il Maruchei
Oh Mio Dioooooooo Ulula In Modo Ancestrale.
Collapse
X
-
epico sa gestirlo..Matt non sottovalutare epico e il caucaso...epico non lo mettera' nelle condizioni di nuocere senza motivo...ma sopratutto sara' il caucaso dall'alto del suo grande equlibrio a intervenire solo quando realmente necessario...e poi ricordiamoci che ha un'assicurazione di un miliardo.
Commenta
-
-
io nn mi sento così tranquilloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioepico sa gestirlo..Matt non sottovalutare epico e il caucaso...epico non lo mettera' nelle condizioni di nuocere senza motivo...ma sopratutto sara' il caucaso dall'alto del suo grande equlibrio a intervenire solo quando realmente necessario...e poi ricordiamoci che ha un'assicurazione di un miliardo.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioepico sa gestirlo..Matt non sottovalutare epico e il caucaso...epico non lo mettera' nelle condizioni di nuocere senza motivo.
Mi ricordi Maradona che parlava di sè nello stesso modo.....
poi però è finito male , è diventato Maracoca"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggiopoi però è finito male , è diventato Maracoca
Pessima battuta....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
e comunque parlare in terza persona è sinonimo di megalomania...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa fanculo la ****...io ho il caucaso.
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioepico sa gestirlo..Matt non sottovalutare epico e il caucaso...epico non lo mettera' nelle condizioni di nuocere senza motivo...ma sopratutto sara' il caucaso dall'alto del suo grande equlibrio a intervenire solo quando realmente necessario...e poi ricordiamoci che ha un'assicurazione di un miliardo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMio DIOOOOOOO...HO CHIAMATO IN CASA IL CAUCASO MENTRE ANDAVA LA MUSICA DEL SITO DI CA BASTIANI E HA ULULATO TUTTO IL TEMPO ...IMPRESSIONANTE L'ANCESTRALITA' CHE EMETTEVA....E SE LA RIMETTO ULULA ANCORA......STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!.
http://digilander.libero.it/karajkennel/sigpic.... SONO IO IL LIBERATORE !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioa quel punto sottovoce comincio ad incitarlo in dialetto << chi C'e!! chi C'e? dajie' daje'..ciapal cle' un maruchei CIAPAL CLE' UN MARUCHEI ....
notti magicheeeeeeeeeeeee inseguendo un mujahhhhhhOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta