Oh Mio Dioooooooo Ulula In Modo Ancestrale.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMio DIOOOOOOO...HO CHIAMATO IN CASA IL CAUCASO MENTRE ANDAVA LA MUSICA DEL SITO DI CA BASTIANI E HA ULULATO TUTTO IL TEMPO ...IMPRESSIONANTE L'ANCESTRALITA' CHE EMETTEVA...E SE LA RIMETTO ULULA ANCORA......STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!.
http://digilander.libero.it/karajkennel/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon sò quanto darei per vedere le reputazioni di Epico...ahuahuahhuaha
Commenta
-
-
epico mi fa ammazzareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioPam!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioNon sò quanto darei per vedere le reputazioni di Epico...ahuahuahhuahaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe mi paghi 50 Euro te la faccio vedere io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioepico cosa centra quel banner?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho copiato la stessa discissione che ho messo in un forum calcio ( dove anche li rompo con il Caucaso )In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta