Originariamente Scritto da maurillo
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiocavolo però mi dispiace essermelo perso ieri.. davo l' esito per scontato poi stamani appena ho visto il giornale ho tirato un urlo.. davvero una possibilità su 1000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioè difficile spiegare quello che provaun tifoso incallito come me...volevo piangere ieri in caserma ma non potevo..trattenere l'emozione fino a che non ho smontato è stato incredibile..poi in macchina ho cominciato a ad urlare come un pazzo sembravo deficente...immagino le macchine che mi passavano accanto cosa pensavano...tra l'altro credo di aver bucato un autovelox speriamo bene...come un emozione incredibile sedersi davanti alla tv...sapendo ormai come poteva andare a finire..rassegnati...poi le cose ribaltate ..fantastico non posso dire altro... fantastico.
pensoche questa del ricorso mclaren sia l'ennesima buffonata che questa squadra ha fatto quest'anno. Incredibile.
Cmq sono sereno. sono convinto che non toglieranno i punti ai piloti
Commenta
-
-
vedi , siamo italiani e la ferrari rappresenta l'italia...siamo un paese piccolo ma dove possiamo sfoggiare il vanto di cose bellissime che altri non hanno...turisti che fanno migliaia di kilometri per vedre Roma, Firenze e tante altre belle città....esultare per un mondiale vinto per molti può sembrare ridicolo, ma in un mondo dove gira tanta merda dove lotti per avere una piccola fetta di torta di questa vita, beh non mi vergogno a piangere di gioia per una cosa che amo e che mi riempie di felicità, la felicità che va e viene è fatta anche di queste cose, evviva la ferrari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioMauri grande Ferrari!
pensoche questa del ricorso mclaren sia l'ennesima buffonata che questa squadra ha fatto quest'anno. Incredibile.
Cmq sono sereno. sono convinto che non toglieranno i punti ai piloti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovedi , siamo italiani e la ferrari rappresenta l'italia...siamo un paese piccolo ma dove possiamo sfoggiare il vanto di cose bellissime che altri non hanno...turisti che fanno migliaia di kilometri per vedre Roma, Firenze e tante altre belle città....esultare per un mondiale vinto per molti può sembrare ridicolo, ma in un mondo dove gira tanta merda dove lotti per avere una piccola fetta di torta di questa vita, beh non mi vergogno a piangere di gioia per una cosa che amo e che mi riempie di felicità, la felicità che va e viene è fatta anche di queste cose, evviva la ferrari.
Da ieri sul balcone di casa mia, sventola una mega bandiera della Rossa!
Commenta
-
-
Roma, 17 ott. (Adnkronos Salute) - "Le persone di colore africane sono meno intelligenti dei bianchi". Questa l'affermazione shock pronunciata non da una persona qualunque, ma dal premio Nobel per la medicina, il genetista James Watson(nella foto).
se lo dice lui, il sign Watson..da ieri ci credo
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioRoma, 17 ott. (Adnkronos Salute) - "Le persone di colore africane sono meno intelligenti dei bianchi". Questa l'affermazione shock pronunciata non da una persona qualunque, ma dal premio Nobel per la medicina, il genetista James Watson(nella foto).
se lo dice lui, il sign Watson..da ieri ci credo
p-e
Commenta
-
-
Raikkonen in sospeso per 4 ore dopo una soffiata di Ron Dennis
pubblicato da Luca in: Ferrari Gare Quasi incredibile la conclusione del mondiale, con il titolo vinto da Kimi Raikkonen sulla sua Ferrari in sospeso per quattro ore: la FIA aveva aperto un inchiesta sulla temperature del carburante usato dalle due Bmw (Kubica, quinto, e Nick Heidfeld, sesto) e dalle due Williams (Rosberg, quarto e Nakajima). Se i tre piloti che avevano preceduto Hamilton fossero stati squalificati, il pilota McLaren avrebbe ottenuto i punti necessari per conquistare il titolo mondiale.
Secondo la TV brasiliana Globo, la soffiata sarebbe arrivata da Ron Dennis, ma i commissari di gara “avrebbero minacciato le dimissioni di massa se il risultato della corsa fosse stato alterato e la vittoria del mondiale fosse stata assegnata a Lewis Hamilton”.
Purtroppo, sembra che McLaren abbia intenzione di fare ricorso, con il rischio di gettare ancora più fango sul campionato appena trascorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioalonso dice sempre quello che pensa...
pero' che il prossimo anno si impegni di piu' in pista và
Alonso dal canto suo nn è stato messo in condizione d lottare x il titolo alla pari del suo compagno.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe82 Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiodai xrò.. nn puoi affermare una cosa simile,diciamo le cose cm stanno,Hamilton è stato palesemente favorito all'interno del team.
Alonso dal canto suo nn è stato messo in condizione d lottare x il titolo alla pari del suo compagno.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe non solo...da tutta la federazione...
sù questo nn cè dubbio.
Commenta
-
Commenta