mah le prove del venerdi' non contano nulla, pero' preferisco essere comunque davanti che dietro...
formula uno thread ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioOk, grazie!
Ma pensa te se mi tocca anche ringraziare un mc laranista!
:-))
Notteee stacco passo e chiudo!
p-e
notteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomah le prove del venerdi' non contano nulla, pero' preferisco essere comunque davanti che dietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p-e Visualizza MessaggioOk, grazie!
Ma pensa te se mi tocca anche ringraziare un mc laranista!
:-))
Notteee stacco passo e chiudo!
p-e
a letto una segaaaaaaaaaaaaa qui si lavoraaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza MessaggioDAL COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO:
a letto una segaaaaaaaaaaaaa qui si lavoraaaaaaaaaa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
notizie dalla pc della caserma...
Ferrari: Massa e Raikkonen ragionevolmente soddisfatti
Prove libere - Prima sessione
K. Raikkonen: 3° 1.18.136 21 giri telaio 262
F. Massa 4° 1.18.167 21 giri telaio 260
Meteo: aria 22/25 °C, asfalto 27/31 °C, sole.
Prove libere - Seconda sessione
Pilota Pos. Tempo Giri Telaio F. Massa 2° 1.17.090 34 giri telaio 260
K. Raikkonen 4° 1.17.515 37 giri telaio 262
Meteo: aria 29 °C, asfalto 39/40 °C, sole.
Felipe Massa: "Abbiamo lavorato molto durante queste tre ore di prove libere, sperimentando diverse regolazioni dell'assetto della vettura. Alla fine, con pneumatici nuovi, sono riuscito a fare un tempo competitivo, il che e' piuttosto incoraggiante per il prosieguo del fine settimana. L'asfalto era molto scivoloso, soprattutto questa mattina, e cio' ha reso difficoltoso il lavoro sulla macchina: abbiamo migliorato molto la situazione durante le tre ore di prove ma c'e' ancora da fare. Credo che siamo in grado di lottare per la pole ma potremo capire davvero quali sono i rapporti di forza in campo soltanto domani, quando tutti saremo nella stessa situazione in termini di benzina e di assetto. Anche la scelta della strategia sara' fondamentale, alla luce del fatto che qui il degrado degli pneumatici appare, almeno per quello che abbiamo visto oggi, piuttosto importante."
Kimi Raikkonen: "E' difficile avere un quadro preciso della situazione perché la pista oggi era davvero scivolosa, piu' di quanto ci si potesse attendere; nel pomeriggio l'aderenza e' un po' migliorata. Abbiamo completato il programma che avevamo previsto e ora dobbiamo analizzare i dati per vedere come poter migliorare il livello della nostra prestazione e trovare il miglior bilanciamento della vettura, tenendo in considerazione che le condizioni dell'asfalto dovrebbero migliorare nel prosieguo del weekend."
Luca Baldisserri: "E' stata una giornata piuttosto complicata. Questa mattina la pista era praticamente priva di aderenza e abbiamo faticato nell'individuare le giuste regolazioni della F2007. Poi, man mano che la pista si gommava, la situazione e' progressivamente migliorata e possiamo dire che abbiamo capito in che direzione dobbiamo lavorare. Sia Kimi che Felipe sono ragionevolmente soddisfatti del lavoro svolto oggi. I rapporti di forza in campo sembrano essere piu' o meno quelli che abbiamo visto fino ad oggi in questa stagione: la lotta e' molto serrata e basta poco per far pendere la bilancia da un lato o dall'altro."
Ferrari
............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomah le prove del venerdi' non contano nulla, pero' preferisco essere comunque davanti che dietro...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuonanotte Mau
Commenta
-
-
GP Canada, Libere 2: Alonso ancora il piu' veloce
Nella seconda sessione di prove libere del venerdi' del GP Canada Fernando Alonso e' stato ancora il piu' veloce con 1.16.550 e 30 giri all'attivo, precedendo la Ferrari di Felipe Massa di oltre 5 decimi. Il brasiliano ha interrotto il dominio McLaren Mercedes, sopravanzando Lewis Hamilton al suo ultimo giro dopo aver accusato un ritardo di oltre un secondo per la maggior parte del pomeriggio.
Nella prima parte delle prove Mark Webber ha utilizzato le gomme supersoft, guidando la classifica nei primi 30 minuti. In seguito la McLaren ha ripreso a dettare il ritmo come un mattinata, con Alonso che ha battuto il tempo di Webber di 8 decimi mentre Hamilton e' stato 3 decimi piu' lento del suo compagno di squadra. Lo spagnolo ha poi portato il suo vantaggio a oltre un secondo quando ha provato le gomme piu' morbide 20 minuti piu' tardi, e nonostante i miglioramenti di Hamilton il distacco tra i due si e' attestato ad oltre 7 decimi. Hamilton e' poi passato in terza posizione a causa dell'inserimento di Felipe Massa che ha segnato un 1.17.090 al suo ultimo giro.
Quarta posizione per l'altra Ferrari di Kimi Raikkonen che precede Nick Heidfeld (BMW Sauber) e Nico Rosberg (Williams).
La Honda e' apparsa migliorata con Rubens Barrichello al sesto posto. Giancarlo Fisichella e le Red Bull completano la top ten.
La sessione pomeridiana ha visto i piloti commettere ancora piu' errori rispetto al mattino, con molte uscite, in particolare alla chicane delle curve 7 e 8.
Heikki Kovalainen e' stato protagonista dell'incidente piu' spettacolare del giorno con un contatto con il muro alla curva 8. La vettura e' stata poi rimossa in regime di bandiere gialle e il finlandese ha chiuso la sessione con l'ultimo tempo.
Jarno Trulli ha ottenuto il 12mo tempo nonostante due stop per il cedimento della sospensione, nel secondo caso a causa di un passaggio duro sui cordoli alla curva 8 con l'anteriore destra.
Problemi per Robert Kubica anche nel pomeriggio. Dopo aver perso l'intera sessione mattutina per problemi meccanici, il polacco ha concluso le sue prove dopo aver toccato il muro alla curva 8. E' andata meglio ad Heidfeld, che ha accarezzato il muro alla curva 4 senza subire danni rilevanti.
............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioio devo arrivare a domattina alle 8....
Commenta
-
-
no alle 19.00 mi pare...
***** la mia ragazza mi farà storie già mi immagino....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiono alle 19.00 mi pare...
***** la mia ragazza mi farà storie già mi immagino....
Commenta
-
-
Barrichello non e' pronto per il ritiro dalla F1
Rubens Barrichello ha ribadito a Montreal che non ha in programma di ritirarsi dala F1 a fine stagione. Recentemente il brasiliano, attualmente il pilota piu' esperto in griglia, ha dichiarato di non puntare a battere il record di 256 Gran Premi di Riccardo Patrese.
Tuttavia Rubens, che ha all'attivo piu' di 240 partenze finora, ha dichiarato di sentirsi ancora motivato.
"Sono molto rilassato. Sento di avere ancora qualcosa da dare, quindi non sto pensando al ritiro, assolutamente". Il suo contratto con la Honda scade a fine anno.
..........
Commenta
-
Commenta