formula uno thread ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurillo
    .......................
    • Jun 2002
    • 11382
    • 158
    • 35
    • Send PM

Andretti: "Raikkonen troppo passivo per la Ferrari"

Secondo Mario Andretti, Kimi Raikkonen ha una personalita' "troppo passiva" per la Ferrari. "Non conosco molto bene Kimi, ma ho sempre pensato che appare troppo passivo" ha dichiarato il campione del mondo del 1978.

"Non so se sia cosi' anche all'interno del team oppure no. Forse non riesce a coinvolgere il team come ci si aspetterebbe" ha aggiunto. Il finlandese, con il passaggio dalla McLaren alla Ferrari, e' da quest'anno il pilota piu' pagato in F1, ma attualmente si trova alle spalle del duo del team di Woking e del suo compagno di squadra, Felipe Massa, nella classifica iridata.

Andretti, pur dichiarandosi sorpreso dalle buone prestazioni di Massa, e' convinto che Raikkonen alla fine avra' la meglio sul brasiliano: "Immagino che caratterialmente sia piu' forte di Massa, e penso che dovrebbe quindi reggere meglio del brasiliano la pressione".
    ...........
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• maurillo
      .......................
      • Jun 2002
      • 11382
      • 158
      • 35
      • Send PM

Per la stampa tedesca la Toyota ha rifiutato una richiesta di rinnovo di Ralf Schumacher da 30 milioni

Secondo la stampa tedesca, la Toyota avrebbe rifiutato una richiesta di rinnovo da 30 milioni di dollari da parte del manager di Ralf Schumacher. L'ultimatum, da parte di Hans Mahr e del suo assistito, comporterebbe un aumento, per il 2008, di 10 milioni di dollari nell'ingaggio del tedesco.

"Non ha senso. Qualcuno ha inventato queste voci" ha dichiarato Mahr. "Stiamo trattando con la Toyota ma non abbiamo affatto iniziato a discutere di somme di denaro" ha aggiunto. In settimana Willi Weber ha consigliato a Ralf di abbandonare la Toyota prima che le scarse prestazioni del team di Colonia "distruggano la sua reputazione". "L'idea di andare in un altro team e' gia' stata presa in considerazione" ha spiegato Mahr.

ma perchè non smette....la brutta copia del fratello

forse l'avete sentita...durante il gp di spagna o di montecarlo non ricordo..un ragazzino si avvicina a ralf per un autografo..spaete cosa gli dice il bimbo?....puoi scrivere solo schumacher?

Commenta

• p-e
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2854
        • 48
        • 14
        • Send PM

L'astrologo!!
        p-e:-))))))
        ..viaggiamo leggeri..si và a caccia di orchi...

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15648
          • 647
          • 1,034
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
          Quindi uno vince il titolo mondiale di F1 e ha la patente x sparare cagate a valanga a vita?
          Con i se e con i ma nn si può ragionare, la mac ha fatto schifo sino allo scorso anno e raikk se n'è andato pensando di fare bene.
          Il futuro nn lo sa raikkonen e neanche haikkinen.
          p-e
          su quella del futuro ti do' ragione ma lui i mondiali li ha vinti con la mclaren, quindi a mio avviso puo' permettersi di parlare finchè vuole...
          a raikkonen sono ancora molto affezzionato, mi rattrista vederlo in difficoltà con un pilota sopravvalutato quale massa, ho paura per lui che si sveglierà troppo tardi...
          di sicuro non gli fà tanto piacere vedere la mclaren che quest'anno và che è un piacere
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15648
            • 647
            • 1,034
            • pordenone
            • Send PM

30 milioni di dollari non li prendono neanche alonso e raikkone, ma pefavore....
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• frastaff89
              mr.97 perito aeronautico
              • Feb 2006
              • 7082
              • 630
              • 573
              • Send PM

inf...30 milioni so tantissimi...ma ke se ne andasse...
              BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                inf...30 milioni so tantissimi...ma ke se ne andasse...
                forse ti stai confondendo....

Commenta

• maurillo
                  .......................
                  • Jun 2002
                  • 11382
                  • 158
                  • 35
                  • Send PM

Jacques Villeneuve critica le partenze di Hamilton

Jacques Villeneuve ha criticato duramente il comportamento in partenza di Lewis Hamilton in riferimento ad alcune manovre difensive particolarmente aggressive dell'inglese.

"Quando spariranno questi tagli in partenza? Lewis non e' stato penalizzato per questo comportamento, al via inizia a comportarsi in un modo in cui era solito Michael Schumacher. Finora e' stato fortunato, vedremo se continuera'. Ha fatto manovre che ad altri piloti sarebbero costate la bandiera nera" ha dichiarato il canadese alla rivista Autosport. "Lewis e' molto veloce, ma deve ancora migliorare e battere Alonso. E non abbiamo ancora visto come reagisce sotto pressione, sara' interessante".

veramente io sto figlio d'arte non lo sopporto..sembra una zitella isterica...ha vinto un mondiale solo perchè gli andava la macchina..come pilota non vale na **** e continua a parlare parlare.. .....

Commenta

• p-e
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2854
                    • 48
                    • 14
                    • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    su quella del futuro ti do' ragione ma lui i mondiali li ha vinti con la mclaren, quindi a mio avviso puo' permettersi di parlare finchè vuole...a vanvera, tanto x aprire la bocca...
                    a raikkonen sono ancora molto affezzionato, mi rattrista vederlo in difficoltà con un pilota sopravvalutato quale massa, ho paura per lui che si sveglierà troppo tardi...xkè sopravvalutato, a parità di auto è sempre stato + veloce, nn credo che la rossa dia un macchina superiore a massa, anzi caso mai la Ferrari si aspettava di + da raikk. A montecarlo ha sbagliato raikk proprio quando la Ferrari aveva bisogno di lui visto che Massa nn digerisce il circuito monegasco.
                    E il pilota di classe si adatta all'auto, no che la Ferrari sia stata costretta a rifargli la macchina su misura xkè lui ha bisogno così sennò nn và.
                    di sicuro non gli fà tanto piacere vedere la mclaren che quest'anno và che è un piacere
                    Raikk ha perso il mondiale nel 2003 e nel 2005 grazie alle manie di grandezza dei suoi dirigenti che pensavano al motorhome di cristallo e le macchine prendevano fuoco nei circuiti mondiali tutte le domeniche.... forse vi siete diementicati quanto lacrime avete versato, ma dove siete stati sinora, siete saltati fuori tutti in questo periodo, sinora sembravate una razza in estinzione.
                    ora vi stà andando bene...beh era ora dopo8 anni
                    p-e

Commenta

• frastaff89
                      mr.97 perito aeronautico
                      • Feb 2006
                      • 7082
                      • 630
                      • 573
                      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      forse ti stai confondendo....
                      why?
                      BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• p-e
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2854
                        • 48
                        • 14
                        • Send PM

Jacques Villeneuve critica le partenze di Hamilton

Jacques Villeneuve ha criticato duramente il comportamento in partenza di Lewis Hamilton in riferimento ad alcune manovre difensive particolarmente aggressive dell'inglese.

"Quando spariranno questi tagli in partenza? Lewis non e' stato penalizzato per questo comportamento, al via inizia a comportarsi in un modo in cui era solito Michael Schumacher. Finora e' stato fortunato, vedremo se continuera'. Ha fatto manovre che ad altri piloti sarebbero costate la bandiera nera" ha dichiarato il canadese alla rivista Autosport. "Lewis e' molto veloce, ma deve ancora migliorare e battere Alonso. E non abbiamo ancora visto come reagisce sotto pressione, sara' interessante".

veramente io sto figlio d'arte non lo sopporto..sembra una zitella isterica...ha vinto un mondiale solo perchè gli andava la macchina..come pilota non vale na **** e continua a parlare parlare.. .....

E' strano che nn abbia dato la colpa delle cattive partenze di hamilton a Schumy.
                        Pensa che una volta gli è morto il canarino è ha dato la colpa a Schumacher
                        Ma vada a suonare con la tromba sotto un ponte che è meglio...
                        p-e

Commenta

• oipe
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2100
                          • 121
                          • 309
                          • Puro cuore napoletano
                          • Send PM

La cosa bella è che ai tempi del suo mondiale vinto lasciò una dichiarazione che diceva: fino a quando in Ferrari c'e Schumy, io non ci andrò perchè non voglio fare il 2° pilota...

Commenta

• germanomosconi
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2007
                            • 15648
                            • 647
                            • 1,034
                            • pordenone
                            • Send PM

Originariamente Scritto da p-e Visualizza Messaggio
                            Raikk ha perso il mondiale nel 2003 e nel 2005 grazie alle manie di grandezza dei suoi dirigenti che pensavano al motorhome di cristallo e le macchine prendevano fuoco nei circuiti mondiali tutte le domeniche.... forse vi siete diementicati quanto lacrime avete versato, ma dove siete stati sinora, siete saltati fuori tutti in questo periodo, sinora sembravate una razza in estinzione.
                            ora vi stà andando bene...beh era ora dopo8 anni
                            p-e
                            sempre meglio che 21

ps. io ho sempre seguito la mclaren, sempre dal 1988 e sempre la seguiro' nel bene e purtroppo anche nel male come ho sempre fatto

IO? Mai masturbato.
                            Io sono drogato..

Commenta

• p-e
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2004
                              • 2854
                              • 48
                              • 14
                              • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              sempre meglio che 21

ps. io ho sempre seguito la mclaren, sempre dal 1988 e sempre la seguiro' nel bene e purtroppo anche nel male come ho sempre fatto

Io di mc laren tifosi puri nn ne conosco tanti ma quelli che conosco sono saltati fuori ora. A dir la verità sono-erano + che altro antiferraristi...un anno williams un anno mc...saltavano dove si vinceva
                              Cmq t fà onore essere sempre dalla stessa parte.

p-e

Commenta

• maurillo
                                .......................
                                • Jun 2002
                                • 11382
                                • 158
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
                                why?
                                in riferimento ai 30 milioni....

Commenta

Working...
                                X