formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

Hamilton arrabbiato con Alonso...anzi no!

GP Belgio 2007|Gara

La reazione di Lewis Hamilton all'aspra battaglia ingaggiata ieri nelle fasi iniziali del GP del Belgio - che ha visto Fernando Alonso "accompagnare" il piu' giovane compagno di squadra nella via di fuga a La Source - ha il doppio volto delle dichiarazioni polemiche rilasciate a caldo ai cronisti e delle ponderate righe riportate piu' tardi dai comunicati ufficiali della McLaren.

"Non so se ci siamo toccati, ma di sicuro c'era abbastanza spazio per rimanere entrambi in pista" - ha dichiarato Hamilton a motorsport-total.com - "Fernando e' sempre pronto a protestare sui comportamenti degli altri che ritiene ingiusti, ma ho avuto la chiara impressione che mi stesse spingendo fuori intenzionalmente. Per un giovane pilota come me, che osserva le azioni di un due volte campione del mondo, lui non sta comportando da punto di riferimento".

Nel comunicato ufficiale della McLaren, diramato piu' tardi nel pomeriggio, il punto di vista di Hamilton e' ovviamente molto piu' sfumato...:"Ho fatto una buona partenza e pensavo di avere una chances di passare alla prima curva, ma sono andato largo, in quanto Fernando ha tenuto la linea interna. Inizialmente ho pensato 'oh grazie', ma immagino che queste cose accadano quando si e' in lotta per il campionato mondiale".

Piu' omogeneo il punto di vista del Team Principal della McLaren Ron Dennis, sulla cui possibilita' di rilasciare dichiarazioni coerenti ha sicuramente influito il fatto che i due piloti siano stati cosi abili da non entrare in collisione: "Quando si hanno due grandi piloti come Fernando e Lewis in lotta per il campionato, bisogna aspettarsi manovre come quelle viste oggi in partenza, come risultato della loro estrema competitivita. Siamo di fronte ad un grande mondiale, con i nostri piloti al comando e daremo loro ogni opportunita' di lottare fino all'ultimo giro" - ha dichiarato Dennis nel comunicato ufficiale, mentre ai cronisti presenti nel paddock ha riferito: "Non e' vero che sono stati eccessivamente aggressivi: si tratta di corridori, e questo fa parte di loro".

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15574
      • 628
      • 1,028
      • pordenone
      • Send PM

beh ieri sono andati vicini a buttarsi fuori quei 2....
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7391
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        beh ieri sono andati vicini a buttarsi fuori quei 2....
        il finale col botto ci vuole... noi abbiamo gia dato tante soddisfazioni ai tifosi mclaren con guasti e problemi... ora è il vostro turno

Commenta

• maurillo
          .......................
          • Jun 2002
          • 11382
          • 158
          • 35
          • Send PM

.
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

massa come gli girano....ora dovrà fare il gregario

Commenta

• maurillo
              .......................
              • Jun 2002
              • 11382
              • 158
              • 35
              • Send PM

La gara in India si fara' nel 2010

In una conferenza stampa che si e' tenuta stamane, Suresh Kalmadi, presidente dell' Indian Olympic Association ha fatto il punto della situazione a proposito del cammino che sta facendo il suo paese per unirsi all'elenco delle nazioni visitate dal "Circus" della Formula 1: "Ho incontrato Mr. Ecclestone a Londra la scorsa settimana " - ha dichiarato Kalmadi - "e sono felice di poter riferire il suo gradimento sulle due sedi che abbiamo individuato per la costruzione del circuito . Sono felice di poter affermare che si correra' in India nel 2010 e che presto firmeremo il contratto, valido per almeno una decina d'anni".

..

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

io xrò penso che alla fine la spunterà Alonso.. ho quest'impressione.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36499
                  • 1,568
                  • 2,380
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

piccola domanda..........a livello di spettatori e fans...come stanno andando i gran premi nuovi ???

cina-bahrein-turchia-indianapolis-malesia ecc ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    se fossi stato montezemolo avrei ritirato le rosse dopo la scandalosa sentenza
                    L'ho pensato pure io.
                    Avrei fatto fare la pole e ritirare le auto dopo il primo giro facendolo fare salutando i tifosi con la manina alta e magari facendo quel segno stupido che fà quel bugiardone di quel innominabile guidatore spagnolo...Ma visto che c'era la reale possibilità di vincere anche il costruttori e visto quel che val€....allora sul palco nn ci sarei andato a fine gara, avrei lasciato il bugiardo da solo.
                    Ah, io bugiardi in Ferrari nn ne voglio, perdo altri 10 mondiali ma da onesto.
                    Via via, vada da briatore e ci resti sino a fine carriera se vuole, io in rosso nn lo voglio vedere neanche vestito.

Cmq grande Rossa, Raikkonen quando è in giornata và come un treno, solo che le giornate sono pochine nel suo anno agonistico
                    Buona gara anche di Massa ma anche per lui vale la stessa cosa, su certi circuiti và alla grande su altri nn si trova come a montecarlo che gli è indigesta.
                    Un pilota di primissimo livello è veloce ovq come Schumy o Senna.
                    Ma nn scomodiamo i miti.

p-e
                    ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36499
                      • 1,568
                      • 2,380
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                      L'ho pensato pure io.
                      Avrei fatto fare la pole e ritirare le auto dopo il primo giro facendolo fare salutando i tifosi con la manina alta e magari facendo quel segno stupido che fà quel bugiardone di quel innominabile guidatore spagnolo

madonna godo solo a pensarci....sarebbe stato magnifico.......

forse enzo ferrari avrebbe davvero ritirato le sue auto.....
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                        La gara in India si fara' nel 2010

In una conferenza stampa che si e' tenuta stamane, Suresh Kalmadi, presidente dell' Indian Olympic Association ha fatto il punto della situazione a proposito del cammino che sta facendo il suo paese per unirsi all'elenco delle nazioni visitate dal "Circus" della Formula 1: "Ho incontrato Mr. Ecclestone a Londra la scorsa settimana " - ha dichiarato Kalmadi - "e sono felice di poter riferire il suo gradimento sulle due sedi che abbiamo individuato per la costruzione del circuito . Sono felice di poter affermare che si correra' in India nel 2010 e che presto firmeremo il contratto, valido per almeno una decina d'anni".

..
                        ma dove ***** vanno a farli stì gp...in india c'hanno la fame galoppante chi spenderà mai 50 o 500 €€€
                        ma và là!!
                        p-e

Commenta

• maurillo
                          .......................
                          • Jun 2002
                          • 11382
                          • 158
                          • 35
                          • Send PM

se ecclestone vuol fare li...vedrai che i soldi ci sono...

Commenta

• p-e
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2854
                            • 48
                            • 14
                            • Send PM

si lui prende i soldi dai circuiti e dai diritti tv.
                            se poi nn c'è nessun spettatore nn gli frega + nulla, come in bahrein, una pista nel deserto con gli spalti vuoti..sempre.
                            p-e

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

ho trovato questo.....se c'è qlc a cui era simpatico ron pennis della tribù dei ladrones...

Un mio caro Amico rappresenta in Europa la Ayrton Senna Foundation ed il suo compito principale è quello di trovare nuovi licenziatari del marchio Senna che producano e vendano un loro prodotto sul quale la Fondazione percepirà le royalties che permettono di aumentare il numero dei bambini assistiti (oggi oltre 5,5 milioni!) in Brasile.

Nel 2001 con la famiglia Senna si era ad un passo dal realizzare un film sulla vita di Ayrton. Il regista era Steven Spielberg e l'attore principale (che avrebbe interpretato Ayrton) era Antonio Banderas che era stato alcuni mesi ospite dei Senna per poter enrare ancor più nella parte. Il tutto sotto la produzione della Warner. Banderas e Spielberg avevano firmato per offrire gratuitamente il loro lavoro!!!! consapevoli del fine benefico del film e persino Bernie Ecclestone, che è uno che non ti regala nemmeno l'osso di una ciliegia che ha già mangiato, si era detto disponibile a cedere gratuitamente l'utilizzo di tutte le immagini del Circus che sono di sua proprietà. Era tutto pronto per la realizzazione quando si fece vivo Ron Dennis. I diritti delle immagini del Team McLaren sono anche suoi. Evidentemente aveva saputo del progetto e chiese per l'utilizzo delle immagini che ritraevano Ayrton alla guida di una McLaren una cifra tale che la Fondazione dovette rinunciare al progetto!
                              Grazie a questo "signore" svanirono i circa 25 milioni di dollari di entrate che avrebbero consentito un grande lavoro di aiuto sociale.

Ecco perchè uno così non si vergognerà mai di niente.

proprio un gran figlio di mignotta.
                              p-e

Commenta

• sicilian boy
                                Registered User
                                • Nov 2006
                                • 1935
                                • 185
                                • 265
                                • Catania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                                ho trovato questo.....se c'è qlc a cui era simpatico ron pennis della tribù dei ladrones...

Un mio caro Amico rappresenta in Europa la Ayrton Senna Foundation ed il suo compito principale è quello di trovare nuovi licenziatari del marchio Senna che producano e vendano un loro prodotto sul quale la Fondazione percepirà le royalties che permettono di aumentare il numero dei bambini assistiti (oggi oltre 5,5 milioni!) in Brasile.

Nel 2001 con la famiglia Senna si era ad un passo dal realizzare un film sulla vita di Ayrton. Il regista era Steven Spielberg e l'attore principale (che avrebbe interpretato Ayrton) era Antonio Banderas che era stato alcuni mesi ospite dei Senna per poter enrare ancor più nella parte. Il tutto sotto la produzione della Warner. Banderas e Spielberg avevano firmato per offrire gratuitamente il loro lavoro!!!! consapevoli del fine benefico del film e persino Bernie Ecclestone, che è uno che non ti regala nemmeno l'osso di una ciliegia che ha già mangiato, si era detto disponibile a cedere gratuitamente l'utilizzo di tutte le immagini del Circus che sono di sua proprietà. Era tutto pronto per la realizzazione quando si fece vivo Ron Dennis. I diritti delle immagini del Team McLaren sono anche suoi. Evidentemente aveva saputo del progetto e chiese per l'utilizzo delle immagini che ritraevano Ayrton alla guida di una McLaren una cifra tale che la Fondazione dovette rinunciare al progetto!
                                Grazie a questo "signore" svanirono i circa 25 milioni di dollari di entrate che avrebbero consentito un grande lavoro di aiuto sociale.

Ecco perchè uno così non si vergognerà mai di niente.

proprio un gran figlio di mignotta.
                                p-e
                                che persona immonda....con tutti i soldi che ha...
                                senza parole...

Commenta

Working...
                                X