che pensa...
                          pero' che il prossimo anno si impegni di piu' in pista và
                          dai xrò.. nn puoi affermare una cosa simile,diciamo le cose cm stanno,Hamilton è stato palesemente favorito all'interno del team.

Alonso dal canto suo nn è stato messo in condizione d lottare x il titolo alla pari del suo compagno.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
                              dai xrò.. nn puoi affermare una cosa simile,diciamo le cose cm stanno,Hamilton è stato palesemente favorito all'interno del team.

Alonso dal canto suo nn è stato messo in condizione d lottare x il titolo alla pari del suo compagno.
                              e non solo...da tutta la federazione...
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                e non solo...da tutta la federazione...
                                beh mi riferivo principalmente alla situazione del team.

sù questo nn cè dubbio.

Commenta

Working...
                                X