formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15575
    • 628
    • 1,028
    • pordenone
    • Send PM

Massa e Fisichella hanno subito una bandiera nera come sanzione per essere usciti dalla pit-lane col semaforo rosso ancora acceso ! Hamilton si è trovato al comando davanti a Heidfeld e Webber. Alonso e Raikkonen sono rientrati ai box assieme, ma i tecnici McLaren sono stati più lesti e lo spagnolo è riuscito prima del finlandese, in nona posizione.

Alla ripresa Alonso ha commesso un ulteriore errore tentando un sorpasso in fondo al rettilineo, nella manovra lo spagnolo ha perso due posizioni. Ma qualche istante dopo Liuzzi è andato a sbattere contro quello che chiamano il muro dei campioni all’ingresso sul rettilineo principale : la safety car è entrata in scena per la quarta volta !

function openphoto(options) { var nom2 = "/f1/it/photos/zoom/zoom.shtml?" + options; var popup = window.open(nom2,"F1Live",'toolbar=0,location=0,directories=0,status=0,menubar=0,scrollbars=1,resiza ble=1,top=0,left=0,width=797,height=595'); }

Zoom
    Alex Wurz / Williams
    Durante questo periodo di safety car Jarno Trulli è finito fuori pista finendo la sua corsa contro il muro ! La gara è ripresa con Hamilton sempre al comando davanti a Heidfeld, Barrichello, Wurz, Kovalainen, Raikkonen, Alonso, Ralf e Sato. Ma Barrichello ha rifornito cedendo la sua posizione a Wurz che si è in questo modo ritrovato al terzo rango !

Hamilton ha resistito andando a vincere la sua prima gara in Formula 1. Questo successo pone il britannico al comando del mondiale con 48 punti. Heidfeld ha ottenuto un ottimo secondo posto davanti a Wurz che certamente non si aspettava di essere sul podio di Montreal. La quarta piazza è andata a Kovalainen che conclude con qualche punto un fine settimana molto sfortunato per lui. Dietro il finlandese sono giunti Raikkonen, Sato, Alonso e Ralf.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• oipe
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2100
      • 121
      • 309
      • Puro cuore napoletano
      • Send PM

Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
      Avrà sbagliato il sito.

Comunque Montreal è il circuito delle safetycar... ci sono stati sempre incidenti (sul famoso "muro" e alla partenza) che richiedono l'uso del "mercedes".

Mi autoquoto!

L'importante è che kubica non ha subito niente di grave... certo che le attuali monoposto sono davvero affidabili, 10 anni fa al 90% ci scappava un morto.

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15575
        • 628
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

io infatti pensavo che ci fosse rimasto davvero, ***** ha preso via un botto allucinante.....
        buon per lui è stato fortunato
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15575
          • 628
          • 1,028
          • pordenone
          • Send PM

faccio i complimenti a maurillio per l'sms di congraturazioni, un uomo davvero sportivo
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

quando è successo l'incidente stavo guardando la corsa sul letto,sn saltato letteralmente ed esclamato testualmente "oh mio Dio.. è morto,morto."

credevo davvero che ci fosse scappato il morto.

dinamica spaventosa,a di poco impressionante.

è un miracolato.

la F1 negli ultimi anni ha fatto passi da gigante sulla sicurezza,fosse successo 6,7 anni fà a quest'ora staremmo a parlare dell'ennesima vittima.

detto ciò,gran premio stranissimo,molto concitato a tratti anche noioso (only Safety Car) ma un immenso Hamilton che è partito in testa arrivando fino in fondo meritando la vittoria.

i miei complimenti a questo ragazzo.

Massa no comment,Raikkonen ancora in letargo.

la Ferrari deve darsi una mossa.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Canada,trionfa Hamilton,pazzo GP,terrore Kubica.

L'inglese della McLaren vince il primo GP della carriera davanti a Heidfeld e Wurz: è il nuovo leader del mondiale. Spaventoso incidente al polacco della Bmw che però sta bene. Le Ferrari: Raikkonen quinto, Massa squalificato. Alonso settimo.

MONTREAL (Canada), 10 giugno 2007 - Nel giorno di uno dei più pazzi GP mai visti è nato un campione, Lewis Hamilton. Dopo aver esordito in F.1, primo sogno realizzato, l’inglesino della McLaren ha coronato oggi a Montreal il secondo sogno, quello del primo GP vinto della carriera. Lo ha fatto al termine di una corsa che ha dominato dal primo all’ultimo giro con l’autorevolezza dei navigati campioni, con una serenità che visti i suoi 22 anni fa impressione. Tanto di cappello a Ron Dennis per aver scoperto e soprattutto dato fiducia a questo incredibile ragazzo.
              E mentre Lewis scriveva curva dopo curva la sua bellissima favola che ora lo vuole leader solitario della classifica (per il Mondiale c’è anche lui, altro che ordini di scuderia…) dietro di lui è successo di tutto: incidenti (terribile quello di Robert Kubica che per fortuna sta bene), squalifiche (ne hanno fatto le spese Felipe Massa e Giancarlo Fisichella, usciti dalla corsia box con semaforo rosso in regime di Safety car), tanti ritiri per errori e uscite di pista (purtroppo anche di Trulli e Liuzzi). Nel finale, udite udite, c’è stato pure spazio per un sorpasso di Takuma Sato con la Super Aguri ai danni di sua maestà Fernando Alonso, solo settimo al traguardo dopo tanti problemi e non pochi errori. Un GP a dir poco rocambolesco. L’unico che ha corso con una certa scioltezza è stato Hamilton, sempre al comando. I tanti incidenti non hanno fatto che rimescolare continuamente le carte dietro di lui.
              In particolare ha fatto vittime illustri la nuova norma che vieta i rifornimenti e cambi gomme in regime di Safety car, oggi in pista praticamente un giro si e uno no. Alonso si è beccato una penalizzazione di 10 secondi per averla violata, Fisichella e Massa sono addirittura usciti con un semaforo rosso e sono stati inevitabilmente squalificati. Per capire qualcosa di questa corsa basta guardare l’inedito ordine d’arrivo con Nick Heidfeld e Alex Wurz sul podio, rispettivamente secondo e terzo. Quarto ha chiuso la Renault di Kovalainen, quinto Kimi Raikkonen con l’unica Ferrari arrivata al traguardo ma dopo una corsa sempre nelle posizioni di rincalzo (per la rossa un fine settimana da dimenticare in fretta). Sesto (proprio così) Sato, settimo Alonso, ottavo Ralf Schumacher. Si riprende a Indianapolis domenica prossima. Tutti a caccia di Hamilton, favole permettendo.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

io non capisco le ferrari? per me è un mistero stà lentezza, spero che nelle prossime 2 settimane inventino qualcosa che stanno facendo letteralmente schifo....per non parlare del pit stop con la safety...massa 3° e poi si ritrova 12°....ad hamilton almeno glieli hanno azzeccati....

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15575
                  • 628
                  • 1,028
                  • pordenone
                  • Send PM

hamilton è stato fortunato a dir poco, la safety car è entrata il giro dopo del suo pit stop, quando doveva entrare alonso, quest'ultimo invece ha dovuto per forza tornare ai box e beccarsi la penalità o rimaneva a secco....
                  comunque davvero una regola del ***** premia chi ha piu' culo
                  IO? Mai masturbato.
                  Io sono drogato..

Commenta

• Ferdix
                    bibitone ABuser
                    • May 2006
                    • 7391
                    • 533
                    • 1,039
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                    io non capisco le ferrari? per me è un mistero stà lentezza, spero che nelle prossime 2 settimane inventino qualcosa che stanno facendo letteralmente schifo....per non parlare del pit stop con la safety...massa 3° e poi si ritrova 12°....ad hamilton almeno glieli hanno azzeccati....
                    La ferrari puo' solo cambiare il colore della vernice
                    si corre settimana prossima a indianapolis...

Commenta

• Wolver|ne
                      James Howlett
                      • Feb 2006
                      • 15782
                      • 406
                      • 286
                      • closed in my ego
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      hamilton è stato fortunato a dir poco, la safety car è entrata il giro dopo del suo pit stop, quando doveva entrare alonso, quest'ultimo invece ha dovuto per forza tornare ai box e beccarsi la penalità o rimaneva a secco....
                      io preferisco e preferivo la F1 old style,la stanno cambiando troppo.

troppe regole del *****,ciò vale anche x le qualifiche.

Commenta

• oipe
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 2100
                        • 121
                        • 309
                        • Puro cuore napoletano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

Daccordissimo, preferivo il "caos".

Commenta

• frastaff89
                          mr.97 perito aeronautico
                          • Feb 2006
                          • 7082
                          • 630
                          • 573
                          • Send PM

adios mondiale...almeno quello costruttori...e quello piloti l'è dura!
                          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15575
                            • 628
                            • 1,028
                            • pordenone
                            • Send PM

le qualifiche adesso come ora fanno proprio cagare...
                            IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• Wolver|ne
                              James Howlett
                              • Feb 2006
                              • 15782
                              • 406
                              • 286
                              • closed in my ego
                              • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                              adios mondiale...almeno quello costruttori...e quello piloti l'è dura!
                              tu vai a cagare.

Commenta

• frastaff89
                                mr.97 perito aeronautico
                                • Feb 2006
                                • 7082
                                • 630
                                • 573
                                • Send PM

be...cazz...ste mclaren se la stanno viaggiando un botto...vanno davvero forti...e le ferrari stanno fetando e poi ora cm ora sn anche molto sfortunate!
                                BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

Working...
                                X