Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su approccio!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
    ahime sono un po lento su queste cose.......sto pensando come attaccare bottone..
    Quindi questo automaticamente ti rende parte degli sfigati (molti) e non dei trombatori (pochi).
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
      ahime sono un po lento su queste cose.......sto pensando come attaccare bottone..
      Io ci penserei su almeno altre due-quattro settimane
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
        ahime sono un po lento su queste cose.......sto pensando come attaccare bottone..


        ago, filo, forbici e fantasia
        -Charlie One-

        Originariamente Scritto da Sergio
        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

        Commenta


          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Quindi questo automaticamente ti rende parte degli sfigati (molti) e non dei trombatori (pochi).
          però almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?

          Commenta


            Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
            però almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?


            WE LOVE YOU CAUSE YOU ARE SIMPLY THE BEST!
            lo psicofarmaco


            Originalmente inviato da Albe
            no passera no party !

            Commenta


              Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
              però almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?
              Senza offesa... ma se ti nota, tu non fai un ***** e l'esito finale è che non trombi è pure peggio...
              Perchè uno nano, puzzolente e storpio che ci prova almeno la coscienza a posto ce l'ha, il fallimento è già scritto... Se tu piaci e poi fai delle cagate o non fai niente la colpa è solo tua. Non sprecare le tue potenzialità, se veramente ci sono!
              Quindi dai, forza, approccia la commessa e bombatela se no è inutile essere notato.
              La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda

              Commenta


                Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                però almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?
                -Charlie One-

                Originariamente Scritto da Sergio
                Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                Commenta


                  Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                  però almeno qualche topolina mi nota ogni tanto...a te?
                  A me no perchè sono brutto, grasso e pelato.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    urge intervento di maurox

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                      urge intervento di maurox
                      ecco il cupido dei giorni nostri
                      File Allegati
                      lo psicofarmaco


                      Originalmente inviato da Albe
                      no passera no party !

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                        io voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:

                        in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."

                        io voglio fare cosi...
                        ..NOOOOOOO Ragazzo tu sei un GENIO....davvero .........
                        ...See you at the final table...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da troppo_magro Visualizza Messaggio
                          salve sfigati (tanti) e trombatori (pochi)........ho un aggiornamento importante.........venerdi non ci sono riuscito a parlare ma credo di avere avuto la conferma che cercavo..

                          in pratica quando sono arrivato in negozio lei stava spolverando, io sono andato al banco dove c'erano due commessi a servire (un uomo e una donna)........appena mi hanno visto hanno detto "eccolo" rivolti a lei....poi hanno farfugliato delle cose che non ho capito un *****.....ad un certo punto lei fa alla commessa del banco: ma se proprio vuoi te lo lascio...........e lei: ma no,io sono sposata...poi interviene il commesso e mi fa: ok, allora a lei la prendi tu.......

                          è sufficiente o ancora non basta?
                          ...ora a parte la considerazione che dopo tutto questo tempo l'avresti già dovuta infilzare.....pensa una cosa se continui con questo tuo approccio alla San Gennaro....(perchè se non ti fa il miracolo lui ..rischi di riempirti la casa di pane.....)....la potrai infilzare non prima del 2029...
                          quindi MUOVITI....CHE ASPETTI.....PENSA SOLO UNA COSA MALE CHE VADA TI DIRA' DI NO....
                          ...See you at the final table...

                          Commenta


                            Originalmente inviato da troppo_magro
                            io voglio andarci piano....meglio un approccio del tipo:

                            in pratica succede sempre che quando io arrivo la sera alle 7 il pane è finito....sarà finito anche stasera....io glielo chiedo e lei mi dirà "no, è finito".....allora gli dico: "per lunedi sera mi potresti mettere via due panini? semmai se non ti ricordi posso farti uno squillo al cell.....se mi dai il numero..."

                            io voglio fare cosi...

                            Senza offesa......
                            .....
                            ....



                            SFGT!!!
                            sigpic

                            Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                            Commenta


                              Io direi...

                              OH RAGA CORRIAMO AL SUPERMERCATO DA LeI E UNO A TURNO OGNI GIORNO CI PROVIAMO CON STATIPA CHE NE VUOLE
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta


                                Troppo Magro non ascolta nessuno, prevedo per lui la fine di Fantozzi con la Pina ... pane ovunque in casa
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎