Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su approccio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
    ma sei così assetato di fica che nn riesci ad approcciare una per paura di giocarti una delle poche occasioni che potresti avere per leccare una vagina????


    cocco fatti una **** e buttati....sbattitene devi avere le palle se nn le hai lascia stare! meglio evitare ci faresti un fig di merda ma se ti senti in grado di essere anche uomo e nn schiavo della mussa allora ci puoi provare e tutti i consigli che ti sono stati dati sono ottimi...

    altro che 2 panini e squilletti
    assetato di fica lo sono,lo ammetto........cmq qualche vagina l'ho leccata..............il problema è che non so approcciare......per me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
      per me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato
      Esatto. Quindi cos'è che chiedi di metterti da parte due panini e cazzi e mazzi vari, è controproducente.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
        assetato di fica lo sono,lo ammetto........cmq qualche vagina l'ho leccata..............il problema è che non so approcciare......per me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato
        quante vite hai...?????



        e buttati....ubriakati fatti 4..5 personelli....e porka *****! se fossi al tuo posto adesso (visto che son cose che nn capitano spesso ) mi sarei buttato ad effetto rischiando un a fig di merda malasciando il segno...per come 6 fatto te il biglietto è il metodo migliore!!!!!

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Calma raga, calma...


          Vediamo di aiutare l'amico in questione, che mi sembra come il marinaio di Cristoforo Colombo che gridava " terraaa ! terraaaa " dopo 10 minuti che le caravelle erano salpate : era salito di vedetta al contrario
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
            assetato di fica lo sono,lo ammetto........cmq qualche vagina l'ho leccata..............il problema è che non so approcciare......per me le cose devono venire fuori in maniera naturale.....ad acchiappare in questo modo non ci ho mai provato


            Amico , io ti devo conoscere : dimmi dove abiti che parto stasera, tu sei il mio nuovo mito 2007
            sigpic

            Commenta


              #66
              cmq alle 8 voglio il resoconto

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                e cose le diresti, a che punto e' il pane nel forno ?


                Figliolo, stiamo cercando di salvarti da te stesso e tu ti arrabbi !
                oddio
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  #68
                  reputiamo In Massa Troppo_magro!

                  Commenta


                    #69
                    Personaggio del decennio, questo ragazzo ha un futuro ... Ti nomino mio erede supremo e assoluto !
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                      bannarmi?
                      domani è pasqua


                      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                      Commenta


                        #71
                        Io sto ancora ridendo per quanto detto da Maurox

                        E' un polenta, ma stavolta ha centrato il segno
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #72
                          poi per quanto mi riguarda tutto ciò che sò sulle donne me l'ha insegnato mio zio, gran puttaniere, sposato, divorziato e ancora trombante...

                          mi ricordo come fosse ieri, quando mi disse:
                          "Ascolta, se vuoi una donna la cosa migliore da fare è farle vedere in mano le tue palle!"

                          Commenta


                            #73
                            Troppomagro E Che ***** Allora Che Fai?

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
                              poi per quanto mi riguarda tutto ciò che sò sulle donne me l'ha insegnato mio zio, gran puttaniere, sposato, divorziato e ancora trombante...

                              mi ricordo come fosse ieri, quando mi disse:
                              "Ascolta, se vuoi una donna la cosa migliore da fare è farle vedere in mano le tue palle!"
                              GRANDE SAGGIO!

                              Commenta


                                #75
                                no calma.......non so per chi mi abbiate preso........ho detto che non so approcciare in questi modi ed è vero......ma da qui ad essere sfigato ce ne corre......spesso e volentieri sono stato approcciato io.........come si fa presto a giudicare senza sapere un *****.........

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎