Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
consiglio su approccio!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiono amico...guarda che io ho lasciato una 20 giorni fa e ora mi sento con altre tre........proprio sei fuori strada....vacci tu a troie....
cmq. per come ti descrivi nn avresti bisogno del nostro aiuto mi sai tanto di fancazzista uno che si sente con altre 3 tipe e sopratutto che si è lasciato con una da 20 giorni nn và a cercare conforto in una panettiera che lo ha guardato una volta! (rispetto a quello che hai detto prima la tua aff di adesso è una balla colossale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioperchè deve essere per forza *****?
cmq prova pure,mandagli questo mess.. chissà.. nn si sà mai..
"ciao,sn GIORGIO ho 80 voglia disco party,ci stai?"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioti ho gia detto che ogni metodo è buono in questo campo.....bisogna vedere come lo si gestisce........come lo si dice......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiola prossima volta avvicinati al bancone e dille " Scusa, ma tu sei nuova qui ? No sai, ci vengo tutti i giorni per abbordare le commesse e con te mi pare di non averci mai provato ..."
Oppure : " Scusa, stanno dando una magnifica festa nel reparto ortofrutta, ma mi hanno detto che per partecipare devo portare una ragazza con due grosse pere, non e' che mi potresti accompagnare ? "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiono amico...guarda che io ho lasciato una 20 giorni fa e ora mi sento con altre tre........proprio sei fuori strada....vacci tu a troie....
Spero che una delle tre non lavori dal cassamortarosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioun genio......
Commenta
-
-
Io direi di provare con l'approccio salutistico. Direi di farti mettere da parte una baguette di pane di segale e quando poi vai a pagare gli dici:"Sai cosa testimonia questa baguette ? Che ho una minchia grande e che sono un bodybuilder"
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggioio voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:
in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."
io voglio fare cosi...
sono due cose che nn combaciano!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio ci sono andato ero ubriako con una negra nn mi veniva duro e ci ho fatto pure una fig di merda...20 euro buttati
cmq. per come ti descrivi nn avresti bisogno del nostro aiuto mi sai tanto di fancazzista uno che si sente con altre 3 tipe e sopratutto che si è lasciato con una da 20 giorni nn và a cercare conforto in una panettiera che lo ha guardato una volta! (rispetto a quello che hai detto prima la tua aff di adesso è una balla colossale)
non sto certo qui a dire balle.......quello che ho detto è vero e a sentirsi con altre 3 non ci vuole un *****......forse è per te che non è normale.......la fame di fica è una cosa a parte.....e cmq sono quasi due mesi che non scopo.........ho semplicemente detto che non sono portato per l'approccio di tipo "vai e colpisci"......le situazioni che mi sono capitate,mi son capitate spesso per puro caso.........
la panettiera non mi ha guardato una volta ma molte di più.........a te una donna ti ha mai guardato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo direi di provare con l'approccio salutistico. Direi di farti mettere da parte una baguette di pane di segale e quando poi vai a pagare gli dici:"Sai cosa testimonia questa baguette ? Che ho una minchia grande e che sono un bodybuilder"
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiolo vedi che sei tu a non capire?
non sto certo qui a dire balle.......quello che ho detto è vero e a sentirsi con altre 3 non ci vuole un *****......forse è per te che non è normale.......la fame di fica è una cosa a parte.....e cmq sono quasi due mesi che non scopo.........ho semplicemente detto che non sono portato per l'approccio di tipo "vai e colpisci"......le situazioni che mi sono capitate,mi son capitate spesso per puro caso.........
la panettiera non mi ha guardato una volta ma molte di più.........a te una donna ti ha mai guardato?
no di solito mi vengono sempre addosso e poi si guardano intorno stupite e continuano ad andare avanti lassciandomi a terra nella mia disperazione...
una volta mi guardò una ma scoprii avere lo strabismo di venere...
Commenta
-
-
Oppure potrebbe andare in pieno caos di spesa con 30 mila massaie e pensionati , prendere il talloncino numerico e al suo turno chiedere gentilmente con voce decisa e calda un panino da 4 grammi con dentro una fettina di crudo omaggio e se fosse possibile, un bicchiere d'acqua ... specificando che va benissimo anche quella del rubinetto , solo per far scendere meglio il boccone
Per me lo lapiderebbero con le rosettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo direi di provare con l'approccio salutistico. Direi di farti mettere da parte una baguette di pane di segale e quando poi vai a pagare gli dici:"Sai cosa testimonia questa baguette ? Che ho una minchia grande e che sono un bodybuilder"
max_power
Commenta
-
Commenta