...
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiobello è bello, ma il mio pc ha l'allergia al rosso....
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Terze prove libere, la ferrari con massa al primo posto
secondo hamilton
terzo rikkionen
7° ladron alonto
le ferrari hanno corso pochissimo due giri appena e temponi subito.
siamo in corsa ragazzi!!
venderemo cara la pelle!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioper i malinconici come me...
http://www.youtube.com/watch?v=ZPRGsbU6oW8
Commenta
-
-
mazzoni.. : "raikkonen.. nn stà facendo un gran tempo eh.. nn un gran tempo."
"pole position.. pole position di raikkonen.."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
GP Brasile: Massa in pole position davanti a Hamilton e Raikkonen
GP Brasile 2007|Qualifiche
Felipe Massa ha conquistato la pole position al termine delle qualifiche del GP Brasile. Il brasiliano della Ferrari ha girato in 1.12.303 precedendo la McLaren Mercedes del leader del mondiale, Lewis Hamilton, e l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen. QUarto tempo per Alonso. Intanto e' polemica con la Ferrari ha fatto intendere, tramite Luca Baldisserri, di non aver gradito il comportamento in pista dell'inglese, che uscendo dai box, a pochi minuti dal termine non ha lasciato molto spazio a Raikkonen, gia' lanciato per il suo giro. Il finlandese ha quindi commesso un errore che gli e' costato probabilmente diversi decimi.
Mark Webber si conferma veloce con la Red Bull con un'ottimo quinto tempo davanti a Kubica (BMW Sauber) e Trulli (Toyota). Coulthard (Red Bull) e Rosberg (Williams) completano la top ten.
Pos Pilota Team Tempo Giri
1. Massa Ferrari 1:11.931 12
2. Hamilton McLaren 1:12.082 13
3. Raikkonen Ferrari 1:12.322 13
4. Alonso McLaren 1:12.356 13
5. Webber Red Bull 1:12.928 12
6. Heidfeld BMW Sauber 1:13.081 12
7. Kubica BMW Sauber 1:13.129 13
8. Trulli Toyota 1:13.195 12
9. Coulthard Red Bull 1:13.272 12
10. Rosberg Williams 1:13.477 12
11. Barrichello Honda 1:12.932 6
12. Fisichella Renault 1:12.968 6
13. Vettel Toro Rosso 1:13.058 6
14. Liuzzi Toro Rosso 1:13.251 6
15. R.Schumacher Toyota 1:13.315 6
16. Button Honda 1:13.469 6
17. Kovalainen Renault 1:14.078 7
18. Sato Super Aguri 1:14.098 6
19. Nakajima Williams 1:14.417 6
20. Davidson Super Aguri 1:14.596 6
21. Sutil Spyker 1:15.217 3
22. Yamamoto Spyker 1:15.487 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggiobeviti una grappa allora...magari assieme a rikkionen..
p-eOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Alonso molto scoraggiato alla vigilia della sfida decisiva
GP Brasile 2007|Qualifiche
Il quarto tempo ottenuto nelle qualifiche non e' di grande incoraggiamento per Fernando Alonso, che durante l'intero finesettimana e' sembrato in leggero affanno rispetto al suo principale rivale per il titolo Lewis Hamilton. L'inglese, che si e' qualificato secondo, scattera' proprio davanti a lui nell'odierno Gran Premio del Brasile.
"Ho gettato al vento un po' delle mie possibilita' di vincere la gara" - ha spiegato Alonso appena dopo le qualifiche - "Qui e' molto difficile sorpassare ed inoltre avremo tutti la stessa strategia in termini di pit-stop, con gli stessi giri prima delle soste e quindi non ci sara' possibilita' di passare in questo modo o di essere fortunati in quei frangenti. Il mio non e' pessimismo ma semplice realismo. Avrei bisogno di una gara come quella in Cina o di qualcosa del genere, con un problema meccanico o una gara molto sfortunata per i miei avversari. Se tutto si svolgera' regolarmente allora e' finita di sicuro".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio-4 ore e 15 minuti.... sono tesissimo....
Commenta
-
Commenta