Ma come minchia fanno ad accorgesene a fine gara?
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa come minchia fanno ad accorgesene a fine gara?
Commenta
-
-
Quelli sulla temperatura della benzina?
Come fai a controllare a quale temperatura e' stata immessa dopo una intera gara?
Ma poi che cagata sarebbe?
Cmq per il pischello questa era una occasione d'oro, certe situzioni non si possono ripetere all'infinito eheheh, e l amc laren non puo' sapere per sempre quello che faranno gli avversari come e' successo quest'anno..
Commenta
-
-
» 2007-10-21 23:01 RAIKKONEN CAMPIONE MA LA FIA APRE UN'INCHIESTA SAN PAOLO - L'apertura di un'inchiesta su Bmw e Williams da parte della Fia rinvia di fatto l'ufficializzazione dei risultati del Gp del Brasile, con l'assegnazione del Mondiale. La Federazione mondiale si è limitata a comunicare che "un rappresentante delle due scuderie è atteso dai commissari di gara", ma in caso di penalizzazione a Kubica, Heidfeld e Rosberg la classifica della gara potrebbe essere sconvolta, fino all'assegnazione del titolo Mondiale ad Hamilton.21/10/2007 22.47.29
BMW e Williams irregolari? Il titolo di Raikkonen potrebbe essere a rischio a vantaggio di Hamilton
GP Brasile 2007|Gara
Ennesimo colpo di scena nella stagione 2007 di F1. In base a quanto si e' appreso nel paddock di Interlagos le due BMW Sauber di Nick Heidfeld e Robert Kubica e la Williams di Nico Rosberg sarebbero risultate irregolari alle prime verifiche post-gara della FIA. In particolare sarebbe stata utilizzata una benzina non conforme, la potenziale infrazione riguarderebbe la temperatura dei campioni analizzati. Un'eventuale squalifica delle vetture di Hinwil e Grove metterebbe a rischio il titolo di Kimi Raikkonen. In quel caso a risultare campione sarebbe infatti Lewis Hamilton che avanzerebbe quindi al quinto posto ottenendo i punti necessari a sopravanzare il finlandese.
Seguiranno aggiornamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa poi come scorrettezza non e' piu' evidente quella di hamilton che usa due treni uguali di gomme da bagnato o che ostacola visibilmente raikkonen nel giro lanciato?
bah,io nn sò più cosa pensare..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
perdipiù mi pare di aver capito che la temperatura errata della benzina sia stata determinata dalle condizioni di temperatura ambiente che son cambiate repentinamente durante la fase di "scelta" del valore iniziale e quindi non volute
bah...
Commenta
-
-
Vado contro corrente: è stato il mondiale più brutto di sempre.
Se qualcuno alla Ferrari meritava di vincerlo era Massa e non Raikkonen.
Il miglior pilota poi è Hamilton, con o senza scandali.
E considerate che la Mclaren mi sta sulle palle.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVado contro corrente: è stato il mondiale più brutto di sempre.
E considerate che la Mclaren mi sta sulle palle.
quoto solo su massa
il finlandese mi sta antipatico all'inverosimile
mclaren a casa quest'anno per le varie porcate che ha fatto
hamilton ha solo un buon potenziale, troppo facile fare il compitino quando la macchina va.. le palle le devi tirare fuori nelle ultime due gare e se questi sono i risultati
alfonso no comment è + antipatico di kimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVado contro corrente: è stato il mondiale più brutto di sempre.
E considerate che la Mclaren mi sta sulle palle.
il miglior pilota è Alonso inutile girarci intorno ma nn è stato messo in condizione (dalla Mclaren) d lottare x il titolo alla pari cn il suo compagno d squadra.Last edited by Wolver|ne; 22-10-2007, 01:17:37.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
Pare che i giudici abbiano deciso di assegnare il titolo all'inglese!
Notizia fresca fresca!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta