Oh Mio Dioooooooo Ulula In Modo Ancestrale.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    gli ho comprato le guancie di Bue affumicate.

te mollo dietro er caucaso.
    l'italiano, lo impariamo o no???

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

gli ho comprato le guancie di Bue affumicate.

te mollo dietro er caucaso.
      Traducendo dal caucasico all'italiano, sarebbe?
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

Epico,ma ogni tanto t rivolge la parola?

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• interceptor79
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3268
          • 319
          • 431
          • HALL OF JUSTICE
          • Send PM

Mio DIOOOOOOO...HO CHIAMATO IN CASA IL CAUCASO MENTRE ANDAVA LA MUSICA DEL SITO DI CA BASTIANI E HA ULULATO TUTTO IL TEMPO ...IMPRESSIONANTE L'ANCESTRALITA' CHE EMETTEVA....E SE LA RIMETTO ULULA ANCORA......STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!.

http://digilander.libero.it/karajkennel/
          epico........ho caricato la carabina..........stasera ho fame.........e il tuo caucaso fatto alla brace ha un sapore delizioso.............
          sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
          LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• epico
            L'informatore Esoterico
            • Nov 2003
            • 6731
            • 416
            • 2
            • Send PM

emozioni stasera a dir poco ancestrali....un'uscita simile va assolutamente documentata , non farlo sarebbe una bestemmia contro Dio e il suo creato...
            sono da poco uscito con la bestia quando in una via buia e malfamata un'ombra furtiva viene verso di noi...e' uno dei tanti marocchini che infestano la zona....la bestia lo punta...comincia ad irrigidirsi...alza la coda e comincia a muoverla di lato con estrema tensione....sento un ringhiio sommesso....quasi impercettibile..ma chiaramente quantificabile dalla vibrazione del guinzaglio....a quel punto sottovoce comincio ad incitarlo in dialetto << chi C'e!! chi C'e? dajie' daje'..ciapal cle' un maruchei CIAPAL CLE' UN MARUCHEI ...DAI DAII DAIIII!! >>...il marocchino terrorizzato si scansa e passa di lato , la bestia continua a ruggire ...piega la testa di lato e continua a fissare la sua preda..guardandola di traverso...printo a sferrare il micidale attacco.....

seconda scena poco dopo passo davanti ad un bar gremito di loschi individui ....dal gruppo di ubriaconi seduti fuori scatta verso di noi con violenza disumana un cagnetto lasciato allo stato brado .....ringhiando come un pazzo ...cerca piu' volte di attaccare il mio Cayuk ...che pero' non dimostra paura e non indietreggia...poco dopo arriva il padrone..un noto cocainomane attempato della zona ....che dice << e' un incrocio con un pit bull il mio cane per questo attacca>>....per evitare scene pubbliche di memoria biblica...giro e prendo una strada verso casa senza passare davanti al bar.

terza scena...in cui in preda al tremendismo caucasico mi sono fatto trasportare ...sono quasi a casa...noto a 30 metri o meno di distanza una figura femminile non identificabile coperta da un cappuccio...io non faccio nulla...ma la bestia la punta...ringhia...alza la coda e la fa penzolare ritmicamente ...la ragazza si ferma terrorizzata...non osa piu' fare un passo...posso sentire quasi il battito del suo cuore accelerato...l'adrenalina che pulsa come impazzita...e allora TRASCENDO e faccio cio' che non avrei dovuto fare...incito la bestia...DAII DAIII CHI C'E'....poi impietosito ..porto via la bestia di forza...lasciano quella povera disgraziata da solo con le sue paronoie ....paura di un cucciolo...bah.

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

sn senza parole

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

emozioni stasera a dir poco ancestrali....un'uscita simile va assolutamente documentata , non farlo sarebbe una bestemmia contro Dio e il suo creato...
                  sono da poco uscito con la bestia quando in una via buia e malfamata un'ombra furtiva viene verso di noi...e' uno dei tanti marocchini che infestano la zona....la bestia lo punta...comincia ad irrigidirsi...alza la coda e comincia a muoverla di lato con estrema tensione....sento un ringhiio sommesso....quasi impercettibile..ma chiaramente quantificabile dalla vibrazione del guinzaglio....a quel punto sottovoce comincio ad incitarlo in dialetto << chi C'e!! chi C'e? dajie' daje'..ciapal cle' un maruchei CIAPAL CLE' UN MARUCHEI ...DAI DAII DAIIII!! >>...il marocchino terrorizzato si scansa e passa di lato , la bestia continua a ruggire ...piega la testa di lato e continua a fissare la sua preda..guardandola di traverso...printo a sferrare il micidale attacco.....

seconda scena poco dopo passo davanti ad un bar gremito di loschi individui ....dal gruppo di ubriaconi seduti fuori scatta verso di noi con violenza disumana un cagnetto lasciato allo stato brado .....ringhiando come un pazzo ...cerca piu' volte di attaccare il mio Cayuk ...che pero' non dimostra paura e non indietreggia...poco dopo arriva il padrone..un noto cocainomane attempato della zona ....che dice << e' un incrocio con un pit bull il mio cane per questo attacca>>....per evitare scene pubbliche di memoria biblica...giro e prendo una strada verso casa senza passare davanti al bar.

terza scena...in cui in preda al tremendismo caucasico mi sono fatto trasportare ...sono quasi a casa...noto a 30 metri o meno di distanza una figura femminile non identificabile coperta da un cappuccio...io non faccio nulla...ma la bestia la punta...ringhia...alza la coda e la fa penzolare ritmicamente ...la ragazza si ferma terrorizzata...non osa piu' fare un passo...posso sentire quasi il battito del suo cuore accelerato...l'adrenalina che pulsa come impazzita...e allora TRASCENDO e faccio cio' che non avrei dovuto fare...incito la bestia...DAII DAIII CHI C'E'....poi impietosito ..porto via la bestia di forza...lasciano quella povera disgraziata da solo con le sue paronoie ....paura di un cucciolo...bah.
                  me lo metto in firma,giuro!!!
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Gold'S Gym Venice Beach
                    • Send PM

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Epico ho la netta sensazione che a fine serata tu abbia eiaculato potentemente
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • sopra la panca assieme alla capra
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                        me lo metto in firma,giuro!!!
                        'azzo,non mi ci sta in firma neanche un capoverso,mannaggia!!!
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• epico
                          L'informatore Esoterico
                          • Nov 2003
                          • 6731
                          • 416
                          • 2
                          • Send PM

ho raggiunto l'orgasmo senza eiaculazione e senza stimolazione del pene.

Commenta

• epico
                            L'informatore Esoterico
                            • Nov 2003
                            • 6731
                            • 416
                            • 2
                            • Send PM

queste sono ragioni di vita...che soddisfazioni mi sta dando.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

queste sono ragioni di vita...che soddisfazioni mi sta dando.
                              Quali !? Terrorizzare innocue fanculle e marocchini !?

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• epico
                                L'informatore Esoterico
                                • Nov 2003
                                • 6731
                                • 416
                                • 2
                                • Send PM

e non sono per te soddisfazioni?

rimango pero' nel dubbio se la fanciulla si e' spaventata per il cane o per un pazzo come me.

Commenta

Working...
                                X