If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
semplice: sono le ultime foto di elvis84 aka belzebù... e quello di fianco è il fratello
purtroppo in questo periodo sono stato incasinato con gli esami e domani parto per le vacanze, altrimenti avevo in mente di fare delle vignette con un mini-dialogo tra i due...
Ron Dennis ha fornito notizie rassicuranti sulle condizioni di Lewis Hamilton. Il boss della McLarenMercedes ha dichiarato che il giovane inglese e' al momento cosciente, non ha fratture e non accusa dolori.
Dennis non ha escluso la possibilita' che il leader del mondiale possa tornare al volante gia' domani.
ma in che posizione partirebbe hamilton????? dai box?
Pole Position per Kimi Raikkonen nelle qualifiche del GP Europa al Nurburgring. Il pilota della Ferrari ha girato in 1.31.450 precedendo Alonso (McLaren Mercedes) e Massa (Ferrari). Quarto e quinto tempo per le BMW Sauber di Heidfeld e Kubica. Sesto Webber (Red Bull Racing) davanti a Kovalainen (Renault). Ottava e nona posizione per le due Toyota di Trulli e Ralf Schumacher. Brutto incidente per Hamilton. L'inglese e' andato a sbattere alla S Schumacher durante la terza sessione. Fortunatamente sembra non aver accusato alcun infortunio e non e' escluso che domani possa prendere il via dalla decima posizione.
Cronaca prima sessione
Adrian Sutil e' il primo a scendere in pista, seguito da Wurz e Winkelhock. Poco dopo in azione anche Rosberg, Fisichella, Kovalainen, Ralf Schumacher, Trulli, Speed, Davidson.
Dopo i primi cinque minuti in pista anche Sato, Liuzzi, Button, Hamilton, Coulthard, Barrichello e Webber.
Wurz e' primo con 1.33.049 davanti a Sutil e Winkelhock. Poco dopo Rosberg e' secondo a 2 decimi dal suo compagno. In pista anche Heidfeld.
Fisichella e' terzo, poco dopo Ralf si porta in testa con 1.32.779, subito battuto da Trulli con 1.32.727. Davidson si inserisce al terzo posto, seguito da Speed. In pista anche Raikkonen, Kubica e Alonso.
A 8 minuti dal termine Hamilton si porta in testa con 1.32.678. In pista anche Massa.
Barrichello e' secondo davanti a Sato mentre Kovalaienen e' sesto alle spalle di Ralf. Poco dopo le due BMW di Kubica e Heidfeld si inseriscono al secondo e terzo posto. Raikkonen si porta in testa con 1.31.522, subito battuto da Alonso con 1.31.074.
A rischio eliminazione Winkelhock, Sutil, Liuzzi, Coulthard, Button, Rosberg, Speed, Fisichella e Davidson.
Rosberg risale in settima posizione mentre Fisichella e' nono. Coulthard e' invece fuori, non e' riuscito a completare il giro di uscita prima della bandiera a scacchi. Eliminato anche Button. Migliora anche Davidson, mentre Ralf e' 11mo.
La classifica:
Alonso
Massa
Raikkonen
Hamilton
Heidfeld
Kubica
Rosberg
Wurz
Fisichella
Trulli
Kovalainen
Webber
Barrichello
Sato
Davidson
Cronaca Seconda Sessione
Dopo i primi quattro minuti Ralf Schumacher e' il primo a scendere in pista, seguito da Trulli, Kovalainen, Fisichella, Raikkonen, Webber.
Tutti i piloti hanno scelto la mescola piu' morbida. In azione anche Sato, Davidson, Rosberg, Wurz, Massa e Barrichello. Kovalainen e' primo con 1.31.788 seguito da Ralf Schumacher e Trulli. Raikkonen si porta in testa con 1.31.237.
Poco dopo Massa fa meglio, 1.30.912. In pista anche Hamilton. L'inglese ottiene il secondo tempo, a oltre due decimi dal brasiliano. Poco dopo Alonso lo scavalca, e' secondo a 79 millesimi. Heidfeld e' quinto davanti a Kubica
A rischio eliminazione Fisichella, Barrichello, Webber, Wurz, Sato e Davidson.
L'australiano sale in settima posizione mentre Kubica e' quinto. Trulli va in testacoda alla chicane.
La classifica:
Massa
Alonso
Hamilton
Raikkonen
Kubica
Heidfeld
Webber
Kovalainen
Ralf Schumacher
Trulli
Eliminati:
Rosberg
Wurz
Fisichella
Barrichello
Davidson
Sato
Cronaca Terza Sessione
Massa e Hamilton sono i piu' rapidi ad uscire dai box. Il brasiliano ha scelto la mescola piu' morbida mentre Hamilton e Raikkonen hanno scelto la specifica piu' dura come la maggior parte dei piloti.
Hamilton e' primo con 1.33.833 e continua a tallonare Massa. Poco dopo e' Heidfeld il piu' veloce con 1.33.283. Kubica e' quarto davanti a Trulli, Ralf, Kovalainen, Webber, Raikkonen e Alonso. Il campione del mondo, in fondo al gruppo, si porta in testa con 1.33.054. Migliora anche Raikkonen che si porta ad un decimo dal campione del mondo.
A 8 minuti e 30' dal termine primo giro di cambi gomme. Massa riesce a tornare in pista ancora davanti ad Hamilton, che ha montato gomme morbide come il brasiliano. I due si strappano il primato nel primo settore ma l'inglese va a sbattere alla S Schumacher a causa di un cedimento alla sospensione anteriore destra. Bandiera rossa. L'inglese riesce ad uscire da solo dall'abitacolo ma appare piuttosto scosso e viene soccorso dai medici per essere trasportato in ambulanza al centro medico. Il leader del mondiale, sulla barella, ha comunque rassicurato il pubblico e i suoi familiari con un cenno della mano.
Si riprende con Heidfeld in testa al gruppo. I piloti rientrano dopo solo un giro per il secondo cambio gomme, quando mancano ormai 3 minuti al termine.
Massa ottiene il miglior parziale nel primo tratto, battuto poco dopo da Raikkonen e da Alonso. Il brasiliano si porta in testa con 1.31.778 mentre Heidfeld e' secondo davanti a Webber. Raikkonen e' primo con 1.31.450 mentre Alonso ha perso nella parte centrale e chiude con il secondo tempo, a 291 millesimi dal finlandese.
Kovalainen e' settimo davanti a Trulli e Ralf Schumacher.
che la sua gara è seriamente compromessa....
se non faceva quell'errore, dove ha perso tanto rifilava 3-4 decimi a raikkonen quindi o vuol dire che domani vola, oppure vuol dire che è molto scarico. di benzina....
potrebbe anche essere che ha rischiato piu' degli altri per fare il tempo...
vedremo domani, ma la sua gara è in salita perchè era da pole
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
che la sua gara è seriamente compromessa....
se non faceva quell'errore, dove ha perso tanto rifilava 3-4 decimi a raikkonen quindi o vuol dire che domani vola, oppure vuol dire che è molto scarico. di benzina....
potrebbe anche essere che ha rischiato piu' degli altri per fare il tempo...
vedremo domani, ma la sua gara è in salita perchè era da pole
secondo me è molto scarico. Domani tentera' di superare in tutti i modi raikkonen alla partenza.
semplice: sono le ultime foto di elvis84 aka belzebù... e quello di fianco è il fratello
purtroppo in questo periodo sono stato incasinato con gli esami e domani parto per le vacanze, altrimenti avevo in mente di fare delle vignette con un mini-dialogo tra i due...
infatti sembrava un immondo conosciuto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Il regista televisivo di questa gara è un emerito coglione!
La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire. Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta