Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su approccio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
    io voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:

    in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."

    io voglio fare cosi...
    O, ovviamente poi fai come vuoi... ma non è che vai a comprare una golf... Ti metti a fare gli squilli per due panini? Ok che a te interessa solo il suo numero, ma non mi sembra sta mossa da gran trombatori. ALlora son meglio le frasette alla maurox, però devono essere originali.
    La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio











      ahahahahahaha ma le panettiere ridono a tutti!!!!! belle sbudrillone




      ma che sfigato sei!!! ahahahhahahahaha


      mi metti via du panini????? ma sparati!


      ma stai calmo va......gli episodi di cui ho parlato non erano riferiti a quando serviva il pane........***** hai capito...

      Commenta


        #48
        ahahahaahahhahahaa


        ti prego non farlo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza Messaggio
          O, ovviamente poi fai come vuoi... ma non è che vai a comprare una golf... Ti metti a fare gli squilli per due panini? Ok che a te interessa solo il suo numero, ma non mi sembra sta mossa da gran trombatori. ALlora son meglio le frasette alla maurox, però devono essere originali.
          a me le frasette ad effetto stanno sul *****.....come primo approccio non mi vengono...dopo semmai si....ma la persona la devo conoscere anche un minimo

          Commenta


            #50
            vai da lei e le dici hai del pane lei ti dice nò e allora tu le dici di avere ancora una baguette e se la vuolw deve seguirti....ma che roba è???????

            ma tu approcci una dicendole ti faccio 2 squilletti così mi tieni da parte due panini così la umiliii

            Commenta


              #51
              vai al centro commerciale, prendi qualcosa da comprare, vai da lei alla fine mentre ti sta per fare lo scontrino:"senti, posso sapere come ti chiami?" aspetti che ti dice il nome, poi le dici: "veramente oggi non sono venuto qua per comprare qualcosa, ma solo per poterti chiedere se vorresti uscire con me, sei a lavoro, il tuo capo sarà cattivo, forse pure bruttino , e sarebbe meglio parlare da un'altra parte, no? Ti lascio il mio numero, così appena vuoi possiamo vederci..."

              non so come la dirai tu, ma quando la dico io un certo effetto lo fà...

              Commenta


                #52
                Calma raga, calma...


                Vediamo di aiutare l'amico in questione, che mi sembra come il marinaio di Cristoforo Colombo che gridava " terraaa ! terraaaa " dopo 10 minuti che le caravelle erano salpate : era salito di vedetta al contrario
                sigpic

                Commenta


                  #53
                  Allora vai di semplicità, o le dici due cagate al giorno per una settimana e poi passi a qualcosa di più, o ti presenti e te la giochi così. Nel senso, a me farebbe piacere se ti andasse bene la cosa anche col giochetto dei panini, però non mi sembra molto probabile.
                  La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

                  Commenta


                    #54
                    minchia come siete tutti bravi qui.....tutti facce toste eh?????? anche tu senna 94.........vorrei proprio vedertici a fare una cosa del genere......

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      Calma raga, calma...


                      Vediamo di aiutare l'amico in questione, che mi sembra come il marinaio di Cristoforo Colombo che gridava " terraaa ! terraaaa " dopo 10 minuti che le caravelle erano salpate : era salito di vedetta al contrario

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza Messaggio
                        Allora vai di semplicità, o le dici due cagate al giorno per una settimana e poi passi a qualcosa di più, o ti presenti e te la giochi così. Nel senso, a me farebbe piacere se ti andasse bene la cosa anche col giochetto dei panini, però non mi sembra molto probabile.
                        ovviamente una volta ottenuto il numero,non aspetterei lunedi per gli squilli....la chiamerei domani o domenica........ma qui tutti scopatori sembrano..........

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                          minchia come siete tutti bravi qui.....tutti facce toste eh?????? anche tu senna 94.........vorrei proprio vedertici a fare una cosa del genere......
                          ma sei così assetato di fica che nn riesci ad approcciare una per paura di giocarti una delle poche occasioni che potresti avere per leccare una vagina????


                          cocco fatti una **** e buttati....sbattitene devi avere le palle se nn le hai lascia stare! meglio evitare ci faresti un fig di merda ma se ti senti in grado di essere anche uomo e nn schiavo della mussa allora ci puoi provare e tutti i consigli che ti sono stati dati sono ottimi...

                          altro che 2 panini e squilletti

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                            minchia come siete tutti bravi qui.....tutti facce toste eh?????? anche tu senna 94.........vorrei proprio vedertici a fare una cosa del genere......

                            ci ho provato, e ci vuole parecchia faccia tosta, non dico che va sempre bene ma una volta che ci hai provato non hai più rimpianti...e poi ci sono di ragazze che vuoi la faccia tosta, vuoi se fai battute intelligenti alla fine apprezzano...

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                              ovviamente una volta ottenuto il numero,non aspetterei lunedi per gli squilli....la chiamerei domani o domenica........ma qui tutti scopatori sembrano..........


                              e cose le diresti, a che punto e' il pane nel forno ?


                              Figliolo, stiamo cercando di salvarti da te stesso e tu ti arrabbi !
                              sigpic

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                                e cose le diresti, a che punto e' il pane nel forno ?


                                Figliolo, stiamo cercando di salvarti da te stesso e tu ti arrabbi !
                                Giuro, mi sto cappottando...
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎