If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
concordo
e hanno avuto il coraggio di togliere imola...
da quel punto di vista si è molto pericoloso, vedremo.....
imola dopo il 94 è stato fatto diventare un circuito davvero orribile, non si sorpassa nemmeno se hai una macchina da 2 secondi al giro piu' veloce....
a me non dispiace che l'hanno tolto
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
MARANELLO, 30 luglio 2007 - La Controffensiva Rossa è lunga 6 pagine: parte oggi e chissà quando avrà fine. Di certo, un fine la Ferrari ce l'ha: dare un senso di giustizia a tutto ciò che è stato accartocciato assurdamente dalla Fia. Così la Controffensiva Rossa partirà questa mattina o al massimo domani: 6 pagine di denuncia da depositare in Procura a Modena, partendo dalla base delle prime righe del comunicato Fia. Quel fatto grave compiuto dalla McLaren è la pista che potrebbe diventare un'autostrada per la rabbia della Ferrari. ROGATORIA - Il pm incaricato della vicenda, Giuseppe Tibis, rientrerà oggi: riceverà la perizia dei Ris di Parma sulla polverina che sa di integratore e, quindi, ospiterà anche i legali Ferrari che stanno dando un seguito al "non finisce qui". Verrà aperto un filone penale a carico della McLaren, la Procura di Modena studierà il da farsi e facilmente chiederà una rogatoria internazionale per chiedere il famoso affidavit all'Alta Corte di Londra. Possibilità? Difficile sbilanciarsi. Questa era un'ipotesi già ventilata 20 giorni fa: ora parrebbe la via che conduce alla battaglia con la Casa di Woking. MEMORIA - In questo modo uscirebbero i nomi degli uomini McLaren di altissimo livello e presumibilmente non estranei al passaggio di carte accertato e avvenuto in modo illecito. I nomi trapelati sarebbero quelli già fatti e, si suppone, citati da Mike Coughlan nella memoria difensiva: parrebbero Neale, Lowe, Withmarsh e forse Taylor. Ma non Ron Dennis. Nel momento in cui la vicenda dovesse trovare gli opportuni sbocchi e salvo eventuali verifiche, sarebbero ipotizzabili il reato informatico e contro il patrimonio e l'inviolabilità dei segreti. Sarà un processo lento ma inesorabile. MI PRESENTO - Nigel Stepney, intanto, ragiona sul da farsi. Difficile che il dissequestro dei suoi pantaloni possa avere successo; chissà invece che ne sarà della richiesta dei suoi legali, Sonia Bartolini e Barbara Pini, di riavere cellulari e computer portatili. Di certo l'ex capo meccanico della Ferrari attende la convocazione Fia per spiegarsi e spiegare perché non dovrebbe essere bandito dal mondo dei motori. E si fa avanti l'ipotesi che possa presentarsi spontaneamente dal pm Tibis per chiarire la situazione. Ma non prima di 15 giorni: attendere, prego.
dico solo che tutto ciò è ridicolo...una casa viene ritenuta colpevole ma non viene condannata....perchè non ha fatto uso dei documenti ..e che ***** vuol dire, adesso è diventato lecito rubare....io vado in banca rubo dei lingotti d'oro poi li metto sopra un mobile e li guardo soltanto..li ho rubati è vero ma mica li ho usati ....poi coughlan viene soltanto sospeso dalla mclaren e non licenziato dopo un fatto del genere? una casa se si vuole discolpare in pieno lo avrebbe dovuto sbattere fuori non sospendere...io non dico che ci avrebbero dovuto rimettere i piloti ma almeno i costruttori si e che *****... cmq non mi stupisco più di niente ma mi rattrista sentire certe cose.
dico solo che tutto ciò è ridicolo...una casa viene ritenuta colpevole ma non viene condannata....perchè non ha fatto uso dei documenti ..e che ***** vuol dire, adesso è diventato lecito rubare....io vado in banca rubo dei lingotti d'oro poi li metto sopra un mobile e li guardo soltanto..li ho rubati è vero ma mica li ho usati ....poi coughlan viene soltanto sospeso dalla mclaren e non licenziato dopo un fatto del genere? una casa se si vuole discolpare in pieno lo avrebbe dovuto sbattere fuori non sospendere...io non dico che ci avrebbero dovuto rimettere i piloti ma almeno i costruttori si e che *****... cmq non mi stupisco più di niente ma mi rattrista sentire certe cose.
QUOTO IN PIENO...
l'altro giorno Cesare fiorio spiegava i vantaggi della" conoscenza " di quei documenti.
Si parlava addirittura di dati per un simulazione( si dice molto piu complessa di quella aeronautica) dove veniva simulata una gara con una ferrari,arrivando a conoscere a quel punto difetti e pregi della stessa macchina .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta