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  • elfe
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    • Isla vista
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    Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
    ma daiiii nel 2004 partivano e dopo dieci-10-dieci giri abbassavano il potenziometro xkè avevavno già 15-20 secondi di vantaggio...erano delle cavalcate!! ROSSE!!
    Che anno, che annata!!
    E l'ultimo gp dell'anno di Schumy che a momenti doppia anche barrichello tanto x ribadire che indy era stato un errore e far capire chi era il Re?
    p-e

    mentre leggo e seguo questa discussione...mi sto vedendo "la grande storia di michael schumacher" scaricato su emule...39 minuti che dicono sempre le stesse cose (e vabbe'..) pero' sempre che mi fanno stare male....
    uff....quanto vorrei tornare al 1993 o 1994....
    mi manca l'ansia da g.p. (ritirarmi presto da mare per seguire le prove...o il gp stesso)...mi mancano le prime levatacce dell'anno...e' bruttissimo..perche' voi siete tifosi della ferrari....io no.....o meglio..adesso m'e' simpatica e tengo per lei e' ovvio...pero' non ho piu' mordente.
    e non ce l'avro' piu'...questo e' il brutto.

    It ain't over 'til it's over!

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    • p-e
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
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      che roba è emule?
      p-e
      ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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      • elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
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        Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
        che roba è emule?
        p-e
        un peer to peer...mai usato kazaa o il buon vecchio napster per le canzoni?
        possibile che non lo conosci?

        It ain't over 'til it's over!

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        • p-e
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          se mi parlavi di algebra ne capivo di +....riesci a esprimerti in termini italioti:-))??
          p-e
          ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

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          • Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
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            • Novara
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            IL DOCUMENTO. Ecco le prove dello spionaggio ai danni della Ferrari
            Il progettista della McLaren cerca di limitare i danni per la scuderia


            La confessione di Mike Coughlan
            "Mi dissero di distruggere le carte"


            dal nostro inviato MARCO MENSURATI



            Coughlan con Ron Denns

            MODENA - L'epicentro del terremoto è un documento spesso un dito. Si chiama "affidavit" ed è una memoria difensiva giurata consegnata pochi giorni fa all'Alta corte di Londra. Dentro c'è tutta la verità di Mike Coughlan, il capo progettista della McLaren trovato in possesso dei disegni della Ferrari: una versione ambigua, a tratti reticente, ma comunque sufficientemente chiara per mettere seriamente a rischio il futuro, e anche il presente, della scuderia inglese.

            Il primo passo compiuto da Coughlan, come quasi sempre si fa in circostanze del genere, è l'ammissione, generica, di responsabilità: "E' vero - scrive il tecnico - quei disegni li avevo io. Ed è stata mia responsabilità averli avuti". Dice proprio così, Coughlan, "my responsability", dimostrando che, in questo momento, la cosa che gli è più a cuore è limitare i danni, evitare cioè che un suo errore, una sua ingenuità, possano finire per ricadere sull'intera scuderia compromettendo una delle stagioni migliori da un po' di tempo a questa parte.

            Del resto, con necessaria prudenza, la McLaren si è da subito ben guardata dal licenziare il suo ex dipendente (come invece ha fatto la Ferrari nei confronti del suo presunto complice, Nigel Stepney). Gli inglesi si sono limitati a una semplice, quasi garbata sospensione dall'attività di Coughlan il quale, coerentemente, ha riempito la sua testimonianza di quei "my responsability". Che però sono una coperta decisamente troppo corta, per nascondere le responsabilità del team.


            Ed è lo stesso Coughlan, involontariamente, a puntare l'indice. Perché poche pagine più avanti, in quello che con ogni probabilità finirà per essere il passaggio cruciale del processo alla McLaren, il capo dei progettisti rivela: "Quei progetti li mostrai in McLaren. E non solo a Jonathan Neale (come era sino ad oggi noto, ndr), ma anche ad altri".

            Certamente consapevole della gravità dell'affermazione, Coughlan si affretta a ridimensionarne i contorni. "Però tutti hanno reagito allo stesso modo, dicendomi dapprima che non ne volevano sapere e poi invitandomi a sbarazzarmi di quei progetti".

            Il tentativo di riduzione della responsabilità dei manager McLaren, però, rischia di risultare vano. Perché nella F1 vige una regola che, per certi versi, è assimilabile a quella della responsabilità oggettiva nel calcio (quella per intenderci che ha condannato Juventus, Fiorentina, Milan e Lazio per Calciopoli). E' l'articolo 3.1 del codice sportivo che dice espressamente che "è responsabilità di ogni concorrente assicurarsi che tutti i suoi componenti osservino le norme del Patto, del Codice, le regole tecniche e quelle sportive".

            Insomma, sta alle scuderie controllare che i propri tecnici non commettano irregolarità. Irregolarità che è lo stesso Coughlan a dettagliare, più avanti, nella sua memoria, laddove descrive il modo attraverso cui è entrato in possesso di quei documenti. Il punto è fondamentale non tanto per individuare e "graduare" le responsabilità della McLaren, ma soprattutto per capire cosa sia realmente successo in Ferrari. Per capire chi e come ha deciso di tradire le Rosse.

            Ovviamente Coughlan non fornisce alcuna indicazione sul chi. Però sul come racconta un dettaglio interessante e inatteso. "Quei documenti mi sono arrivati con il Pony Express". Cioè: nel regno della tecnologia qualcuno - secondo l'accusa della Ferrari, Nigel Stepney - avrebbe affidato a un mezzo tanto antiquato un patrimonio informativo, e quindi economico, del genere. Ma la questione del pony express è molto importante anche per un altro motivo: è uno strumento che lascia molte tracce dietro di sé e metterebbe in condizione qualunque investigatore di risalire agilmente al mittente.

            E qui si apre un altro punto molto delicato. E cioè: l'uso che potrà essere fatto di queste carte. Perché al momento l'unico uso consentito per legge è quello che ne ha fatto la Ferrari che le ha prese e le ha spedite a Parigi dove, il 26 luglio, comincerà il processo sportivo alla McLaren. Non potranno però, almeno in teoria, essere utilizzate nell'ambito del processo penale italiano (che al momento è aperto a Modena per sabotaggio, in relazione alla famosa storia della polverina trovata nei serbatoi delle Rosse alla vigilia del Gp di Montecarlo). E quindi c'è il concreto rischio che - una volta arrivati a una condanna sportiva per la McLaren - la questione si areni.

            La Ferrari potrebbe non avere alcun interesse - o addirittura avere qualche timore - ad arrivare fino in fondo a questa vicenda e quindi potrebbe decidere di non fare denuncia per spionaggio (e al momento ancora non l'ha fatta) e finire di lavare i panni sporchi in famiglia, con calma e, soprattutto, poco clamore.
            (14 luglio 2007)

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            • germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
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              • pordenone
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              un pony express!!!!
              ma quanto non era coglione questo????
              ma come ***** abbiamo fatto a prendere un deficente del genere!!
              spero che qualche tifoso della mclaren in inghilterra gli spezzi la spina dorsale perchè quella merda ci ha rovinati deve morire dio quel so io cosa
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

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              • ennio78
                gotm
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                • TSC Torrino
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                L'email-spia: "Guardate quel fondo..."

                MODENA - "Stavolta la McLaren non la salva nemmeno il dottor House". Scherzavano così, ieri sera, tra Modena e Maranello nel commentare gli ultimi sviluppi di questa interminabile spy story della Formula Uno. E in effetti, le cose sembrano mettersi sempre peggio per il team anglo tedesco, i cui avvocati il prossimo 26 luglio a Parigi dovranno esibirsi in peripezie logiche di non poco conto per evitare l'inevitabile: ovvero "la profezia del Times" secondo la quale la condanna per scuderia e piloti è praticamente inevitabile.

                Dopo il ritrovamento, in casa del capo progettista della McLaren, al secolo Mike Coughlan, del dossier Ferrari (una sorta di manuale su come fabbricare e perfezionare in casa una Rossa, versione 2007), dopo le ammissioni dello stesso capo progettista (che ha raccontato di aver parlato di quel dossier con i vertici della scuderia), dopo l'apertura di una inchiesta da parte della Federazione internazionale dell'automobilismo contro la McLaren, dopo tutto questo arriva ora il colpo di grazia. Un colpo di grazia, raccontato dal settimanale Autosport, che ha l'aspetto innocuo e familiare di una email, "confidential", inviata al solito Coughlan (era nel suo pc) da un altro dei protagonisti di questa estate rovente di segreti, bugie e pedinamenti: il meccanico Ferrari, Nigel Stepney.



                Siamo a fine marzo e il mondo della Formula Uno è terrorizzato. Perché le Ferrari, al loro debutto sul circuito di Melbourne, sono andate benissimo. Raikkonen ha vinto e le prestazioni delle macchine sono state ottime anche in prova. Ma all'improvviso, nella cartella di posta in arrivo, sull'outlook di Coughlan arriva il messaggio che potrebbe cambiare la stagione: "Perché non date un'occhiata al nuovo fondo piatto mobile della Ferrari? Magari è irregolare...", chiede, anzi suggerisce, il tecnico del Cavallino. Il fondo piatto "mobile" era una delle grandi novità della Ferrari del 2007.

                Pochi giorni dopo l'arrivo di quella email, prima del Gp in Malesia, la McLaren chiederà alla Fia un "chiarimento" sulla regolamentazione con particolare riferimento proprio al "fondo piatto"; una sorta di avvertimento, in risposta al quale la Ferrari, prudentemente, tornerà ad utilizzare il vecchio fondo, quello "non mobile".

                Cosa sia successo dopo l'arrivo della mail, se sia stato cioè proprio Coughlan a girare l'informazione ai vertici del proprio team, non è dato sapersi con certezza. Ma certo difficilmente i membri del consiglio mondiale che dovranno decidere sul comportamento della McLaren ignoreranno la coincidenza. Alle coincidenze, in Formula Uno, generalmente ci si crede poco. A questa, poi, che è stata già fatta notare nel "capo di imputazione" che la Fia ha contestato alla McLaren, ancora meno.

                Oltre ad anticipare di alcuni mesi l'inizio dello spionaggio industriale, la questione dell'email, se confermata, appare particolarmente pesante perché incenerisce in un colpo solo i due principali argomenti che erano alla base della strategia difensiva elaborata da Ron Dennis e soci. I legali anglo tedeschi davanti alla corte vorrebbero infatti riuscire ad affermare che mai e poi mai alcun dato acquisito dall'"uomo accusato dalla Ferrari" (è il modo sprezzante con cui la McLaren chiama Coughlan in questi giorni) è stato utilizzato dal team. Che poi è esattamente il punto dolente messo in risalto dal Times quando nei giorni scorsi ha spiegato che l'operazione difficile da compiere sarà dimostrare che mai Coughlan, una volta lette le carte Ferrari, ha utilizzato la sua conoscenza per favorire le McLaren.

                Il secondo obbiettivo che si erano dati i legali era convincere la corte che nessun membro del team, eccezione fatta per il solito "accusato dalla Ferrari", è mai stato in possesso di informazioni o documenti di Maranello; né ha mai saputo che Coughlan aveva quelle carte.

                Prima del ritrovamento di quell'email era molto difficile riuscire a dimostrare tutto questo. Adesso è praticamente impossibile. A meno di non trovare conferma della cosiddetta "teoria Stepney" (dal nome del meccanico Ferrari che continua ad enunciarla da località riservata). Teoria così riassumibile: "E' tutta una montatura ad opera di qualcuno. Una messa in scena".

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                • Ferdix
                  bibitone ABuser
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                  godiamoci questo gran premio e stiamo a vedere cosa succede il 26 luglio. Il traditore della Ferrari è meglio che scappi il piu' lontano possibile dall'italia

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                  • Wolver|ne
                    James Howlett
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                    probabilmente alla mclaren gli faranno un bucio der culo quanto un tarallo napoletano..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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                    • ennio78
                      gotm
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                      Gp di Germania

                      1RaikkonenFinFerrari 1'33''339 - 1'32''751 (2)
                      2L. HamiltonGbMcLaren 1'33''478 - 1'32''515 (1)
                      3F. MassaBraFerrari 1'33''590 - 1'33''605 (6)
                      4F. AlonsoSpaMcLaren 1'33''637 - 1'32''932 (3)
                      5R. SchumacherGerToyota 1'33''668 - 1'33''825 (7)
                      6J. TrulliItaToyota 1'33''746 - 1'34''152 (11)
                      7N. RosbergGerWilliams 1'33''845 - 1'34''563 (13)
                      8J. ButtonGbHonda 1'33''880 - 1'33''936 (8)
                      9N. HeidfeldGerBmw 1'34''146 - 1'32''975 (4)
                      10R. KubicaPolBmw 1'34''221 - 1'33''205 (5)
                      11M. WebberAusRed Bull 1'34''235 - 1'34''683 (15)
                      12A. WurzAutWilliams 1'34''264 - 1'34''345 (12)
                      13T. SatoGiaSuper Aguri 1'34''357 - 1'34''708 (16)
                      14R. BarrichelloBraHonda 1'34''411 - 1'34''142 (10)
                      15G. FisichellaItaRenault 1'34''431 - 1'35''077 (19)
                      16H. KovalainenFinRenault 1'34''446 - 1'34''921 (18)
                      17D. CoulthardGbRed Bull 1'34''504 - 1'34''062 (9)
                      18A. DavidsonGbSuper Aguri 1'34''554 - 1'34''567 (14)
                      19S. SpeedUsaToro Rosso 1'35''320 - 1'35''643 (20)
                      20V. LiuzziItaToro Rosso 1'35''653 - 1'34''907 (17)
                      21A. SutilGerSpyker 1'36''527 - 1'36''340 (21)
                      22M. WinkelhockGerSpyker 1'37''319 - 1'37''116 (22)

                      - in nero i tempi delle secondo prove libere
                      - in rosso i tempi delle prime prove libere

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                      • Ferdix
                        bibitone ABuser
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                        ma che succede?? nessuno scrive?

                        maurillo dove sei?

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                        • Ferdix
                          bibitone ABuser
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                          Nelle libere al Nurburgring, la Bridgestone accusa un po' di "graining"

                          GP Europa 2007|Prove Libere

                          Le foto delle prove libere
                          Le due sessioni di prove libere odierne sono state inframezzate da un pesante acquazzone che ha smesso di abbattersi sulla pista del Nurburgring prima del turno pomeridiano. Anche se il tracciato non e' rimasto umido a lungo, il miglior tempo fatto segnare da Kimi Raikkonen nella seconda parte della giornata e' rimasto otto decimi piu' lento del passaggio piu' veloce stabilito da Lewis Hamilton in mattinata.

                          La maggioranza dei piloti ha utilizzato per la maggior parte del tempo la specifica "medium", mentre la "soft" ha avuto un certo utilizzo nella parte finale di entrambe le sessioni ed e' stata la tipologia di gomme con la quale sono stati segnati i giri piu' veloci sia al mattino che la pomeriggio.

                          Kees van de Grint, responsabile dell'ingegneria in pista di Bridgestone Motorsport:
                          "Da quanto si e' visto oggi, sono fiducioso che le 'medium' e le 'soft' siano - fra quelle della nostra gamma - le specifiche giuste per il Nurburgring. Come e' tipico dei circuiti che inducono sottosterzo, abbiamo notato del 'graining' dulle ruote anteriori dopo aver girato sulla pista non ancora gommata e pulita. Questo 'graining' e' stato a livelli normali sulle 'medium' e piu' severo dulle 'soft'. Malgrado questo, credo che qualsiasi meteo dovesse presentarsi sarebbe ben fronteggiato dalle nostre gomme. Le condizioni climatiche non hanno influenzato oggi il lavoro in pista, anche se le gomme da bagnato sono state usate per gli 'installation laps' nella sessione pomeridiana. E' stato certamente interessante vedere come la pista si sia asciugata velocemente. Siccome si tratta del Nurburgring, potremmo ancora avere una domenica pomeriggio soleggiata, ma la natura del tracciato impedira' un pomeriggio pigro ai piloti.

                          Bridgestone

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                          • Ferdix
                            bibitone ABuser
                            • May 2006
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                            Haug: "Sulla spy-story, mi aspetto una giusta valutazione da parte della FIA"

                            Nella conferenza stampa di ieri pomeriggio al Nurburgring, non poteva mancare per il vicepresidente di Mercedes-Benz Motorsport Norbert Haug una domanda sulle sue aspettative in vista della riunione straordinaria del Consiglio Mondiale della FIA ( prevista a Parigi il 26 luglio prossimo ), che dovra' giudicare eventuali responsabilita' della McLaren sull'utilizzo della documentazione Ferrari trovata in possesso di Mike Coughlan.

                            Questo e' quanto dichiarato da Haug:"Sono convinto che si tratti esclusivamente di una questione fra alcuni individui che hanno un interesse personale nell'utilizzo delle idee appartenenti ad un'altra squadra, e non di un fatto che riguardi dall'interno il nostro team: questo e' quanto ritengo verra' fuori giovedi' prossimo. Non siamo interessati in nessun modo ad acquisire materiale o idee da altre squadre. La mia opinione e' che l'udienza sara' giusta ed imparziale e poi vedremo che cosa accadra'. E' facilmente dimostrabile che non ci sono concetti sulla nostra vettura non partoriti presso la nostra squadra. Non posso immaginare una nostra colpevolezza semplicemente perche' non riesco a vedere cosa abbiamo fatto di male".

                            (g.07)

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                              GP Europa, Libere 3: Ferrari ancora davanti con Raikkonen

                              GP Europa 2007|Prove Libere

                              Le foto delle prove libere
                              Miglior tempo per Kimi Raikkonen anche nella terza sessione di prove libere del GP Europa al Nurburgring. Il finlandese della Ferrari ha girato in 1.31.396. Raikkonen e' stato il primo dei big a scendere in pista e ha mantenuto il comando per gran parte della sessione.

                              A 20 minuti dal termine, Fernando Alonso si e' portato in testa con 1.32.039 battendo il ferrarista di 65 millesimi. Il tempo dello spagnolo e' stato battuto facilmente quando la maggior parte dei piloti e' passato a gomme morbide negli ultimi cinque minuti.

                              E' stato ancora Raikkonen il primo dei quattro big a segnare un tempo con la specifica soft e si e' riportato subito in testa con oltre sei decimi di vantaggio, con 1.31.396.

                              Lewis Hamilton ha poi migliorato con la seconda McLaren Mercedes, portandosi a 231 millesimi dal ferrarista. Il leader del mondiale ha quattro decimi di vantaggio sul suo compagno di squadra.

                              Robert Kubica e' riuscito ad inserirsi al quarto posto al suo ultimo giro, uguagliando il tempo di Alonso. Massa e' quindi retrocesso in quinta posizione, con un errore nel giro a gomme morbide.

                              Sesto tempo per la Williams di Rosberg, davanti all'altra BMW Sauber di Heidfeld. Il tedesco e' diventato oggi papa' per la seconda volta. La sua compagna, Patricia, ha dato alla luce Joda, nelle prime ore del mattino. Nick volera' in Svizzera subito dopo le qualifiche e tornera' al Nurburgring domenica mattina.

                              Ottavo e nono tempo per le Red Bull di Webber e Coulthard mentre la Toyota di Ralf Schumacher chiude la top ten. Un'altra sessione difficile per la Renault: 16ma e 18ma posizione per Giancarlo Fisichella ed Heikki Kovalainen. Il finlandese ha perso l'ultimo quarto d'ora a causa di un problema meccanico.



                              Pos Pilota Team Tempo Giri
                              1. Raikkonen Ferrari (B) 1:31.396 18
                              2. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:31.627 + 0.231 12
                              3. Alonso McLaren-Mercedes (B) 1:32.039 + 0.643 11
                              4. Kubica BMW Sauber (B) 1:32.039 + 0.643 18
                              5. Massa Ferrari (B) 1:32.217 + 0.821 18
                              6. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:32.344 + 0.948 16
                              7. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:32.581 + 1.185 20
                              8. Webber Red Bull-Renault (B) 1:32.632 + 1.236 16
                              9. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:32.679 + 1.283 18
                              10. R.Schumacher Toyota (B) 1:32.788 + 1.392 21
                              11. Liuzzi Toro Rosso-Ferrari (B) 1:32.841 + 1.445 20
                              12. Button Honda (B) 1:32.869 + 1.473 18
                              13. Trulli Toyota (B) 1:32.936 + 1.540 20
                              14. Speed Toro Rosso-Ferrari (B) 1:32.974 + 1.578 14
                              15. Wurz Williams-Toyota (B) 1:33.154 + 1.758 16
                              16. Fisichella Renault (B) 1:33.214 + 1.818 17
                              17. Barrichello Honda (B) 1:33.229 + 1.833 19
                              18. Kovalainen Renault (B) 1:33.484 + 2.088 13
                              19. Davidson Super Aguri-Honda (B) 1:33.792 + 2.396 20
                              20. Sato Super Aguri-Honda (B) 1:33.945 + 2.549 19
                              21. Sutil Spyker-Ferrari (B) 1:34.423 + 3.027 20
                              22. Winkelhock Spyker-Ferrari (B) 1:36.090 + 4.694 19

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                                ferdix.. me la spieghi la tua firma..?


                                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

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