Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiovero...però considera che schumacher ha mandato in pensione hakkinen, e alonso ha mandato in pensione schumacher.
con la makkina pari shumi gliene avrebbe ancora date a fernandoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Pino Allievi ammette di aver inventato il dialogo tra Alonso e de la Rosa
Nel weekend di Monza, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcuni stralci dei dialoghi tra Pedro de la Rosa e Fernando Alonso riguardo le informazioni sottratte alla Ferrari da Nigel Stepney e passate, secondo indiscrezioni, al tester della McLaren dall'ex capo progettista del team di Woking, Mike Coughlan. Pino Allievi, autore dell'articolo, ha pero' ammesso di aver inventato del tutto il dialogo per rendere l'esistenza delle email "piu' credibile".
Questo il dialogo ipotizzato:
de la Rosa: "Sai che ho scoperto come fa la Ferrari a far lavorare le gomme alla perfezione? Nigel Stepney l'ha detto a Mike Coughlan".
Alonso: "Non ci credo".
"Ho fatto una libera interpretazione di quanto potrebbe essere stato detto nelle email" ha ammesso Allievi all'agenzia AP.
avete rotto le palle......
Commenta
-
-
Albo d'oro Piloti F1
2006 Fernando Alonso
2005 Fernando Alonso
2004 Michael Schumacher
2003 Michael Schumacher
2002 Michael Schumacher
2001 Michael Schumacher
2000 Michael Schumacher
1999 Mika Hakkinen
1998 Mika Hakkinen
1997 Jacques Villeneuve
1996 Damon Hill
1995 Michael Schumacher
1994 Michael Schumacher
1993 Alain Prost
1992 Nigel Mansell
1991 Ayrton Senna
1990 Ayrton Senna
1989 Alain Prost
1988 Ayrton Senna
1987 Nelson Piquet
1986 Alain Prost
1985 Alain Prost
..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioPino Allievi ammette di aver inventato il dialogo tra Alonso e de la Rosa
Nel weekend di Monza, La Gazzetta dello Sport ha pubblicato alcuni stralci dei dialoghi tra Pedro de la Rosa e Fernando Alonso riguardo le informazioni sottratte alla Ferrari da Nigel Stepney e passate, secondo indiscrezioni, al tester della McLaren dall'ex capo progettista del team di Woking, Mike Coughlan. Pino Allievi, autore dell'articolo, ha pero' ammesso di aver inventato del tutto il dialogo per rendere l'esistenza delle email "piu' credibile".
de la Rosa: "Sai che ho scoperto come fa la Ferrari a far lavorare le gomme alla perfezione? Nigel Stepney l'ha detto a Mike Coughlan".
"Ho fatto una libera interpretazione di quanto potrebbe essere stato detto nelle email" ha ammesso Allievi all'agenzia AP.
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
ma la tagliata della gicanes di hamilton in partenza, l'avesse fatta schumy che avrebbero detto?
vabbè che dopo averlo visto ripartire alzato di forza da una gru e riammesso in pista nn mi sorprendo + di niente
gliele danno tutte buone al negrer!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggioma la tagliata della gicanes di hamilton in partenza, l'avesse fatta schumy che avrebbero detto?
vabbè che dopo averlo visto ripartire alzato di forza da una gru e riammesso in pista nn mi sorprendo + di niente
gliele danno tutte buone al negrer!!
p-e
Commenta
-
-
al di là di questi dettagli la mclaren si è dimostrata più forte in tutto, e nn è una bella cosa se la ferrari dovesse vincere qualcosa in tribunaleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio2007 raikkonen puoi già segnarloOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioPino Allievi ammette di aver inventato il dialogo tra Alonso e de la Rosa
bisognerà aspettare giovedi', punto e basta...
comunque pino allievi è una merda, ma come ***** si fà ad inventare una cosa del genere????deve essere radiatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
............se hanno imbrogliato meritano di essere buttati fuori...........
ma sinceramente preferirei che sto titolo non venisse assegnatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio............se hanno imbrogliato meritano di essere buttati fuori...........
ma sinceramente preferirei che sto titolo non venisse assegnatoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta