Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
Oh Mio Dioooooooo Ulula In Modo Ancestrale.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioBan.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Fammi sapere se sta ululando ancora, ti prego, devo andare ad allenarmi e se non so se il Caucaso ha smesso non avrò la serenità mentale per farloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioprova a ficcarti un dildo in culo vedrai che aberramento ancestrale......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioahahahhhhhhhaahhIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioMio DIOOOOOOO...HO CHIAMATO IN CASA IL CAUCASO MENTRE ANDAVA LA MUSICA DEL SITO DI CA BASTIANI E HA ULULATO TUTTO IL TEMPO ...IMPRESSIONANTE L'ANCESTRALITA' CHE EMETTEVA. ..E SE LA RIMETTO ULULA ANCORA......STREPITOSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!.
http://digilander.libero.it/karajkennel/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNiko com'è che appena si parla di dildo sei misteriosamente apparso?
Ne vengo attratto in modo incomprensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggionon potete bannarlo, è fonte inesauribile di risate...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa, sinceramente a me non ha mai fatto ridere.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa, sinceramente a me non ha mai fatto ridere.
penso a quel povero cane
...e intanto elargisco disapprovazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
-
Commenta