11/09/2007 20.32.07
Michael Schumacher diventa il portavoce del messaggio di responsabilita' sociale della Bacardi
Bacardi Limited, il piu' grande produttore privato di liquori del mondo, ha annunciato quest’oggi di aver concluso un accordo con Michael Schumacher, ai sensi del quale il vincitore di sette campionati del mondo di Formula Uno FIA diverra' ambasciatore globale del messaggio di responsabilita' sociale della Bacardi.
A partire da gennaio 2008, Schumacher collaborera' con la Bacardi ed il relativo portafoglio di marchi per comunicare il messaggio di responsabilita' sociale ‘don’t drink and drive’(non guidate se avete bevuto).
“Sono entusiasta alla prospettiva di collaborare con la Bacardi a questa importante campagna diesortazione ad astenersi dalla guida quando si beve. Ho partecipato a numerose campagne sulla sicurezza stradale nel corso della mia carriera, con convinzione, e sostengo fermamente questa iniziativa. La Bacardi va elogiata per il suo impegno di lancio di questa campagna di responsabilizzazione verso un pubblico globale”, ha affermato Michael Schumacher.
“Michael e' il pilota piu' famoso e piu' acclamato del mondo intero e non potremmo auspicarci un portavoce migliore. Egli gode di immenso rispetto per via della campagne sulla sicurezza stradale che ha sponsorizzato e noi siamo certi che riuscira' a trasmettere il messaggio contro la guida sotto l’influenza di alcol ad un foltissimo pubblico a livello internazionale. L’anno prossimo annunceremo pubblicamente i nostri piani”, ha dichiarato Andreas Gembler, presidente e direttore generale della Bacardi Limited.
L’immagine di Michael Schumacher verra' usata in diversi mezzi di comunicazione, tra cui televisione, stampa, pubblicita' esterna ed internet. Il messaggio principale che verra' comunicato sara' ‘don’t drink and drive’ (non guidate se avete bevuto), che sara' accompagnato da un messaggio generale sul consumo responsabile delle bevande alcoliche. La campagna verra' lanciata agli inizi del 2008.
Agite in maniera responsabile – se avete bevuto, per favore non guidate!
Informazioni di carattere generale su Bacardi Limited
Bacardi Limited e' il maggior produttore privato di liquori del mondo che produce e vende numerosi liquori di prestigio internazionale. Il portafoglio di marchi della Bacardi Limited e' costituito da oltre 250 marchi ed etichette, tra cui: il rum BACARDI, il rum piu' venduto del mondo; la vodka GREY GOOSE, numero uno tra le vodka pregiate a livello mondiale; scotch whisky DEWAR’S, lo scotch whisky miscelato piu' venduto negli Stati Uniti; il gin BOMBAY SAPPHIRE, il gin con il piu' elevato tasso di incremento nel settore dei liquori; la tequila a base di agave blu CAZADORES, una delle tequile a base di agave blu al 100 percento piu' vendute a livello mondiale; il vermouth MARTINI & ROSSI, il vermouth piu' amato al mondo; ed altri liquori pregiati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, e' la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodita' del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che e' l'unico giuridicamente valido.
......
Michael Schumacher diventa il portavoce del messaggio di responsabilita' sociale della Bacardi
Bacardi Limited, il piu' grande produttore privato di liquori del mondo, ha annunciato quest’oggi di aver concluso un accordo con Michael Schumacher, ai sensi del quale il vincitore di sette campionati del mondo di Formula Uno FIA diverra' ambasciatore globale del messaggio di responsabilita' sociale della Bacardi.
A partire da gennaio 2008, Schumacher collaborera' con la Bacardi ed il relativo portafoglio di marchi per comunicare il messaggio di responsabilita' sociale ‘don’t drink and drive’(non guidate se avete bevuto).
“Sono entusiasta alla prospettiva di collaborare con la Bacardi a questa importante campagna diesortazione ad astenersi dalla guida quando si beve. Ho partecipato a numerose campagne sulla sicurezza stradale nel corso della mia carriera, con convinzione, e sostengo fermamente questa iniziativa. La Bacardi va elogiata per il suo impegno di lancio di questa campagna di responsabilizzazione verso un pubblico globale”, ha affermato Michael Schumacher.
“Michael e' il pilota piu' famoso e piu' acclamato del mondo intero e non potremmo auspicarci un portavoce migliore. Egli gode di immenso rispetto per via della campagne sulla sicurezza stradale che ha sponsorizzato e noi siamo certi che riuscira' a trasmettere il messaggio contro la guida sotto l’influenza di alcol ad un foltissimo pubblico a livello internazionale. L’anno prossimo annunceremo pubblicamente i nostri piani”, ha dichiarato Andreas Gembler, presidente e direttore generale della Bacardi Limited.
L’immagine di Michael Schumacher verra' usata in diversi mezzi di comunicazione, tra cui televisione, stampa, pubblicita' esterna ed internet. Il messaggio principale che verra' comunicato sara' ‘don’t drink and drive’ (non guidate se avete bevuto), che sara' accompagnato da un messaggio generale sul consumo responsabile delle bevande alcoliche. La campagna verra' lanciata agli inizi del 2008.
Agite in maniera responsabile – se avete bevuto, per favore non guidate!
Informazioni di carattere generale su Bacardi Limited
Bacardi Limited e' il maggior produttore privato di liquori del mondo che produce e vende numerosi liquori di prestigio internazionale. Il portafoglio di marchi della Bacardi Limited e' costituito da oltre 250 marchi ed etichette, tra cui: il rum BACARDI, il rum piu' venduto del mondo; la vodka GREY GOOSE, numero uno tra le vodka pregiate a livello mondiale; scotch whisky DEWAR’S, lo scotch whisky miscelato piu' venduto negli Stati Uniti; il gin BOMBAY SAPPHIRE, il gin con il piu' elevato tasso di incremento nel settore dei liquori; la tequila a base di agave blu CAZADORES, una delle tequile a base di agave blu al 100 percento piu' vendute a livello mondiale; il vermouth MARTINI & ROSSI, il vermouth piu' amato al mondo; ed altri liquori pregiati.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, e' la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodita' del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che e' l'unico giuridicamente valido.
......
Commenta