consiglio su approccio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • troppo_magro
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 61
    • 10
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    ma si oltre i due libretti dille di metterti via pure un'etto di grissini e due ciabatte....

diciamo che la tua è originale perchè nessuna mente che abbia sale sarebbe mai riuscita a concepire un'approccio+ becero di quello che vuoi fare tu!
    ti ho gia detto che ogni metodo è buono in questo campo.....bisogna vedere come lo si gestisce........come lo si dice......

Commenta

• PippoRUN
      Banned
      • Sep 2006
      • 2575
      • 220
      • 101
      • Send PM

Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
      no amico...guarda che io ho lasciato una 20 giorni fa e ora mi sento con altre tre........proprio sei fuori strada....vacci tu a troie....
      io ci sono andato ero ubriako con una negra nn mi veniva duro e ci ho fatto pure una fig di merda...20 euro buttati

cmq. per come ti descrivi nn avresti bisogno del nostro aiuto mi sai tanto di fancazzista uno che si sente con altre 3 tipe e sopratutto che si è lasciato con una da 20 giorni nn và a cercare conforto in una panettiera che lo ha guardato una volta! (rispetto a quello che hai detto prima la tua aff di adesso è una balla colossale)

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

perchè deve essere per forza *****?
        te cm la chiami una che accetta di scoparti semplicemente chiedendoglielo?

cmq prova pure,mandagli questo mess.. chissà.. nn si sà mai..

"ciao,sn GIORGIO ho 80 voglia disco party,ci stai?"

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• PippoRUN
          Banned
          • Sep 2006
          • 2575
          • 220
          • 101
          • Send PM

ti ho gia detto che ogni metodo è buono in questo campo.....bisogna vedere come lo si gestisce........come lo si dice......
          ma allora vai e colpisci dott. stranamore!|

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            la prossima volta avvicinati al bancone e dille " Scusa, ma tu sei nuova qui ? No sai, ci vengo tutti i giorni per abbordare le commesse e con te mi pare di non averci mai provato ..."

Oppure : " Scusa, stanno dando una magnifica festa nel reparto ortofrutta, ma mi hanno detto che per partecipare devo portare una ragazza con due grosse pere, non e' che mi potresti accompagnare ? "
            un genio......

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

no amico...guarda che io ho lasciato una 20 giorni fa e ora mi sento con altre tre........proprio sei fuori strada....vacci tu a troie....

Spero che una delle tre non lavori dal cassamortaro
              sigpic

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                un genio......
                stylus con te c'è un raccpnto in sospeso a quando la finre?

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Io direi di provare con l'approccio salutistico. Direi di farti mettere da parte una baguette di pane di segale e quando poi vai a pagare gli dici:"Sai cosa testimonia questa baguette ? Che ho una minchia grande e che sono un bodybuilder"

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• PippoRUN
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 2575
                    • 220
                    • 101
                    • Send PM

io voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:

in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."

io voglio fare cosi...

sono due cose che nn combaciano!!!!

Commenta

• troppo_magro
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2006
                      • 61
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                      io ci sono andato ero ubriako con una negra nn mi veniva duro e ci ho fatto pure una fig di merda...20 euro buttati

cmq. per come ti descrivi nn avresti bisogno del nostro aiuto mi sai tanto di fancazzista uno che si sente con altre 3 tipe e sopratutto che si è lasciato con una da 20 giorni nn và a cercare conforto in una panettiera che lo ha guardato una volta! (rispetto a quello che hai detto prima la tua aff di adesso è una balla colossale)
                      lo vedi che sei tu a non capire?

non sto certo qui a dire balle.......quello che ho detto è vero e a sentirsi con altre 3 non ci vuole un *****......forse è per te che non è normale.......la fame di fica è una cosa a parte.....e cmq sono quasi due mesi che non scopo.........ho semplicemente detto che non sono portato per l'approccio di tipo "vai e colpisci"......le situazioni che mi sono capitate,mi son capitate spesso per puro caso.........

la panettiera non mi ha guardato una volta ma molte di più.........a te una donna ti ha mai guardato?

Commenta

• PippoRUN
                        Banned
                        • Sep 2006
                        • 2575
                        • 220
                        • 101
                        • Send PM

troppo magro ma ti metti le camicie hawaiane?

Commenta

• troppo_magro
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 61
                          • 10
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Io direi di provare con l'approccio salutistico. Direi di farti mettere da parte una baguette di pane di segale e quando poi vai a pagare gli dici:"Sai cosa testimonia questa baguette ? Che ho una minchia grande e che sono un bodybuilder"

max_power
                          ecco un altro genio...

Commenta

• PippoRUN
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 2575
                            • 220
                            • 101
                            • Send PM

lo vedi che sei tu a non capire?

non sto certo qui a dire balle.......quello che ho detto è vero e a sentirsi con altre 3 non ci vuole un *****......forse è per te che non è normale.......la fame di fica è una cosa a parte.....e cmq sono quasi due mesi che non scopo.........ho semplicemente detto che non sono portato per l'approccio di tipo "vai e colpisci"......le situazioni che mi sono capitate,mi son capitate spesso per puro caso.........

la panettiera non mi ha guardato una volta ma molte di più.........a te una donna ti ha mai guardato?

no di solito mi vengono sempre addosso e poi si guardano intorno stupite e continuano ad andare avanti lassciandomi a terra nella mia disperazione...

una volta mi guardò una ma scoprii avere lo strabismo di venere...

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Oppure potrebbe andare in pieno caos di spesa con 30 mila massaie e pensionati , prendere il talloncino numerico e al suo turno chiedere gentilmente con voce decisa e calda un panino da 4 grammi con dentro una fettina di crudo omaggio e se fosse possibile, un bicchiere d'acqua ... specificando che va benissimo anche quella del rubinetto , solo per far scendere meglio il boccone

Per me lo lapiderebbero con le rosette
                              sigpic

Commenta

• PippoRUN
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 2575
                                • 220
                                • 101
                                • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio

max_power

Commenta

Working...
                                X