formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
le makkine sono quasi equivalenti.....il problema è ke la ferrari si rompe di piu'....
e ke i piloti mclaren sono superioriOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
gradissima gara oggi....
davvero mi veniva fin da piangere oggi dalla gioia...
strepitosi entrambi, alonso ha fatto pole (con addirittura piu' benzina di hamilton), giro veloce e vittoria, davvero un mostro questo week end, il campione che mi ricordavo...
strepitoso pure hamilton, perde nettamente il confronto con alonso, ma ragazzi che sorpasso...si è letteralmente buttato, questo si che diventerà qualcuno....raikkonen dovrebbe solo che imparare, visto che non ha fatto un sorpasso in tutto il campionato....
mi dispiace solo che giovedi' la mclaren subirà quasi certamente una grande penalizzazione, come daltronde è giusto che sia....
faccio i complimenti a mauri per gli sms sportivi che mi ha mandato un signore che ammette la sconfittaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
poi volevo far notare che oggi alonso ha ammesso che se schumacher fosse stato ancora alla guida della ferrari, sarebbe lui in testa al mondiale...
non mi pare una cosa da poco...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiooggi la maclaren è stata superiore in tutto sia come macchina che come piloti...
la sconfitta fa male ma è giusto gare merito agli avversari.....
poi i due piloti ferrari....bha mi sembrano senza fame di vittore....ridatemi schimmi!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioil ritorno di schiumi sarebbe bellissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiopoi volevo far notare che oggi alonso ha ammesso che se schumacher fosse stato ancora alla guida della ferrari, sarebbe lui in testa al mondiale...
non mi pare una cosa da poco...
Bello sto "schiaffo morale"!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioBello sto "schiaffo morale"!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Jean Todt: "La spy story sta danneggiando l'immagine della F1"
L'amministratore delegato della Ferrari, Jean Todt, si e' detto cosciente che la spy story che vede coinvolte Ferrari e McLaren stia danneggiando l'immagine della F1 ma ha spiegato che a suo parere e' fondamentale che si arrivi alla verita'.
A quattro giorni dalla nuova udienza del Consiglio Mondiale, chiamato a giudicare di nuovo la condotta del team McLaren Mercedes riguardo il possesso non autorizzato di informazioni riservate appartententi alla Ferrari, Todt si e' detto "dispiaciuto".
"E' un danno per lo sport ogni volta che c'e' una controversia. Puo' accadere nell'atletica, nel ciclismo, nel calcio e ora sta accadendo in F1 e ne siamo dispiaciuti, ma vogliamo che venga fuori la verita'. E' tutto cio' che vogliamo, e' tutto cio' su cui stiamo lavorando. Siamo sicuri che la verita' verra' fuori. Per noi e' un qualcosa di troppo importante e ci muoveremo anche in Italia. Per quanto riguarda la FIA, non commentero' le decisioni perche' non so quali saranno. Inoltre ci muoveremo in una causa civile anche nel Regno Unito".
.........
Commenta
-
-
Massa ammette che il ritiro a Monza ha compromesso le sue chances iridate
Felipe Massa ha ammesso che il ritiro dal GP Italia, dopo appena 10 giri per un problema alla sospensione, ha probabilmente compromesso le sue chances per il titolo. Il brasiliano ha ora 23 punti di ritardo da Lewis Hamilton, a quattro gare dal termine.
"Non e' impossibile, ma di sicuro non e' facile. Terro' la testa alta e saro' competitivo. Sono sicuro di poter lottare per altre vittorie. Quando si inizia uan gara e sia ha subito un problema e' un disastro ma non puoi farci nulla. Un risultato come questo e' sempre negativo quando si ha il podio in pugno. E' importante non avere piu' problemi del genere in gara, dobbiamo lavorare piu' duramente".
Massa e' stato protagonista anche di un duello in partenza con Hamilton, alla prima curva: "Aveva una linea migliore e Alonso ha frenato davanti a me" ha dichiarato il brasiliano all'agenzia Reuters.
Felipe ha ribadito di non essere interessato all'esito dell'udienza del Consiglio Mondiale che si terra' giovedi' a Parigi e in cui la McLaren potrebbe rischiare l'esclusione: "Saro' a Spa, non so nemmeno se ne sentiro' parlare in TV".
..
Commenta
-
-
Hamilton teme l'esclusione della McLaren
Lewis Hamilton ha ammesso per la prima volta a Monza la sua preoccupazione per l'eventuale esclusione della McLaren Mercedes dal campionato a causa della nota vicenda di spionaggio ai danni della Ferrari su cui sara' chiamato a decidere il Consiglio Mondiale della FIA il 13 settembre.
Mentre la maggior parte degli addetti ai lavori ritiene che la Federazione optera' al massimo per una sottrazione di punti nel campionato costruttori, Hamilton non esclude la possibilita' che venga comminata la massima pena, l'esclusione dal mondiale 2007 e 2008: "Quando ci pensi ti dici 'wow, potrei non correre il prossimo weekend...e poi cosa accadra'?' Non ho mai pensato di dire di odiare qualcosa della F1 ma politici e persone che pensano di essere piu' grandi di altri sono incredibili. La F1 non sarebbe la stessa senza la McLaren, quindi teniamo le dita incrociate e speriamo non accada nient'altro".
............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioha praticamente detto che raikkonen e massa valgono zero....
Commenta
-
-
McLaren Mercedes: doppietta in casa della Ferrari
FERNANDO ALONSO
"Vincere a Monza per la prima volta e' molto speciale. Quache volta tutto va nella giusta direzione; questo weekend e' stata una di quelle volte e siamo stati in grado di sfruttare la situazione. La mia partenza non e' stata perfetta, ho dovuto difendere la mia prima posizione alla prima curva. Alla seconda curva ero un po' preoccupato perche' ho visto Lewis e ho pensato che ci saremmo toccati, ma fortunatamente non e' accaduto. La safety car avrebbe potuto causarci qualche problema visto che per la nostra strategia era importante creare un vantaggio il piu' presto possibile. Comunque e' stato un pomeriggio perfetto quello di oggi, il team ha lavorato davvero bene, e vincere davanti ai fans italiani, entusiasti per la F1 e' molto emozionante".
LEWIS HAMILTON
"Ovviamente non sono scattato al meglio e Felipe e' riuscito a passarmi. Ho ritardato la frenata sia su Fernando che su di lui alla curva 1, e ho quasi pensato che mi avrebbero passato ma Felipe mi ha toccato facendomi tagliare la chicane. Ho sofferto di vibrazioni alle mie gomme nel primo stint, quindi ho scelto di anticipare la sosta per andare sul sicuro. Una volta scoperto che Kimi era su una strategia ad una sosta era fondamentale ottimizzare la mia seconda sosta. Sfortunatamente sono rientrato alle sue spalle ma sapevo di essere piu' veloce con gomme nuove, anche se solo per un paio di giri, e quindi ho sfruttato l'occasione quando l'ho raggiunto. E' stato molto importante per me riguadagnare quella posizione, non solo per il campionato, ma anche per tutto il team. Abbiamo fatto una doppietta ieri, e ripetere il risultato in gara e' stata la ciliegina sulla torta. Tutti hanno fatto un lavoro fantastico".
RON DENNIS
"Vogliamo sempre vincere e una doppietta McLaren qui a Monza e' davvero speciale. L'intero team ha fatto un lavoro fantastico sia in pista che fuori, in circostanze difficili, e il nostro dominio in questo weekend e' un premio per tutti i loro sforzi. Fernando e Lewis hanno offerto prestazioni eccellenti, controllando la gara al vertice. Lewis, con un sorpasso per riguadagnare la sua seconda posizione ha dimostrato la sua determinazione. Ora ci concentreremo per la prossima settimana e per il weekend di Spa".
NORBERT HAUG
"Questa gara e' stata una classica e la giusta risposta in pista. Congratulazioni a Fernando per la sua fantastica vittoria. A parte la prima sessione del venerdi', e' sempre stato il piu' veloce in tutto il weekend e ha davvero meritato questa vittoria. Lewis ha fatto un lavoro fantastico, e' stato eccellente nel superare Felipe alla prima curva e Kimi verso la fine, dopo il suo secondo pit stop per assicurare la doppietta al team. La squadra ha lavorato davvero duramente per questo obiettivo, e il risultato di oggi e' il miglior premio per gli sforzi degli ultimi mesi. Un grazie a tutti, insieme continueremo a spingere".
McLaren Mercedes
..
Commenta
-
-
Commenta