troppomagro di dove sei? quanti anni hai?
consiglio su approccio!!!
Collapse
X
-
ultima perla, a natale andiamo a pranzo fuori, dopo pranzo vicino al ristorante c'è una di quelle chiese medievali piene di fascino, insieme a noi c'è una coppietta, la tipa di questa coppietta poitra le scarpe con tacchi e ha delle evidenti difficoltà a salire e scendere le scale dissestate, intanto il tipo sale e scende le scale senza problemi, io stavo con mio zio guardo la scena:"Ma guarda quello stronzo, và in auto a prendere la macchina fotografica mentre la ragazza fà fatica a scendere le scale!" vi avverto che la tipa è sanissima, sono le scale ad essere dissestate e le scarpe a tacco non aiutano. Mi zio prima mi dà un ceffone al collo, poi mi dice:"Con le donne non devi mai essere troppo servile, aiutale solo quando te lo chiedono, e mai di proposito..."
Io:"Ok zì, ma c'era proprio bisogno de darmi i ceffone?", lui:"Oh è per ricordartelo..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggiotroppomagro di dove sei? quanti anni hai?
22 anni, roma
cmq la mia idea è piu originale e meno sfigata del primo bigliettino (per altro banalissimo) da te proposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio22 anni, roma
cmq la mia idea è piu originale e meno sfigata del primo bigliettino (per altro banalissimo) da te proposto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioultima perla, a natale andiamo a pranzo fuori, dopo pranzo vicino al ristorante c'è una di quelle chiese medievali piene di fascino, insieme a noi c'è una coppietta, la tipa di questa coppietta poitra le scarpe con tacchi e ha delle evidenti difficoltà a salire e scendere le scale dissestate, intanto il tipo sale e scende le scale senza problemi, io stavo con mio zio guardo la scena:"Ma guarda quello stronzo, và in auto a prendere la macchina fotografica mentre la ragazza fà fatica a scendere le scale!" vi avverto che la tipa è sanissima, sono le scale ad essere dissestate e le scarpe a tacco non aiutano. Mi zio prima mi dà un ceffone al collo, poi mi dice:"Con le donne non devi mai essere troppo servile, aiutale solo quando te lo chiedono, e mai di proposito..."
Io:"Ok zì, ma c'era proprio bisogno de darmi i ceffone?", lui:"Oh è per ricordartelo..."
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggiole tua propostà forse non è sfigata, ma troppo zozza...te manco la conosci e che l'è? na serva?
Commenta
-
-
a QUESTO PUNTO TI CONSIGLIO DI FARECCOME HAI DETTO : sei troppo spontaneo , natural direi, per spiegarti come funziona
vai e colpirai di sicuro , che Dio te la mandi buona e soprattutto con senso dell'umorismo
se ce l' ha entro lunedi' scopi , garantiscosigpic
Commenta
-
-
tè sei pure maggiorenne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiocmq la verità è che per trombare ogni modo è buono......non esistono regole e voi, grandi trombatori, dovreste saperlo........se lei te la vuole dare te la da comunque.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggiocmq la verità è che per trombare ogni modo è buono......non esistono regole e voi, grandi trombatori, dovreste saperlo........se lei te la vuole dare te la da comunque.........
xchè nn glielo chiedi?
se è ***** accetterà sicuramente.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquindi xchè sbattersi?
xchè nn glielo chiedi?
se è ***** accetterà sicuramente.
Commenta
-
-
diciamo che la tua è originale perchè nessuna mente che abbia sale sarebbe mai riuscita a concepire un'approccio+ becero di quello che vuoi fare tu!
Commenta
-
Commenta