consiglio su approccio!!!
Collapse
X
-
-
a proposito guarda che io non sono un chiavatore o puttaniere, ti ho semplicemente detto quello che le avrei detto secondo la mia esperienza e ciò che ho imparato. poi se qua qualcuno te provoca lo fa solo per il tuo bene, i giocatori che non danno il massimo sai come si motivano? Offendendoli!!
per quanto riguarda l'approccio ti dico che non è facile per nessuno, ma devi avere un gran carisma..ecc..
pensa io sono 1.72 e ci son più tipi che son più alti di me, dovrebbero farmi impensierire ma nessuno me lo ha mai fatto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiovado......seguirò l'istinto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiovado......seguirò l'istinto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioper me e vergine s e contraddetto mille volte daiii
....i can only say welcome on bw amigo
ora aspetto che racconti la storiella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
....i can only say welcome on bw amigoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa perchè ripeti sempre questa frase ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioperchè è pazzo ma nn lo devi dire!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
dal semplice sentirsi al mettersi insieme ad una ragazza ce ne passa, alla fine può essere anche che gli stai solo simpatico e nient'altro, te lo dice uno che ci è passato 2 volte, anche quando una ragazza ti rompe il cazz0 tutti i giorni può anche essere che alla fine cerca solo le tue battutine per shcerzare un pò e parlare
cmq tutto sta nello slancio iniziale, e non è che devi per forza esordire con una battuta per farla ridere e fare il simpatico digli che l'hai vista già altre volte e vuoi semplicemente conscerla per fare 4 chiacchiere magari più tardi visto che là ci lavora (nn essere invadente)
è solo una cosa di coraggio poi magari ti darà buca però alla fine ti sentirai meglio ugualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioallora??? che ha fatto il nostro troppo_magro???
Opzione 1
Opzione 2In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa perchè ripeti sempre questa frase ?
Commenta
-
Commenta