Originariamente Scritto da troppo_magro
Visualizza Messaggio
consiglio su approccio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioahime sono un po lento su queste cose.......sto pensando come attaccare bottone..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioahime sono un po lento su queste cose.......sto pensando come attaccare bottone..
ago, filo, forbici e fantasia-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioQuindi questo automaticamente ti rende parte degli sfigati (molti) e non dei trombatori (pochi).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioperò almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?
WE LOVE YOU CAUSE YOU ARE SIMPLY THE BEST!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioperò almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?
Perchè uno nano, puzzolente e storpio che ci prova almeno la coscienza a posto ce l'ha, il fallimento è già scritto... Se tu piaci e poi fai delle cagate o non fai niente la colpa è solo tua. Non sprecare le tue potenzialità, se veramente ci sono!
Quindi dai, forza, approccia la commessa e bombatela se no è inutile essere notato.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioperò almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiourge intervento di maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioio voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:
in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."
io voglio fare cosi......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiosalve sfigati (tanti) e trombatori (pochi)........ho un aggiornamento importante.........venerdi non ci sono riuscito a parlare ma credo di avere avuto la conferma che cercavo..
in pratica quando sono arrivato in negozio lei stava spolverando, io sono andato al banco dove c'erano due commessi a servire (un uomo e una donna)........appena mi hanno visto hanno detto "eccolo" rivolti a lei....poi hanno farfugliato delle cose che non ho capito un *****.....ad un certo punto lei fa alla commessa del banco: ma se proprio vuoi te lo lascio...........e lei: ma no,io sono sposata...poi interviene il commesso e mi fa: ok, allora a lei la prendi tu.......
è sufficiente o ancora non basta?
quindi MUOVITI....CHE ASPETTI.....PENSA SOLO UNA COSA MALE CHE VADA TI DIRA' DI NO.......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originalmente inviato da troppo_magro
io voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:
in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."
io voglio fare cosi...
Senza offesa......
.....
....
SFGT!!!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Io direi...
OH RAGA CORRIAMO AL SUPERMERCATO DA LeI E UNO A TURNO OGNI GIORNO CI PROVIAMO CON STATIPA CHE NE VUOLEFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta