Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
consiglio su approccio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovuoi forse dire che è un pò immondo?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioantibiotico bronchenolo rinazina sono pronto per dormire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovuoi forse dire che è un pò immondo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola prossima volta avvicinati al bancone e dille " Scusa, ma tu sei nuova qui ? No sai, ci vengo tutti i giorni per abbordare le commesse e con te mi pare di non averci mai provato ..."
Oppure : " Scusa, stanno dando una magnifica festa nel reparto ortofrutta, ma mi hanno detto che per partecipare devo portare una ragazza con due grosse pere, non e' che mi potresti accompagnare ? "
Ciao.
Commenta
-
-
salve sfigati (tanti) e trombatori (pochi)........ho un aggiornamento importante.........venerdi non ci sono riuscito a parlare ma credo di avere avuto la conferma che cercavo..
in pratica quando sono arrivato in negozio lei stava spolverando, io sono andato al banco dove c'erano due commessi a servire (un uomo e una donna)........appena mi hanno visto hanno detto "eccolo" rivolti a lei....poi hanno farfugliato delle cose che non ho capito un *****.....ad un certo punto lei fa alla commessa del banco: ma se proprio vuoi te lo lascio...........e lei: ma no,io sono sposata...poi interviene il commesso e mi fa: ok, allora a lei la prendi tu.......
è sufficiente o ancora non basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiosalve sfigati (tanti) e trombatori (pochi)........ho un aggiornamento importante.........venerdi non ci sono riuscito a parlare ma credo di avere avuto la conferma che cercavo..
in pratica quando sono arrivato in negozio lei stava spolverando, io sono andato al banco dove c'erano due commessi a servire (un uomo e una donna)........appena mi hanno visto hanno detto "eccolo" rivolti a lei....poi hanno farfugliato delle cose che non ho capito un *****.....ad un certo punto lei fa alla commessa del banco: ma se proprio vuoi te lo lascio...........e lei: ma no,io sono sposata...poi interviene il commesso e mi fa: ok, allora a lei la prendi tu.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiosalve sfigati (tanti) e trombatori (pochi)........ho un aggiornamento importante.........venerdi non ci sono riuscito a parlare ma credo di avere avuto la conferma che cercavo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioè sufficiente o ancora non basta?Ciao.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioBasta basta... A dire con certezza che rientri nel novero degli sfigati... Hai bisogno di altro tempo per parlare con lei e invitarla ad uscire?
Commenta
-
Commenta