............
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
bellissime le foto.....
beh se fosse successo qualche anno fà, kubika avrebbe avuto gravi conseguenze....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
MILANO, 4 settembre 2007 - Un fine settimana speciale, diverso dagli altri in Formula 1. Kimi Raikkonen si prepara al primo bagno di folla da ferrarista a Monza. Per un attimo il finlandese di ghiaccio sembra sciogliersi davanti alla prospettiva dell'abbraccio dei tifosi delle Rosse. "È un fatto che quello che piace di più a noi piloti è correre: è questa la nostra passione. È per questo che sono così ansioso di disputare le prossime due gare consecutive, a Monza e a Spa-Francorchamps. Avevo lo stesso tipo di sensazione prima del doppio appuntamento di Magny-Cours e Silverstone nel luglio scorso: beh, visto com'era andata a finire allora, spero che sia di buon auspicio!".
CALORE - La scorsa settimana Kimi ha provato per due giorni a Monza: "È stato un buon test, in cui abbiamo provato alcune cose nuove sulla macchina. A guardare i tempi, quello che si può dire è che ci attende una lotta molto serrata ma non si sa mai il livello di benzina che si usa nelle prove quindi la situazione reale la scopriremo davvero soltanto nelle qualifiche. Correrò per la prima volta con una Ferrari a Monza e sarà particolare sentire il calore dei tifosi: non vedo l'ora di vedere le bandiere con il Cavallino sventolare sulle tribune. Mi è sempre piaciuta l'atmosfera che si respira su questa pista: già ai test c'erano tanti appassionati ed è bello sapere di poter godere del loro sostegno.
"PISTA SPECIALE" - Kimi parla anche del circuito sul quale la Ferrari cercherà un'altra doppietta per riaprire il Mondiale. "È un tracciato speciale dal punto di vista tecnico, diverso da tutti gli altri. Per andare forte bisogna avere una buona aerodinamica che ti permetta di rimanere stabile sopra i cordoli, nonchè un gran motore, considerato che si spinge al massimo per quasi tutto il giro. La Ferrari è stata storicamente molto competitiva qui ma anche la McLaren, negli anni in cui ho guidato per loro, andava forte però, per un motivo o per un altro, non sono mai riuscito a vincere. Speriamo di riuscirci stavolta, facendo tutto alla perfezione dal venerdì mattina alla domenica pomeriggio. Sicuramente, vincere la gara di casa della Ferrari sarebbe una grande emozione"...viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
Commenta