Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioDalla gazzeta dello sport di stamane si dice che hanno perquisito casa di coulghan in inghilterra e hanno trovato L'INTERO PROGETTO DELLA
F 2007.
tendendo conto che mr stepney beccava 500 mila euri all'anno dalla rossa nn credo abbia venduto il progetto x due lire.
possibile che pagasse l'ingegnere della mc laren?o c'è qlc altro dietro che manovra?
p-e
l'hanno proprio copiata bene direi...
ma perfavore....
comunque se qualcuno ha provato a fare il furbo, è giusto che venga licenziato e paghi per la cazzata che ha commesso, coulghan era l'erede di newey se davvero ha fatto il deficente lo maledico per aver infangato la mclaren!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioallora come mai la ferrari ha il passo piu' lungo di ben 15 cm rispetto alla mclaren??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma che c'entraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocentra perchè sono 2 macchine completamente diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon diciamo cagate pleaseOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon ha di certo i nervi saldi di schumacher
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionon ha NIENTE di schumacher.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosei tu che le dici, una è la vettura che ha il passo piu' corto, l'altra il piu' lungo del lotto, hanno comportamenti letteralmente diversi in base alle piste
soprattutto quando si parla di auto che devono sottostare a specifiche tecniche di un regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioascolta, io non so che nozioni hai tu di dinamica del veicolo, sicuramente il passo determina il comportamento dell'handling di una vettura, ma da qui a dire che per la differenza di passo due vetture sono completamente diverse
soprattutto quando si parla di auto che devono sottostare a specifiche tecniche di un regolamentoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
la cosa triste è che quelle informazioni non sono servite ad una emerità mazza, non è lui che cura l'aerodinamica, è il responsabile tecnico, ma purtroppo sono sicuro che per colpa di quei 2 coglioni la mclaren dovrà pagare caro....
ma andate a dare via il culo se vi piace tanto fare i soldiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
O.T. maurizio hai piu' saputo niente del pacco??
non mi è arrivato nulla......Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioascolta, la mclaren ha iniziato a volare da quando ha messo quel ***** di alettone davanti brutto come la fame, su una pista come monaco GRAZIE AL PASSO CORTO hanno fatto doppietta doppiando praticamente tutti, è una macchina particolare completamente diversa dalla ferrari, ad esempio vedrai a monza come le prenderà la mclaren
con una vettura più "lunga" hai un comportamento più sottosterzante, le auto non vengono progettate in senso assoluto ma in base allo stile di guida dei piloti
in particolar modo Massa ha uno stile di guida sottosterzante (esattamente come Alonso) e infatti con un'auto del genere riesce a leggere bene le sensazioni della vettura
Alonso invece a causa della vettura più corta ha un comportamento più sovrasterzante che lo innervosisce parecchio (basta vedere le volte che è finito lungo in Canada)
ma detto questo, la scelta del passo influisce solo in piccola parte sul comportamento totale
posizione del cambio, conduzione del flusso aerodinamico, baricentro del motore, etc...sono questi i veri parametri che ti condizionano la dinamica di guida
e non è detto che se usi le stesse specifiche di un'altra vettura allora devi seguire per intero il progetto (quindi copiare anche il passo)
le F1 sono vetture sperimentali, non c'è nulla di scritto o di assoluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioinfatti non l'ho mai visto sportellare un'avversario quando cercano di superarlo come faceva qualcun altro
prima di accomunare alonso al grande Re, costui deve:
partire 16mo e arrivare primo (dopo 16 giri) a Spa,facendo 10 giri sotto la pioggia con le slick e tenendosi dietro gli altri con le rain
effettuare 40 giri di pista con una sola marcia a disposizione e mantenere la seconda posizione in una pista come barcellona.
dare 3 secondi al giro a tutti sotto la pioggia, mentre il compagno di squadra annaspa nelle retrovie (e non sta regolarmente davanti come hamilton)
effettuare 18 giri veloci consecutivi nel traffico dell'hungaroring
vincere con un auto inferiore.
ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. (Continua fino al 2012....)
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiopartire 16mo e arrivare primo (dopo 16 giri) a Spa,facendo 10 giri sotto la pioggia con le slick e tenendosi dietro gli altri con le rain
lì ha dimostrato di essere un fenomeno
Commenta
-
Commenta