formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
    assioma inconfutabile
    ma parla come magni!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• germanomosconi
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 15712
      • 658
      • 1,043
      • pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
      Dalla gazzeta dello sport di stamane si dice che hanno perquisito casa di coulghan in inghilterra e hanno trovato L'INTERO PROGETTO DELLA
      F 2007.

tendendo conto che mr stepney beccava 500 mila euri all'anno dalla rossa nn credo abbia venduto il progetto x due lire.

possibile che pagasse l'ingegnere della mc laren? o c'è qlc altro dietro che manovra?

p-e
      allora come mai la ferrari ha il passo piu' lungo di ben 15 cm rispetto alla mclaren??
      l'hanno proprio copiata bene direi...
      ma perfavore....
      comunque se qualcuno ha provato a fare il furbo, è giusto che venga licenziato e paghi per la cazzata che ha commesso, coulghan era l'erede di newey se davvero ha fatto il deficente lo maledico per aver infangato la mclaren!!
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        allora come mai la ferrari ha il passo piu' lungo di ben 15 cm rispetto alla mclaren??
        ma che c'entra

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15712
          • 658
          • 1,043
          • pordenone
          • Send PM

ma che c'entra
          centra perchè sono 2 macchine completamente diverse
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

centra perchè sono 2 macchine completamente diverse
            non diciamo cagate please

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15712
              • 658
              • 1,043
              • pordenone
              • Send PM

non diciamo cagate please
              sei tu che le dici, una è la vettura che ha il passo piu' corto, l'altra il piu' lungo del lotto, hanno comportamenti letteralmente diversi in base alle piste
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• elfe
                Bodyweb Advanced
                • May 2003
                • 4210
                • 343
                • 30
                • Isla vista
                • Send PM

non ha di certo i nervi saldi di schumacher
                non ha NIENTE di schumacher.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15712
                  • 658
                  • 1,043
                  • pordenone
                  • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                  non ha NIENTE di schumacher.
                  infatti non l'ho mai visto sportellare un'avversario quando cercano di superarlo come faceva qualcun altro
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sei tu che le dici, una è la vettura che ha il passo piu' corto, l'altra il piu' lungo del lotto, hanno comportamenti letteralmente diversi in base alle piste
                    ascolta, io non so che nozioni hai tu di dinamica del veicolo, sicuramente il passo determina il comportamento dell'handling di una vettura, ma da qui a dire che per la differenza di passo due vetture sono completamente diverse
                    soprattutto quando si parla di auto che devono sottostare a specifiche tecniche di un regolamento

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15712
                      • 658
                      • 1,043
                      • pordenone
                      • Send PM

ascolta, io non so che nozioni hai tu di dinamica del veicolo, sicuramente il passo determina il comportamento dell'handling di una vettura, ma da qui a dire che per la differenza di passo due vetture sono completamente diverse
                      soprattutto quando si parla di auto che devono sottostare a specifiche tecniche di un regolamento
                      ascolta, la mclaren ha iniziato a volare da quando ha messo quel ***** di alettone davanti brutto come la fame, su una pista come monaco GRAZIE AL PASSO CORTO hanno fatto doppietta doppiando praticamente tutti, è una macchina particolare completamente diversa dalla ferrari, ad esempio vedrai a monza come le prenderà la mclaren
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2007
                        • 15712
                        • 658
                        • 1,043
                        • pordenone
                        • Send PM

la cosa triste è che quelle informazioni non sono servite ad una emerità mazza, non è lui che cura l'aerodinamica, è il responsabile tecnico, ma purtroppo sono sicuro che per colpa di quei 2 coglioni la mclaren dovrà pagare caro....
                        ma andate a dare via il culo se vi piace tanto fare i soldi
                        IO? Mai masturbato.
                        Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15712
                          • 658
                          • 1,043
                          • pordenone
                          • Send PM

O.T. maurizio hai piu' saputo niente del pacco??
                          non mi è arrivato nulla......
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• Zbaino
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ascolta, la mclaren ha iniziato a volare da quando ha messo quel ***** di alettone davanti brutto come la fame, su una pista come monaco GRAZIE AL PASSO CORTO hanno fatto doppietta doppiando praticamente tutti, è una macchina particolare completamente diversa dalla ferrari, ad esempio vedrai a monza come le prenderà la mclaren
                            guarda che non è che la differenza di passo fa volare più o meno una vettura altrimenti adotterebbero tutti lo stesso passo!
                            con una vettura più "lunga" hai un comportamento più sottosterzante, le auto non vengono progettate in senso assoluto ma in base allo stile di guida dei piloti
                            in particolar modo Massa ha uno stile di guida sottosterzante (esattamente come Alonso) e infatti con un'auto del genere riesce a leggere bene le sensazioni della vettura
                            Alonso invece a causa della vettura più corta ha un comportamento più sovrasterzante che lo innervosisce parecchio (basta vedere le volte che è finito lungo in Canada)
                            ma detto questo, la scelta del passo influisce solo in piccola parte sul comportamento totale
                            posizione del cambio, conduzione del flusso aerodinamico, baricentro del motore, etc...sono questi i veri parametri che ti condizionano la dinamica di guida
                            e non è detto che se usi le stesse specifiche di un'altra vettura allora devi seguire per intero il progetto (quindi copiare anche il passo)
                            le F1 sono vetture sperimentali, non c'è nulla di scritto o di assoluto

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

infatti non l'ho mai visto sportellare un'avversario quando cercano di superarlo come faceva qualcun altro
                              ah beh a senna prost e mansell era permesso vero? ma gia'..loro vivevano nei "mitici" anni 80 dove sportellare era roba da "duri"...poi e' diventato da "scorretti".
                              prima di accomunare alonso al grande Re, costui deve:

partire 16mo e arrivare primo (dopo 16 giri) a Spa,facendo 10 giri sotto la pioggia con le slick e tenendosi dietro gli altri con le rain

effettuare 40 giri di pista con una sola marcia a disposizione e mantenere la seconda posizione in una pista come barcellona.

dare 3 secondi al giro a tutti sotto la pioggia, mentre il compagno di squadra annaspa nelle retrovie (e non sta regolarmente davanti come hamilton )

effettuare 18 giri veloci consecutivi nel traffico dell'hungaroring

vincere con un auto inferiore.

ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. (Continua fino al 2012....)

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                                partire 16mo e arrivare primo (dopo 16 giri) a Spa,facendo 10 giri sotto la pioggia con le slick e tenendosi dietro gli altri con le rain
                                me la ricordo ancora quella gara
                                lì ha dimostrato di essere un fenomeno

Commenta

Working...
                                X