Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
consiglio su approccio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioper me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioassetato di fica lo sono,lo ammetto........cmq qualche vagina l'ho leccata..............il problema è che non so approcciare......per me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato
e buttati....ubriakati fatti 4..5 personelli....e porka *****! se fossi al tuo posto adesso (visto che son cose che nn capitano spesso ) mi sarei buttato ad effetto rischiando un a fig di merda malasciando il segno...per come 6 fatto te il biglietto è il metodo migliore!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCalma raga, calma...
Vediamo di aiutare l'amico in questione, che mi sembra come il marinaio di Cristoforo Colombo che gridava " terraaa ! terraaaa " dopo 10 minuti che le caravelle erano salpate : era salito di vedetta al contrarioPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioassetato di fica lo sono,lo ammetto........cmq qualche vagina l'ho leccata..............il problema è che non so approcciare......per me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato
Amico , io ti devo conoscere : dimmi dove abiti che parto stasera, tu sei il mio nuovo mito 2007sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe cose le diresti, a che punto e' il pane nel forno ?
Figliolo, stiamo cercando di salvarti da te stesso e tu ti arrabbi !Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiobannarmi?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
poi per quanto mi riguarda tutto ciò che sò sulle donne me l'ha insegnato mio zio, gran puttaniere, sposato, divorziato e ancora trombante...
mi ricordo come fosse ieri, quando mi disse:
"Ascolta, se vuoi una donna la cosa migliore da fare è farle vedere in mano le tue palle!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiopoi per quanto mi riguarda tutto ciò che sò sulle donne me l'ha insegnato mio zio, gran puttaniere, sposato, divorziato e ancora trombante...
mi ricordo come fosse ieri, quando mi disse:
"Ascolta, se vuoi una donna la cosa migliore da fare è farle vedere in mano le tue palle!"
Commenta
-
Commenta