Ecco un'altra anticipazione by DJ Paggio
Paggio in console!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon puoi metterli sul tubo che cosi' non vedo e sento una **** ?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon puoi metterli sul tubo che cosi' non vedo e sento una **** ?
come fai a non sentirlo è uno zip di mp3 *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocome fai a non sentirlo è uno zip di mp3 *****
Non so non parte, mi dice che il pc non ce la fa e poi tossisce due volte e fa una scoregginasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNon so non parte, mi dice che il pc non ce la fa e poi tossisce due volte e fa una scoreggina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosentito sentito, e' partito adesso
non è che il tuo pc ha la stessa sindrome della tua macchina?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioEcco un'altra anticipazione by DJ Paggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiobello pompa bene....manca un pò di bassi ma c'è
è registrata in modo del ***** per risparmiare spazio. Già sulla mia macchina con impianto bose si sente da dio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomichiede di istallare una roba e si apre una pagina dic ontenuti a pagamenot
***** dici matt?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Azaril Visualizza MessaggioEhi Jpp sicuro che sia il tuo amico? a me sembra un live di Paul Van Dyk...
paul van dyk 2003 live energy, c'è dentro anche quello"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta