sei in ritardo!!!!
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioGrande doppietta dele Rosse!
Il solito culo del negrer lo tiene ancora in testa al campionato ma 5 punti sono pochi contro un alonso.
Alonso sottotono, sbaglia gomme in qualifica, sbaglia partenza...insomma ieri gli è andata di lusso prendere 2 punti.
cmq senza la penalizzazione dell'ultimo gp sarebbe in testa al campionato...
p-e
ma vaffanculo ron svegliatiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Dennis: "Dalla Corte d'Appello voglio piena assoluzione per la McLaren"
Il boss del team di Woking, Ron Dennis, vuole che dall'appello del 13 settembre per la spy story Ferrari-McLaren la reputazione della sua squadra esca completamente intatta, per far si' che il risultato finale del mondiale 2007 non possa essere intaccato dalla vicenda.
"Siamo in F1 per vincere -ha chiarito Ron- tuttavia la cosa piu' importante non e' la vittoria, ma come la si ottiene. Non so cosa succedera' all'interno della Corte d'Appello della FIA. Certo e' che se non dovessimo uscirne fuori con una reputazione immacolata, il risultato di questa stagione sara' comunque oscurato e falsato".
"Conosco la verita' -ha poi proseguito il patron del team anglo-tedesco- e la verita' e' che la McLaren come squadra non c'entra nulla in questa storia. Non voglio che questo processo possa danneggiare la nostra reputazione. Tutti i rumors e le speculazioni che ho sentito in materia mi fanno quasi sorridere. Non posso credere che alcune persone possano mettere insieme alcune loro visioni, non basate su fatti concreti, e costruirci attorno una storia spacciandola per la verita' assoluta -ha concluso- tutto questo e' ridicolo".
...........
Commenta
-
-
Keke Rosberg: "La Ferrari non riuscira' a riprendere la McLaren"
Secondo il campione del mondo del 1982, Keke Rosberg, Felipe Massa e Kimi Raikkonen non riusciranno a battere i piloti McLaren per il titolo iridato. "La Ferrari era semplicemente piu' forte qui," ha dichiarato il finlandese alla tv tedesca Premiere, "Ma non credo che riusciranno a recuperare il deficit di punti. E' semplicemente troppo ampio".
Massa e Raikkonen sono staccati rispettivamente di 15 e 16 punti da Lewis Hamilton.
"Le ultime cinque gare potrebbero essere comunque appassionanti. Con cinque punti tra Hamilton e Alonso, la loro battaglia diventera' ora una guerra di nervi. Il migliore in pista domenica? Nick Heidfeld. Viene lodato raramente perche' non e' in lotta per il titolo" ha concluso Rosberg.
magari li riprende tuo figlio...
Commenta
-
-
Todt: "In squadra c'e' armonia"
L'Amministratore delegato della Ferrari Jean Todt ha dichiarato che non vi sono in programma azioni per imporre alcuna strategia in favore dell'uno o dell'altro pilota, in modo da aumentare cosi' le possibilita' della Ferrari di conquistare il Campionato del Mondo.
I commenti di Todt sono arrivati alla conclusione del Gran Premio di Turchia, che ha visto la Scuderia Ferrari Marlboro aggiudicarsi una doppietta nella gara di domenica. In ogni caso, a cinque gare dal termine della stagione, la coppia di piloti della Scuderia - con Massa in testa - segue il leader in classifica Hamilton, che amministra ora un vantaggio di 15 punti.
"Al momento non abbiamo in programma di pianificare alcuna strategia in favore dell'uno o dell'altro pilota" - ha spiegato Todt. "Sarebbe inappropriato. I nostri piloti stanno facendo davvero un lavoro straordinario, dopo 12 Gran Premi, con un solo punto di differenza l'uno dall'altro. La maggior parte dei problemi che hanno incontrato e' stata causata da errori che abbiamo commesso come squadra. Anche loro hanno fatto qualche errore, ma del resto e' normale. Siamo tutti esseri umani. Sentiamo comunque che il Campionato e' ancora aperto. Sara' difficile, ma lo e' sempre. E come ho sempre detto, proveremo a dare il massimo fino alla fine e penso che possiamo ancora portare avanti questo obiettivo".
Todt ritiene che la performance delle Ferrari questa domenica sia stata "molto incoraggiante e davvero meritevole. Sapevamo di avere una macchina competitiva. Sapevamo che la Ferrari sarebbe stata piu' veloce in gara rispetto alle qualifiche, come e' stato del resto dall'inizio della stagione. Questo costituisce probabilmente il nostro punto di maggior debolezza.
"Abbiamo adottato la strategia delle gomme morbide, che forse non risultavano cosi' performanti durante la gara, ma ci hanno probabilmente avvantaggiato alla partenza. Felipe e' stato autore di un'ottima partenza, ed anche Kimi lo e' stato. A quel punto eravamo primi e secondi e dovevamo spingere per la maggior parte della gara, ma la gara e' andata alla perfezione. Molto spesso questo succede quando si e' alla testa e in seconda posizione in gara, e questo e' stato il caso".
Todt ha proseguito poi lodando i suoi due piloti. "Entrambi stanno facendo davvero un ottimo lavoro. C'e' una notevole armonia nella squadra, entrambi vogliono vincere e ne hanno sicuramente le stesse possibilita'. Come Kimi, Felipe e' un pilota eccellente".
Todt ha anche avuto parole di lode per Hamilton, che a suo parere e' stato molto fortunato a concludere in quinta posizione e conquistare quattro punti per il Campionato nonostante il problema occorso alla sua monoposto. "Lewis ha fatto una gara fantastica. DOpo quello che e' successo e' stato piuttosto fortunato a portare comunque a casa quattro punti, ma guardando alla situazione complessiva della stagione, ha fatto davvero un gran lavoro. E' stato comunque autore di un successo anche quando ha avuto un problema oggi. Puo' succedere anche a noi, ed e' parte delle corse".
Todt ha ammesso che e' di vitale importanza fare delle buone qualifiche, quindi e' davvero cosi' importante conquistare la pole position? Le regole dovrebbero essere cambiate? "Questo e' il motivo per cui e' molto importante e difficile da conquistare. E' molto difficile modificare questa situazione. Sappiamo gia' che sara' difficile, e sappiamo anche molto bene quanto sia difficile partire dalla prima fila. E' un livello di competizione veramente alto ma tutto deve essere perfetto se si vuole portare a casa il risultato. Non vedo come si possa fare al momento per migliorare la situazione".
Todt ha anche parlato del suo futuro e di quello del Direttore Tecnico Ross Brawn, che ha deciso di prendersi un anno sabbatico alla fine dello scorso anno. "Non sono per nulla pronto a ritirarmi" - ha detto Todt - "mi sento ancora molto motivato, con la stessa ansia che precede ogni gara, la stessa soddisfazione dopo ogni nostro successo e la stessa infelicita' quando non raggiungiamo dei successi. Spero quindi di stare qui ancora per alcuni anni. Non penso affatto di smettere di lavorare".
Todt ha spiegato che lui e Ross hanno iniziato alcune discussioni riguardo al futuro professionale. "Abbiamo parlato anche in altre occasioni. Al momento non vi sono accordi siglati, da nessuna delle due parti. Stiamo discutendo le sue proposte e le mie proposte. Probabilmente troveremo un punto comune, o forse no. Saremo comunque sempre amici, avremo sempre rispetto l'uno dell'altro. Ross ha fatto un lavoro incredibile in Ferrari, e la Ferrari gli ha dato molto. La nostra partnership e' stata vantaggiosa per lui e per la Ferrari".
Ferrari
..........
Commenta
-
-
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiosei in ritardo!!!!
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
............
questa è la mc che mi piace di +...
p-e..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...
Commenta
-
-
sembra un soufflè andato a male....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosembra un soufflè andato a male....
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocome sempre...quest'anno è stato sempre e dico sempre fortunatissimo...anche quando i commissari di gara lo hanno trasportato con la gru dalla sabbia in pista nel gp tedesco...
e sarà x questo che vincerà il campionato...
CMQ nulla da recriminare..il ragazzo cmq è forte...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta